myClub - Pescate dal 18 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
girato solo il Sao Paulo e preso Dani Alves, Reinaldo e Brenner. va beh, l'unico decente è l'ultimo ma praticamente non ha abilità quindi è un terno al lotto.
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
io ho già firmino maxato, questo ha più velocità, accelerazione e contatto fisico ma meno controllo di palla e passaggi. e servono 200k per maxarlo. boh.
Ma nella 4* non lo voglio uno superiore a 90 mi squilibria la squadra, non metto palle bianche in panchina
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Grande mattinata anche questa signori!! Presi quasi tutti gli obiettivi di mercato!

- Giri gratis del Sao Paulo, due volte il TRQ con la faccia finta e lui, l'unico che volevo:

- Giri dell'agente Ligue 1:
E' tornato con la carta figa. Tra l'altro me l'ha dato doppione e ho già la versione normale.
Renatone Sanches detto "Zero", un pendolo continuo fra bidone e prodigio. Mi ricordo che in PES 2018 era buggatissimo, da rivedere quest'anno.
Lafont, a Firenze ha lasciato il segno più per il video fatto da quel burlone di Thereau che per altro, ma comunque in un PES passato (mi pare 2019) mi pare fosse buggatissimo. Rimane un giovane promettente.

Vi anticipo subito di prepararvi a prendere Dolberg dentro ogni orifizio il vostro corpo abbia, me ne hanno dati 4, che però ho prontamente scambiato con lui:
A mio parere il talento più cristallino che si sia visto nel Regno della Regina Elisabetta II dai tempi di Wayne Rooney.
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
- Giri del POTW:
Primo giro: Mount, sembra promettente un bel TRQ (ho in mente di fare una squadra tutta inglese e sicuramente mi tornerebbe comodo).
Secondo giro: Luis Alberto, convertito all'istante. E' uno di quei giocatori che mi stanno sulle palle.
Terzo giro:
L'unico che volevo dal POTW il puffo magico! Chi mi conosce sa che ho da sempre una preferenza per i giocatori piccoli rapidi e tecnici e lui è in assoluto il più nano di tutti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avrei voluto anche Barella però sticazzi.
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
- Giri del POTW:
Primo giro: Mount, sembra promettente un bel TRQ (ho in mente di fare una squadra tutta inglese e sicuramente mi tornerebbe comodo).
Secondo giro: Luis Alberto, convertito all'istante. E' uno di quei giocatori che mi stanno sulle palle.
Terzo giro:
L'unico che volevo dal POTW il puffo magico! Chi mi conosce sa che ho da sempre una preferenza per i giocatori piccoli rapidi e tecnici e lui è in assoluto il più nano di tutti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Avrei voluto anche Barella però sticazzi.
Non lo mettere come rigorista =(
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque continua la caccia a Camavinga e Depay (mio pupillo dai tempi di PES 2015).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,268
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12