myClub - Pescate dal 18 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA8710

Allievi B
14 Gennaio 2015
638
144
43
Xbox Gamertag
AndreaBoccola23
Diciamo che i miei desideri di oggi, sarebbero quelli di trovare tre camavinga e tre neymar nelle prime sei pescate e trovare beckham onnipresente al primo giro... buonanotte
 
  • Like
Reactions: VMC

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi un consiglio (da chi ha questi giocatori) potrei anche non girare ma mi interessano thiago da usare trq e nn cc e barella cc ... thiago tra le linee può fare il trq?? E barella e’ cc forte o e’ un comune cc!? Poi ci sarebbero shaw e malen ma dubito che qualcuno li abbia if ... datemi un consiglio perché voglio risparmiare monete per mvp serie a e Inghilterra
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ragazzi vi assicuro che Neymar FP non è solo un punto in qua e là, pad alla mano è un giocatore completamente diverso. Io avevo quello normale maxato e lo avevo panchinato per il ritorno di Sané FP, questo ritorna di prepotenza a prendersi il posto da titolare.
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Ragazzi vi assicuro che Neymar FP non è solo un punto in qua e là, pad alla mano è un giocatore completamente diverso. Io avevo quello normale maxato e lo avevo panchinato per il ritorno di Sané FP, questo ritorna di prepotenza a prendersi il posto da titolare.
Si comunque io la penso così i punti in più non contano ci sono fp che riescono e altri no ad esempio ansu fati per me era molto più forte palla oro che questo che arriva a 100 , quando mettevo il palla oro che era a 90 mi divertivo era forte e da punta si inseriva sempre,ansu fati 100 che attualmente e’ A 92 sembra una pippa..i punti non contano niente
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Si comunque io la penso così i punti in più non contano ci sono fp che riescono e altri no ad esempio ansu fati per me era molto più forte palla oro che questo che arriva a 100 , quando mettevo il palla oro che era a 90 mi divertivo era forte e da punta si inseriva sempre,ansu fati 100 che attualmente e’ A 92 sembra una pippa..i punti non contano niente
Verissimo, secondo me alcuni giocatori sono semplicemente più buggati di altri. Ho appena provato Sancho e mi ha dato un'impressione di onnipotenza e non l'ho neanche maxato...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Verissimo, secondo me alcuni giocatori sono semplicemente più buggati di altri. Ho appena provato Sancho e mi ha dato un'impressione di onnipotenza e non l'ho neanche maxato...

Molti parlano di player id. Posso anche capirlo per neymar o messi, ma su sancho mi viene un pó da ridere.

Secondo me si tratta di fortunate alchimie delle stats, nulla di prevedibile dal singolo valore o vgg, ma una mescolanza che combinata alle skills e carta tira fuori certe magie. Questo spiega la cosa a livello di bronzini e sotto, peraltro.
 
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,160
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Molti parlano di player id. Posso anche capirlo per neymar o messi, ma su sancho mi viene un pó da ridere.

Secondo me si tratta di fortunate alchimie delle stats, nulla di prevedibile dal singolo valore o vgg, ma una mescolanza che combinata alle skills e carta tira fuori certe magie. Questo spiega la cosa a livello di bronzini e sotto, peraltro.
Sì credo anche io che sia la combinazione di Stats con le Skill/Card del giocatore. Anche perchè Sancho non è un partner del gioco. Pad alla mano mi sta impressionando come pochi prima... Vedrò se regge alla lunga.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Molti parlano di player id. Posso anche capirlo per neymar o messi, ma su sancho mi viene un pó da ridere.

Secondo me si tratta di fortunate alchimie delle stats, nulla di prevedibile dal singolo valore o vgg, ma una mescolanza che combinata alle skills e carta tira fuori certe magie. Questo spiega la cosa a livello di bronzini e sotto, peraltro.
Io credo semplicemente che se un giocatore carta normale rende benissimo quando lo prendi if non rende e al contrario se hai una palla oro dalle statistiche buone che non rende sul campo , if probabilmente diventa ottimo... io la penso così... il caso ansu fati me ne ha dato la conferma!!! Il mio ansu fati palla oro faceva la differenza a 90 pensa a 96 , questo if a 92 non rende nemmeno la metà della palla oro.. infatti continuerò a provarlo ma se mi girano lo coverto in esp e riprendo la palla oro , pazienza 1500 point buttati però maxare la palla oro e’ molto più semplice pure...poi ci sono i giocatori che rendono sia da palla oro che if vedi van bissaka e qualche altro... ma spesso sono più i difensori ...ansu fati palla oro messo punta sembrava un opportunista invece questo stenta ad aggredire gli spazi ... detto in maniera semplice ci sono giocatori if che riescono e altri che non riescono, ad esempio camavinga l’anno scorso doveva diventare il cc più forte del gioco statistiche alla mano e invece era un pacco colossale e io sono stato uno dei pochi che e’ riuscito a portarlo a 98 maxandolo... ma faceva pena, un altro esempio e’ richarlison che palla oro era fortissimo e if maxato mi sta sembrando normale non forte come la palla oro
 
Ultima modifica:

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Si comunque io la penso così i punti in più non contano ci sono fp che riescono e altri no ad esempio ansu fati per me era molto più forte palla oro che questo che arriva a 100 , quando mettevo il palla oro che era a 90 mi divertivo era forte e da punta si inseriva sempre,ansu fati 100 che attualmente e’ A 92 sembra una pippa..i punti non contano niente
Devi però vedere l epoca in cui le usi...

Cioè SON a inizio gioco era devastante... Ora e sempre forte ma le difese sn altre...

Magari ansu fati palla oro lo usavi qualche settimana prima..... Ora la gente ha maxato quasi tutti
 
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Molti parlano di player id. Posso anche capirlo per neymar o messi, ma su sancho mi viene un pó da ridere.

Secondo me si tratta di fortunate alchimie delle stats, nulla di prevedibile dal singolo valore o vgg, ma una mescolanza che combinata alle skills e carta tira fuori certe magie. Questo spiega la cosa a livello di bronzini e sotto, peraltro.
Il player id (che nn so se lo abbia sancho) mai provato... Però lo hanno non solo i Ronaldo Messi Neymar... Ma anche giocatori meno conosciuti... Lo vedi che hanno un modo di correre.. Calciare.. Tutto loro...
Piatek ad esempio...
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Sono commosso hanno fatto una news!
Io spero che si diano una sveglta con questi Epoints, a me piacerebbe vedere anche delle magliette della Roma ufficiali del passato da aggiungere alla prima squadra ... E vero che con i fo già e possibile scaricare praticamente ogni maglietta storica di ogni club ...ma averla ufficiale con i numeri identici sarebbe bello...invece hanno messo due magliette in croce , quando quel reparto dovrebbe essere pieno come una bancarella del robivecchi.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Greenwood è un esempio di un giocatore con un id molto marcato, il modo in cui stoppa il pallone e in cui tira in porta è abbastanza unico
Condivido ...io ho la versione fp ed è veramente letale... In più e oppurtunista... Carta che ha perso quasi subito con un aggiornamento per taglio al centro .

Oggi ho pescato per camavinga ...ma se mi fosse uscito anche Neymar non mi avrebbe fatto schifo, ma camavinga mi è uscito quasi subito ( terzo tentativo) non penso girerò per Neymar visto che ho lo standard che è vicinissimo a questa versione fp.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Condivido ...io ho la versione fp ed è veramente letale... In più e oppurtunista... Carta che ha perso quasi subito con un aggiornamento per taglio al centro .

Oggi ho pescato per camavinga ...ma se mi fosse uscito anche Neymar non mi avrebbe fatto schifo, ma camavinga mi è uscito quasi subito ( terzo tentativo) non penso girerò per Neymar visto che ho lo standard che è vicinissimo a questa versione fp.
Anche io ho quel Greenwood... Per ora a 93... Che mi torna benissimo.... Poi gli ho messo PASSAGGI DI PRIMA ed ha tutto...


Va detto che TAGLIA AL CENTRO è la mia preferita come stile di gioco... Ho SON così ed è perfetto nel mio 433....

Spero di prenderlo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Anche io ho quel Greenwood... Per ora a 93... Che mi torna benissimo.... Poi gli ho messo PASSAGGI DI PRIMA ed ha tutto...


Va detto che TAGLIA AL CENTRO è la mia preferita come stile di gioco... Ho SON così ed è perfetto nel mio 433....

Spero di prenderlo
Io c'ho fatto entrare lancio lungo;che per chi non lo sapesse migliora il tiro da fuori aria di potenza diciamo... Tira delle sassate assurde grazie alla combinazione ; 4+4 di piede debole , 99 potenza tiro .... Però si migliorare i passaggi forse è più redditizio alla lunga . Forse la cambio pure io prima o poi.

Rumors
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78