myClub - Pescate dal 18 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
A seguire un elenco di tutti i fantastici eventi disponibili in myClub questa settimana.

■ Iconic Moment: MADRID CHAMARTIN B
Accaparrati i giocatori della Serie Momento glorioso di questo incredibile club, a partire dalle 08:00 (UTC) del 21/01/2021!
I giocatori di questa categoria hanno statistiche migliorate per rispecchiare la loro prestazione in una partita storica. Queste carte hanno un design unico basato sulle foto scattate proprio in quel match.
Inoltre, questi giocatori hanno un ulteriore vantaggio: se la tua squadra in myClub corrisponde alla loro squadra affiliata, le statistiche verranno migliorate ulteriormente.

■ São Paulo Anniversary Campaign
Questa settimana cade anche il compleanno di uno dei nostri club partner, il São Paulo FC.
Per festeggiare l’occasione, saranno disponibili 3 agenti speciali 'Club Selection: SÃO PAULO' in grado di ingaggiare giocatori in risalto del club. Gli agenti saranno inviati alle 08:00 (UTC) del 21/01/2021.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Signori buongiornissimo! Si parte col botto!

In cerca di Koman e Alaba (che ho in versione normale ed è utilissimo vista la sua duttilità, specie in md).
Primo giro:
Secondo giro: Bob Lewandowski che ho convertito al volo.
Terzo giro:

Ho ancora 200 monete, giro l'agente Icon sperando di prendere Puyol (che tutte le volte che me lo trovo contro mi fa bestemmiare in turco):

BOOM BABY!

Icon Barca sculatissima anche se cercavo solo Puyol, ho fatto letteralmente 5 giri e mi sono usciti Iniesta e Puyol.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Signori buongiornissimo! Si parte col botto!

In cerca di Koman e Alaba (che ho in versione normale ed è utilissimo vista la sua duttilità, specie in md).
Primo giro:
Secondo giro: Bob Lewandowski che ho convertito al volo.
Terzo giro:

Ho ancora 200 monete, giro l'agente Icon sperando di prendere Puyol (che tutte le volte che me lo trovo contro mi fa bestemmiare in turco):

BOOM BABY!

Icon Barca sculatissima anche se cercavo solo Puyol, ho fatto letteralmente 5 giri e mi sono usciti Iniesta e Puyol.
Io ti banno! Hai sempre un fortuna sfacciata :p
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ti giuro tutte le volte mi fa venire un nervoso, mi sposta Rummenigge con una facilità assurda. Neanche il tempo di girarti ti da.
L'anno scorso mi ricordo c'era hernandez 96, romagnoli 96, sanchez 97, van dijk 97 etc etc....quest anno tutti che arrivano al massimo a 95, solo Van a 96 allora puyol fa veramente una grande differenza
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

VMC

Allievi B
25 Settembre 2019
605
259
63
PSN ID
Cad_88_llac
Puyol praticamente anche senza allenamento è comunque fortissimo
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Anche terzino senza stile di gioco mi lascia dubbi, considerando che è un giocatore che deve attaccare per sfruttare le sue capacità (non è un DC normale messo a fare il terzino bloccato)
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Io lo metto più spesso cls secondo me è ottimo
Anche l’anno scorso lo utilizzavo molto così
È sinistro e crossa molto bene
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,752
113
PSN ID
Corelento
Alaba terzino offensivo che ho da settembre, anche con la carta abilità disattivata, va bene ovunque, DC/MED/CLS/
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Pescato solo nel Bayer ...ne avevo ben 5 su 8, il rischio di prendere un doppione o tutti doppioni era veramente alto ...mi andavano bene tutti dei tre mancanti perché il Bayer Monaco e la mia seconda squadra matchday per numero di giocatori speciali dopo il Barcellona, prima pescata toliso ...bene mi mancava ,seconda pescata coman ; benissimo era proprio uno di quelli che volevo e che mi mancava e con due cloni che avevo più un po' di esperienza che avevo da parte ora è già al massimo, terza pescata penso sarà impossibile ora non prendere un clone ; infatti arriva alaba che già avevo, però questo mi sembra abbastanza meglio in difesa , diciamo che ho preso il meglio dei doppioni, poi con il suo clone e un po' di esperienza che avevo da parte ora è già al massimo .
+ Che Soddisfatto, il top sarebbe stato prendere anche Douglas costa al posto di Alaba ma va bene.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,157
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Alaba terzino offensivo che ho da settembre, anche con la carta abilità disattivata, va bene ovunque, DC/MED/CLS/
L'ho provato oggi perchè Davies è rosso. Mi sa che gli ruba il posto. Davies ha dei piedi inguardabili, manco un passaggio di 5 metri è buono a fare... Alaba è un portento, bravo tecnicamente e bravo in difesa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,256
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof