myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Mè mè...
Finita sta benedetta tripla exp grazie a DIO ...
bene ,finalmente si torna a fare calcio ed abbandonare definitivamente la 5 stelle flipperina boosterina..

3 settimane da incubo per quanto mi riguarda,.. sia per gli undici marvel in campo che per gli utenti skoppiati....
Per come gioco io invece sono state settimane ultra proficue per avere una livello 3 totalmente maxata composta da soli bianchi e bronzi e ti dirò di più proprio in queste tre settimane ho ripreso le classificate online che ormai avevo abbandonato da tempo per noia, avendo finalmente maxato anche il miglior terzino sinistro low level del gioco Soric (63 livelli!), una belva che mi ha fatto tornare gli stimoli nello sperimentare l'ennesimo 11 bianchetto/bronzeo OP! Ormai posso alternare 4 squadre totalmente maxate livello 3 ed inferiori con tutti gli stili di gioco che occorrono per ottimizzare qualsiasi modulo mi aggrada in quella giornata. Il mio PES inizia ora!
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Non mi sembra tanto che lo massacrano ho visto un video dove vince 4 volte su 4 su Real Fabiano bot viaggia perché usa tutti i possibili bug di sto gioco
Dove fabiano faceva solo dribbling e lo prendeva in giro?.. sai che spesso quelli ti fanno vedere quello che vogliono... ma non sempre é la realtà... bot non ha mai vinto contro fabiano in un match vero
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,567
8,999
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Continuate a parlare di un pagliaccio che gioca dal BARHEINCULOLANDIA con un account europeo, contro giocatori a diverse migliaia di km.
Streammando.

Deve morire male con tutti quelli che lo seguono e osannano.
In simpatia.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per come gioco io invece sono state settimane ultra proficue per avere una livello 3 totalmente maxata composta da soli bianchi e bronzi e ti dirò di più proprio in queste tre settimane ho ripreso le classificate online che ormai avevo abbandonato da tempo per noia, avendo finalmente maxato anche il miglior terzino sinistro low level del gioco Soric (63 livelli!), una belva che mi ha fatto tornare gli stimoli nello sperimentare l'ennesimo 11 bianchetto/bronzeo OP! Ormai posso alternare 4 squadre totalmente maxate livello 3 ed inferiori con tutti gli stili di gioco che occorrono per ottimizzare qualsiasi modulo mi aggrada in quella giornata. Il mio PES inizia ora!
Nel tuo caso specifico ..si!
Ovvio che chi gioca prettamente a con bianchini e bronzi va alla grande.
Li servono exp come il pane :p

Ma nel mio caso, NI
Perché gioco con silver /oro .

Infatti la tripla l ho sfruttata più per i top ,mentre la SIM per quelli piu promettenti da far crescere..
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Continuate a parlare di un pagliaccio che gioca dal BARHEINCULOLANDIA con un account europeo, contro giocatori a diverse migliaia di km.
Streammando.

Deve morire male con tutti quelli che lo seguono e osannano.
In simpatia.

Mi accodo a te, notando che tante gli over the top della classifica sono turchi o di zone geografiche simpaticissime..
 
  • Like
Reactions: Ortex

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
L’app IQONIQ darà ai fan di eFootball.Pro la possibilità di essere al centro dell’azione grazie a una serie di contenuti esclusivi, premi, giochi e opportunità di votare e interagire con le squadre e i giocatori preferiti”, ha affermato Kazim Atilla, CEO di IQONIQ
attila2.png
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
L’app IQONIQ darà ai fan di eFootball.Pro la possibilità di essere al centro dell’azione grazie a una serie di contenuti esclusivi, premi, giochi e opportunità di votare e interagire con le squadre e i giocatori preferiti”, ha affermato Kazim Atilla, CEO di IQONIQ
attila2.png
A come atrocità, doppia T come terremoto e tragedia
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
madonna come odio gli arabi laggoni del cavolo.....li odio cazzo...3 tacche all inizio e poi 2 o 1 dopo...sempre perennemente. Ennesima segnalazione per comportamento scorretto a konami
Devono eliminare la possibilita' di giocare contro arabi e turchi. Non se ne puo' piu'
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
madonna come odio gli arabi laggoni del cavolo.....li odio cazzo...3 tacche all inizio e poi 2 o 1 dopo...sempre perennemente. Ennesima segnalazione per comportamento scorretto a konami
Devono eliminare la possibilita' di giocare contro arabi e turchi. Non se ne puo' piu'
richiesta arabia non esaudita
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Ieri ho superato gli 800, diventato merito oro ed entrato nei primi 8000. Ho vinto contro 950 di validazione. Oggi ho perso 7 partite e pareggiata 1, anche contro 600. Tranquilli, non nominerò Voldemort l'innominabile, so che non vi piace, ma non sarebbe il caso di protestare contro Konami per fare si che noi possiamo vincere e perdere le nostre partite a seconda della nostra bravura? Oppure è meglio nascondere la testa sotto la sabbia? 75 punti persi in un giorno e sono tornato vicino ai 700. Assurdo!
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Ieri ho superato gli 800, diventato merito oro ed entrato nei primi 8000. Ho vinto contro 950 di validazione. Oggi ho perso 7 partite e pareggiata 1, anche contro 600. Tranquilli, non nominerò Voldemort l'innominabile, so che non vi piace, ma non sarebbe il caso di protestare contro Konami per fare si che noi possiamo vincere e perdere le nostre partite a seconda della nostra bravura? Oppure è meglio nascondere la testa sotto la sabbia? 75 punti persi in un giorno e sono tornato vicino ai 700. Assurdo!
benvenuto nel club.....da 840 a 768 in 3 giorni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,080
Utenti registrati
64,974
Ultimo utente registrato
Sbo0my77