myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
madonna come odio gli arabi laggoni del cavolo.....li odio cazzo...3 tacche all inizio e poi 2 o 1 dopo...sempre perennemente. Ennesima segnalazione per comportamento scorretto a konami
Devono eliminare la possibilita' di giocare contro arabi e turchi. Non se ne puo' piu'
Su quale console giochi? Su ps4 raramente ne ho beccati ma proprio in generale 80% italiani la restante stranieri ma proprio a gocce, come acqua nel deserto
 

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Ieri ho superato gli 800, diventato merito oro ed entrato nei primi 8000. Ho vinto contro 950 di validazione. Oggi ho perso 7 partite e pareggiata 1, anche contro 600. Tranquilli, non nominerò Voldemort l'innominabile, so che non vi piace, ma non sarebbe il caso di protestare contro Konami per fare si che noi possiamo vincere e perdere le nostre partite a seconda della nostra bravura? Oppure è meglio nascondere la testa sotto la sabbia? 75 punti persi in un giorno e sono tornato vicino ai 700. Assurdo!
Idem in questi due giorni
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Se disinstallo il gioco per disintossicarmi un po', un domani reinstallandolo avrei la stessa squadra o dovrei ricominciare da capo? Sono davvero arrivato al limite. Ieri ero un fenomeno, tra gli 8000 più forti, oggi ho perso 9 partite e pareggiata 1. Boh! Giocatori che vanno per conto loro, Messi con freccia in alto recuperato da un difensore 86 con freccia normale. Pali a quantità industriale.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ieri ho superato gli 800, diventato merito oro ed entrato nei primi 8000. Ho vinto contro 950 di validazione. Oggi ho perso 7 partite e pareggiata 1, anche contro 600. Tranquilli, non nominerò Voldemort l'innominabile, so che non vi piace, ma non sarebbe il caso di protestare contro Konami per fare si che noi possiamo vincere e perdere le nostre partite a seconda della nostra bravura? Oppure è meglio nascondere la testa sotto la sabbia? 75 punti persi in un giorno e sono tornato vicino ai 700. Assurdo!

benvenuto nel club.....da 840 a 768 in 3 giorni


Sta diventando davvero mortificante per me, dover intervenire ogni 3x2 a cancellare messaggi e mandare richiami, io veramente questa cosa non la riesco a capire, non si può usare il forum come sfogo personale colpevolizzando lo script quando si perde perchè il regolamento parla chiaro.

La cosa che mi tocca di piu' è che come al solito ogni volta che vincete le partite è per merito vostro, mai visto nessuno scrivere qui che ha vinto grazie allo script, ma siete tutti dei campioni. Come perdete qualche partita, scrivete il solito messaggio che nel gioco c'è lo script, pur sapendo che è vietato e ve l'abbiamo detto e scritto in tutte le salse possibili.

Per me non c'è problema possiamo continuare tranquillamente nella vecchia maniera dell'eliminazione messaggi e invio richiami, ma forse per una volta potremmo cercare di risolvere diversamente, che ne dite?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,969
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Sta diventando davvero mortificante per me, dover intervenire ogni 3x2 a cancellare messaggi e mandare richiami, io veramente questa cosa non la riesco a capire, non si può usare il forum come sfogo personale colpevolizzando lo script quando si perde perchè il regolamento parla chiaro.

La cosa che mi tocca di piu' è che come al solito ogni volta che vincete le partite è per merito vostro, mai visto nessuno scrivere qui che ha vinto grazie allo script, ma siete tutti dei campioni. Come perdete qualche partita, scrivete il solito messaggio che nel gioco c'è lo script, pur sapendo che è vietato e ve l'abbiamo detto e scritto in tutte le salse possibili.

Per me non c'è problema possiamo continuare tranquillamente nella vecchia maniera dell'eliminazione messaggi e invio richiami, ma forse per una volta potremmo cercare di risolvere diversamente, che ne dite?

parole sante.
non possiamo aspettarci che il forum cresca se non crescerà l'approccio al gioco da parte dell'utenza. continuare a rapportarsi ad esso in termini strettamente numerici con il dannato ranking, non permette alcun progresso, sia nel gioco che personale.
sarebbe opportuna una presa di coscienza, siamo tutti utenti, più o meno bravi, e qualsiasi meccanica del gioco, fallata o codificata, interviene in egual misura a favore e contro ciascuno di noi, a momenti alterni.
se non si accetta questo, si vivrà pes come un terribile giro sulle montagne russe.
se non siete in grado di andare oltre la casualità, almeno cercate di non venire a calpestare i maroni a chi invece c'è riuscito.
 
Ultima modifica:

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
parole sante.
non possiamo aspettarci che il forum cresca se non crescerà l'approccio al gioco da parte dell'utenza. continuare a rapportarsi ad esso in termini strettamente numerici con il dannato ranking, non permette alcun progresso, sia nel gioco che personale.
sarebbe opportuna una presa di coscienza, siamo tutti utenti, più o meno bravi, e qualsiasi meccanica del gioco, fallata o codificata, interviene in egual misura a favore e contro ciascuno di noi, a momenti alterni.
se non si accetta questo, si vivrà pes come un terribile giro sulle montagne russe.
se non siete in grado di andare oltre la casualità, almeno cercate non venire a calpestare i maroni a chi invece c'è riuscito.
Giustissimo, il gameplay non è perfetto ma questo vale per entrambi i players. Ma sai adesso gli youtuber che vanno di moda parlano esclusivamente di script, e gli spettatori anzichè esercitare uno spirito critrico, capendo che i loro beniamini NON SANNO GIOCARE, rimangolo li imbabolati a guardare i video dei loro mentori, senza pensare che i furbarstri con la lamentela contro konami, che è sempre piu' trendy e fa molti piu' ascolti si beccano i soldini con le visualizzazioni. Lamentarsi è facile, cercare di capire perchè si perdono le partite ed essere critici anche con loro stessi, è difficile
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,408
9,444
113
Ieri ho superato gli 800, diventato merito oro ed entrato nei primi 8000. Ho vinto contro 950 di validazione. Oggi ho perso 7 partite e pareggiata 1, anche contro 600. Tranquilli, non nominerò Voldemort l'innominabile, so che non vi piace, ma non sarebbe il caso di protestare contro Konami per fare si che noi possiamo vincere e perdere le nostre partite a seconda della nostra bravura? Oppure è meglio nascondere la testa sotto la sabbia? 75 punti persi in un giorno e sono tornato vicino ai 700. Assurdo!
Senza nominare l innominabile... Ti posso però assicurare che esistono giorni dove si gioca meglio ed altri peggio...

Te lo dico con certezza perché (pre Covid) ero solito invitare 16 (si sedici) amici a casa per torneo offline... Ogni lunedì dell anno... Da sempre...

Ecco... Sapevamo tutto di noi... Delle nostre abilità.... Ma c erano serate in cui se uno perdeva la prima andava in nebbia... Ed uno che e sempre arrivato ultimo o. Cmq media bassa classifica .. Che ha vinto un campionato....dove ogni tiro gli finiva all angolino....

La testa è TANTO...

Ti faccio un esempio mio..

Vinco con i deboli e perdo con i forti...

Primo ho perso con un 1.064... Meritatamente 0-2... Ma avevo la sensazione che avevo già perso prima di cominciare... Partivo battuto...

Mi sn convinto di seguire un Consiglio di un amico.... E cioè tapparsi gli occhi e nn vedere la valutazione dell avversario per nn farsi condizionare...

Risultato?
Io che sono un 850...

Ho vinto 6-1 la prima col suo primo tiro al 90esimo..
5-0 la seconda senza storia....

Credevo fossero 500... Il primo era 770... Il secondo 825...

Per dirti che la testa fa tanto...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Senza nominare l innominabile... Ti posso però assicurare che esistono giorni dove si gioca meglio ed altri peggio...

Te lo dico con certezza perché (pre Covid) ero solito invitare 16 (si sedici) amici a casa per torneo offline... Ogni lunedì dell anno... Da sempre...

Ecco... Sapevamo tutto di noi... Delle nostre abilità.... Ma c erano serate in cui se uno perdeva la prima andava in nebbia... Ed uno che e sempre arrivato ultimo o. Cmq media bassa classifica .. Che ha vinto un campionato....dove ogni tiro gli finiva all angolino....

La testa è TANTO...

Ti faccio un esempio mio..

Vinco con i deboli e perdo con i forti...

Primo ho perso con un 1.064... Meritatamente 0-2... Ma avevo la sensazione che avevo già perso prima di cominciare... Partivo battuto...

Mi sn convinto di seguire un Consiglio di un amico.... E cioè tapparsi gli occhi e nn vedere la valutazione dell avversario per nn farsi condizionare...

Risultato?
Io che sono un 850...

Ho vinto 6-1 la prima col suo primo tiro al 90esimo..
5-0 la seconda senza storia....

Credevo fossero 500... Il primo era 770... Il secondo 825...

Per dirti che la testa fa tanto...
Atteggiamento giusto, se non vedere la valutazione dell'avversario ti aiuta a giocartela alla pari, fai bene a non guardarla, partire sconfitti significa perdere la partita già prima di iniziarla!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Io invece sono tornato da lavoro, avvio la play per vedere le novità di oggi che alla fine non c'è niente di nuovo, poi mi leggo i mess di Konami e vedo se entri con Konami id ricevi punti ecc, mi sono detto ma se l'ho già fatto e preso i punti l'altra settimana perché mi esce ancora? Mi dico provo a entrare non sia mai che mi ribecco i punti, mi loggo e mi esce la scritta che non posso ricevere niente xké me li hanno dati già, tutto mi porta a chiedermi e xké mi hanno mandato questo messaggio tra le novità... se novità non era?
Niente mi hanno fatto passare la voglia di farmi la mia unica partitina al giorno!!
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io invece sono tornato da lavoro, avvio la play per vedere le novità di oggi che alla fine non c'è niente di nuovo, poi mi leggo i mess di Konami e vedo se entri con Konami id ricevi punti ecc, mi sono detto ma se l'ho già fatto e preso i punti l'altra settimana perché mi esce ancora? Mi dico provo a entrare non sia mai che mi ribecco i punti, mi loggo e mi esce la scritta che non posso ricevere niente xké me li hanno dati già, tutto mi porta a chiedermi e xké mi hanno mandato questo messaggio tra le novità... se novità non era?
Niente mi hanno fatto passare la voglia di farmi la mia unica partitina al giorno!!
Te lo spiego io se ti và, la scadenza originaria era il 13 gennaio, ma hanno pensato di prorogare la campagna per dare la possibilità a chi non ci è riuscito di ottenere i punti, non vale se li hai già ottenuti, ovviamente
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Cerco consigli..
Dopo 6 vittorie consecutive arriva la partita che io trovo anomala perchè non riesco più a fare nulla...
Il Primo gol mi ha preso all'improvviso.. Ma non riesco a strattonarlo.. ok
Il secondo gol parte da una mia cazzata ma sul passaggio che lui lancia a rete sembra passarmi attraverso.. (cosa devo premere io li??),,,
Il terzo lui parte indisturbato dalla sua tre quarti e trova spazi aperti.. come possibile? i miei tutti in ritardo su tutto...
A un certo punto verso il 30° i miei passaggi sembrano sempre sbagliati e il ricevente spesso cambia cursore..
Il 4° è un taglio in mezzo dove i miei sono ovunque in ritardo..
Il secondo tempo è più combattuto ma lui ha un portiere eccezionale... non riesco a metterla dentro..
Cosa mi dite? poi dopo sono tornato a vincere...
Consigli?
 

tijani

Allievi B
25 Marzo 2019
652
485
63
Giustissimo, il gameplay non è perfetto ma questo vale per entrambi i players. Ma sai adesso gli youtuber che vanno di moda parlano esclusivamente di script, e gli spettatori anzichè esercitare uno spirito critrico, capendo che i loro beniamini NON SANNO GIOCARE, rimangolo li imbabolati a guardare i video dei loro mentori, senza pensare che i furbarstri con la lamentela contro konami, che è sempre piu' trendy e fa molti piu' ascolti si beccano i soldini con le visualizzazioni. Lamentarsi è facile, cercare di capire perchè si perdono le partite ed essere critici anche con loro stessi, è difficile

Dai @lordactarus non è proprio così. O meglio, non è SOLO così. Ci sono anche casi di questo genere, è indubbio. Ma non solo. E in questo forum si vuol sempre far cadere tutto nel calderone delle pippe e dei complottisti con la stagnola in testa. Probabilmente per semplificazione e di conseguenza per convenienza. Ci sono molti streamer bravissimi e con punteggi alti, o pro, che di sicuro non si lagnano delle sconfitte, giustificandosi con lo script. Ma ne parlano apertamente, perché, anche se colpisce tutti e quindi è equo (penso siano pochi quelli che lo mettano in dubbio), rovina enormemente il gameplay e l’esperienza di gioco. Per il bene del futuro di questo gioco, non si dovrebbe far finta di niente. O sarà sempre peggio.
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
ps4. ne incontro parecchi
Certo strano questa cosa, se faccio le classificate o le Challenge becco solo italiani, ho beccato stranieri raramente nei matchday e nel torneo dove bisognava fare tot punti in tot partite, ma leggo molti che beccano stranieri su ps4 io mai, poi per carità meglio così dato i lag ma gli italiani che sbeffeggiano solo quando sono in vantaggio sono più o meno ai livelli dei laggatori
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Certo strano questa cosa, se faccio le classificate o le Challenge becco solo italiani, ho beccato stranieri raramente nei matchday e nel torneo dove bisognava fare tot punti in tot partite, ma leggo molti che beccano stranieri su ps4 io mai, poi per carità meglio così dato i lag ma gli italiani che sbeffeggiano solo quando sono in vantaggio sono più o meno ai livelli dei laggatori
ma infatti purtroppo come al solito c'è sempre un po' di razzismo nei confronti degli altri paesi ma la realtà è che noi non siamo secondi a nessuno in quanto a comportamento scorretto
 
  • Like
Reactions: Davide85 e Benzina

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In quanto a comportamento scorretto uno l'ho beccato appena adesso, lag a manetta appena si era in zona pericolosa, stava pure riuscendo a portare a casa il pareggio quando, a 10 minuti dalla fine, entra la nonna che decide di punirlo per le marachelle che faceva con la connessione:p
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,810
6,688
113
PSN ID
bernyjuve
Giocando con una squadra full icon e con un occhio al ranking avevo perso il bello di pes .
Mi ero dimenticato i mie fp che scalpitavano in tribuna
 

Allegati

  • IMG_20210115_082130.jpg
    IMG_20210115_082130.jpg
    18.3 KB · Visualizzazioni: 30
  • IMG_20210115_082101.jpg
    IMG_20210115_082101.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 27
  • IMG_20210115_082055.jpg
    IMG_20210115_082055.jpg
    43.3 KB · Visualizzazioni: 28
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,859
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online