myClub - Pescate dal 18 gennaio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ragazzi piccoli sfogo!!! E’ due giorni che il machday mi va così , come si può vincere 4-1 all’80 esimo e finire com’è finita!? Sembra che konami mi abbia preso di mira ,e non era nemmeno forte... tutto ieri sera e questa mattina in amichevole tutte vinte e solo due sconfitte su 20 partite circa con avversari tutti forti arrivo nel machday e succede l’impossibile.. pali goal già fatti sbagliati ...bohhhh ieri avevamo toccato il fondo con 7 sconfitte 1 pareggio e una vittoria su 9 partite , oggi 5 sconfitte 3 vittorie e un pareggio !! Il problema che sono tutte sconfitte ad eccezioni di due partite con giocatori veramente mediocri.. assurdo!!
In amichevole fai come in pes 20 che metti 5 o 6 cambi a partita?
Se non hai la full juve lascia perdere i matchday in my club e fai solo quelli fuori... È solo un suicidio
 
  • Like
Reactions: Benzina

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
e pero rummenige freccia blu bostato a 100 o 101 vale per peshub 107 (finalizzazione 104 potenza tiro 108) anche lewa non scherza , cioè son giocatori che anche se gli concedi poco il gol te lo fanno.
haaland e fortissimo ma nel matchday ce lhai massimo a 95 per la freccia gialla, prende ben 12 punti da rummenige)
io ormai nel matchday ad esperto vedo solo squadre full barca , bayer, mu , e poco altro. e anch’io se non ho una full neanche ci provo , al massimo gioco fuori al myclub e vedo le finali dentro al myclub per i 10k. troppo penalizzante andare con poche freccie blu , o ma anche lasciare un reparto come l'attacco giallo , perché poi ti vai a scontrare contro portieri freccia blu e difensori freccia blu ed è normale che segni di meno anche se giochi molto meglio. poi non ci scordiamo la resistenza, tutti freccia blu ti puoi fare 90 minuti di gegepressing , e comunque arrivare più lucido al tiro . cioè questo è il matchday , io son una pippa perdo quasi sempre nel matchday ad esperto , purtroppo per me sto dentro di poco ...navigo sui 740 800, ma anche se sono una mezza sega se prendo il Barcellona (la mia migliore squadra matchday) me la gioco anche con gli scudi neri che non sono full matchday, perdo quasi sempre lo stesso , pero 1-0, 2-1, cioè è un gran vantaggio la squadra freccia blu con magari anche qualche boost icona.
Fino ad un certo punto conta le frecce nel matchday, io ho il barca con 6 icone qualche if e il resto base, livello intermedio settimana scorsa chiunque incontravo vincevo tanto a poco, questa settimana stesso livello stessa squadra faticavo e ne ho persa qualcuna di più, so che quando ho parlato di giocare in casa o fuori casa c'è differenza, mi è stato detto che non c'è riscontro, ma continuo a credere che ci sia differenza, infatti la settimana scorsa il barca giocava in casa questa settimana fuori e ho visto una velocità diversa, per dire, oggi incontro uno con la full barca come me, avevamo lo stesso de jong stesso livello quando il suo partiva palla al piede il mio non gli stava dietro sembrava la sfida Bolt contro mio nonno non lo recuperava mai, di contro lo recuperava sempre, come fa lo stesso giocatore ad avere una differenza così netta! Poi passo al matchday con la full bayern avevo inserito 2 nuovi e non mi sono reso conto di avere il ts a 86 contro l'altro con ts 99 sempre con tutto il bayern più icone gioco in casa e i miei perfetti in tutto sia in fase difensiva che offensiva con possesso palla quasi perfetto con ts 86, ecco queste sono sue considerazioni che mi fanno credere ci sia qualcosa nel giocare in casa o fuori e non bisogna badare alle percentuali vittoria perché come le vinco in casa le vinco fuori e le perdo in casa e le perdo fuori, ma è la sensazione di fluidità che cambia e si vede quando schizzano e quando hanno i pesi alle gambe quindi purtroppo a sto gioco è tutto relativo e niente è scontato
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Influisce il campo fi gioco.
Ho notato che alcuni malati fanno questo

1. Partita con pioggia o neve
2. Erba alta
3. Stadi fastidiosi di giorno tipo san siro e Juventus stadium
4.palloni colorati strani sulla neve

Con queste impostazioni io ho serie difficoltà visive e vengono usate appositamente per dar fastidio all avversario e non dite di no perché ormai gioco da un bel po
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Fino ad un certo punto conta le frecce nel matchday, io ho il barca con 6 icone qualche if e il resto base, livello intermedio settimana scorsa chiunque incontravo vincevo tanto a poco, questa settimana stesso livello stessa squadra faticavo e ne ho persa qualcuna di più, so che quando ho parlato di giocare in casa o fuori casa c'è differenza, mi è stato detto che non c'è riscontro, ma continuo a credere che ci sia differenza, infatti la settimana scorsa il barca giocava in casa questa settimana fuori e ho visto una velocità diversa, per dire, oggi incontro uno con la full barca come me, avevamo lo stesso de jong stesso livello quando il suo partiva palla al piede il mio non gli stava dietro sembrava la sfida Bolt contro mio nonno non lo recuperava mai, di contro lo recuperava sempre, come fa lo stesso giocatore ad avere una differenza così netta! Poi passo al matchday con la full bayern avevo inserito 2 nuovi e non mi sono reso conto di avere il ts a 86 contro l'altro con ts 99 sempre con tutto il bayern più icone gioco in casa e i miei perfetti in tutto sia in fase difensiva che offensiva con possesso palla quasi perfetto con ts 86, ecco queste sono sue considerazioni che mi fanno credere ci sia qualcosa nel giocare in casa o fuori e non bisogna badare alle percentuali vittoria perché come le vinco in casa le vinco fuori e le perdo in casa e le perdo fuori, ma è la sensazione di fluidità che cambia e si vede quando schizzano e quando hanno i pesi alle gambe quindi purtroppo a sto gioco è tutto relativo e niente è scontato
No dai fuori casa e dentro casa non penso, il machday e’ una competizione sballata... solitamente ho notato sempre una certa difficoltà , ma questa settimana lo schifo veramente perdere 14 partite su 20 (di giocatori forti ne avrò incontrati 3 tutte le altre 11 sconfitte sono state vergognose compreso i pareggi che non conteggio!!! La scorsa settimana nel Manchester mettevo solo 3 dei 4 difensori freccia blu poi squadra normale e nell’altro affrontavo sempre il Barcellona con il real stessa squadra che sfidava il Barcellona di icon ma queste porxate non mi capitavano ,chissà cos’e... magari non ho shoppato questa settimana chi lo sa.... di certo queste partite non le ho perse giocando!! E’ la cosa che mi fa incazzare!!! Perché so vincere e so perdere!! Ma perdere così no!!ieri in amichevole ho distrutto tutti andata e rivincita , uno scudo nero non l ha finita nemmeno la partita , e il più scarso avevo 750 punti!! Nei machday pure gli impediti ti battono gente che non ha nemmeno il 40 per cento di vittorie passa in vantaggio per virtu’ dello Spirito konami e si barrica in difesa facendo melina ... porcate !!
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ricordo che questo topic è dedicato alle pescate settimanali, per altri argomenti, siete pregati di utilizzare i numerosi topic in evidenza.

Grazie
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Fortissimo!!! Il mio ha overall 95 e fa paura!!! Top
Ovviamente solo quando ha stato forma A o B altrimenti sarà freccia giù perenne!
Guarda che 5 non sarà un valore buono , ma neanche da schifo 5/8. Se fosse su una scala di 10 sarebbe equivalente ad un 6,25, più che sufficiente.
Poi l'altro anno ( non so se sia lo stesso quest'anno però credo di si) avevo preso dei numeri percentuali e fatto delle statistiche e la percentuale di uscita tra le forme 3,4,5,6 era praticamente la stessa, anzi la forma fisica 5 era risultata migliore della 6, sarà stato un caso che in 60 partite la forma fisica 5 sia risultata migliore della 6... Perche sicuramente non è così. Però è molto indicativo di quanto siano vicini gli stati di forma tra di loro in quanto percentuale di uscita di freccia positiva .
Esempio: Cioè penso che molti credano che una forma fisica 8 abbia il doppio delle possibilità di avere freccia migliore di un 4 , ma non è assolutamente così ,se non ricordo male tra 4 e 8;c'era un 15 max 20% di differenza di freccia migliore non di più .
Io ad inizio stagione ho livellato ben presto haaland ( forma fisica 5) e tu assicuro che giocava quasi sempre, era però si praticamente sempre giallo e quasi mai azzurro/verde ma anche quasi mai rosso/arancio.
La vera differenza sono le lettere A e B ...quelle si che spostano e anche tanto
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
@tecnova @lordactarus
Vorrei aprire un topic sui VOTI di fine partita, potete dirmi anticipatamente se posso? Non credo ci siano discussioni a riguardo..
Sarebbe inutile aprirlo e poi chiuderlo..
Grazie anticipatamente
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Benzina

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ho fatto la foto durante il maxaggio.. Non era finito
Ah, allora sei strunz! :rotfl: :rotfl: :rotfl: (si scherza). Mi eragià venuto un colpo... XD Quindi alla fine torna con quelle del sito? Te lo chiedo perchè ce l'ho anche io e lo voglio maxare il prima possibile.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Eccolo il Vieira 2.0...un animale
A me ricorda più un kante 2.0 . Cioè molto veloce e agile palla al piede come kante forse anche meglio , buoni passaggi per kante , mentre camavinga sono quasi ottimi. Cioè un kante migliorato quasi in tutto. Vieira e più fisico e rude di lui , molto più efficace in difesa .
Comunque da me è diventato subito titolare...un giocatore così non c'è per adesso così completo per ora ...cioè penso sia il migliore rapporto qualità nel fraseggio e abilità difensive , siamo a livelli altissimi , per me rende a centrocampo anche più di Beckenbauer icona e ho detto tutto.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
A me ricorda più un kante 2.0 . Cioè molto veloce e agile palla al piede come kante forse anche meglio , buoni passaggi per kante , mentre camavinga sono quasi ottimi. Cioè un kante migliorato quasi in tutto. Vieira e più fisico e rude di lui , molto più efficace in difesa .
Comunque da me è diventato subito titolare...un giocatore così non c'è per adesso così completo per ora ...cioè penso sia il migliore rapporto qualità nel fraseggio e abilità difensive , siamo a livelli altissimi , per me rende a centrocampo anche più di Beckenbauer icona e ho detto tutto.
Ti garantisco che recupera palla come Viera e galoppa come un dannato.
Allora diciamo che è la fusion di Kante e Viera... CamaVierKante haha
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque concordo con @Benzina, un centrocapista così non si è ancora visto. Cioè con tutte le stats così alte davvero no. Per questo appena l'ho visto che usciva mi sono fiondato e mi son detto che l'avrei comprato subito. Tra l'altro avevo anche la versione argento e mi aveva già impressionato ai livelli bassi. Questo arriva a 97 di VGG è un top player assoluto!
 
  • Like
Reactions: Benzina
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.