myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [4]

Qual è il miglior portiere di Pes2021?

  • Kahn

    Voti: 22 52.4%
  • Oblak

    Voti: 1 2.4%
  • Ter Stegen

    Voti: 1 2.4%
  • Neuer

    Voti: 2 4.8%
  • Allison

    Voti: 1 2.4%
  • De gea

    Voti: 1 2.4%
  • Donnarumma

    Voti: 12 28.6%
  • Casillas

    Voti: 0 0.0%
  • Cech

    Voti: 1 2.4%
  • Szczęsny

    Voti: 1 2.4%

  • Votatori totali
    42
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Mè mè...
Finita sta benedetta tripla exp grazie a DIO ...
bene ,finalmente si torna a fare calcio ed abbandonare definitivamente la 5 stelle flipperina boosterina..

3 settimane da incubo per quanto mi riguarda,.. sia per gli undici marvel in campo che per gli utenti skoppiati....

Ehh..devo contraddirti.. la tripla exp, nel mio caso, mi permette di limitare l'online..
Sognare di livellare la rosa, un bianchetto, un bronzino, che tanto non utilizzerai mai..
Poi, tentare un matchs a 3/4 stelle, sperando di non incontrare la solita formazione furba..
No no.. meglio una vs Com tripla exp che finisce 8-0 in proprip favore..
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
In cerca di consigli..
Visualizza allegato 218595
Tra quelli che hanno tantissimi punti (poi su 10 partite ho incontrato 9 Bayern) è uso comune questo lancio da centrocampo in diagonale in mezzo.. Solo che non riesco a selezionare il centrale.. Temo molto questa mossa che sembra quasi un trucco..
Visualizza allegato 218596
Mischie.. 1 contro 5 e passa.. R2 spallata e ok.. ma allungare la gamba con la x sembra non funzionare..
Visualizza allegato 218597
Questo mi capita in Myclub (in Divisioni no) Il giocatori si fermano.. non mi vengono incontro.. Nessuno si muove.. Perdo spesso palla..
Visualizza allegato 218598
Terzini avanzati - Cross in area - difendere area di rigore (queste le mie tattiche)..
Ma le ali non ci sono mai e le punte mi stanno sempre lontane..

Ottimi screenshot...ehh..
Che dire..non sono un giocatore top..
Posso solo darti un consiglio sulla mia pelle..
Allora..
Non uso tattiche..
Quando difendi
Ti consiglio di lasciar portare palla all'avversario, e anzi indietreggia con il mediano in modo tale che non esca anche il difensore centrale se no, becchi goal al 100%.. può capitare che l'avversario corra o passi la palla dove ci sono tanti tuoi giocatori, e nel cambio cursore selezioni quello sbagliato..
Per l'azione in attacco, purtroppo 9su10 la giocata 'filtrante' risulta più utile o produttiva o per far insierire i tuoi o per allungare la palla sia a te che all'avversario. I movimenti senza palla dei propri giocatori sono un po' un mistero per me..
Quando sono già in vantaggio, sono un top, quando non la sblocco, o sono sotto nel punteggio, cr7 Punta, torna a centrocampo a chiedere palla..
Per quanto riguarda i dribbling o finte, temo che il gioco sia tarato sul fatto che riescano sempre, anche quando il difensore si trova nettamente in anticipo e l'unica difesa sia la spallata/corpo a corpo..con il rischio che ti fischi fallo.
Sono pareri semplici, non tecnici..
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Ottimi screenshot...ehh..
Che dire..non sono un giocatore top..
Posso solo darti un consiglio sulla mia pelle..
Allora..
Non uso tattiche..
Quando difendi
Ti consiglio di lasciar portare palla all'avversario, e anzi indietreggia con il mediano in modo tale che non esca anche il difensore centrale se no, becchi goal al 100%.. può capitare che l'avversario corra o passi la palla dove ci sono tanti tuoi giocatori, e nel cambio cursore selezioni quello sbagliato..
Per l'azione in attacco, purtroppo 9su10 la giocata 'filtrante' risulta più utile o produttiva o per far insierire i tuoi o per allungare la palla sia a te che all'avversario. I movimenti senza palla dei propri giocatori sono un po' un mistero per me..
Quando sono già in vantaggio, sono un top, quando non la sblocco, o sono sotto nel punteggio, cr7 Punta, torna a centrocampo a chiedere palla..
Per quanto riguarda i dribbling o finte, temo che il gioco sia tarato sul fatto che riescano sempre, anche quando il difensore si trova nettamente in anticipo e l'unica difesa sia la spallata/corpo a corpo..con il rischio che ti fischi fallo.
Sono pareri semplici, non tecnici..
Registro le partite nulla di particolare.. O sono su youtube in live, ma non per cosa ma semplicemente perchè spesso incontro gente che mi annulla la partita e così posso inviare i suoi dati..

A parte che non riesco a modificare la mia formazione (cosa possibile in Divisioni) le mie punte stanno ferme e i miei terzini non partono ma se non partono dovrebbero stare al loro posto e invece sono prese sempre in contrattempo....
Poi spesso il mio giocatore che devo lanciare spesso torna indietro..

Difesa.. se ti sto davanti penso che tu non riesca a tirare se non di effetto o altro.. ti sono davanti e ti copro la visuale..
ma qui non sembra funzionare...

Allungare il piede su un passaggio avversario ancora non ho capito bene la dinamica.. spesso lo fa da solo e spesso proprio la palla passa quasi in mezzo al giocatore..

Un mese fa ero a 500 adesso quasi 700... ma ci sono quelle due tre cose che non funzionano come in divisioni (900pts)
 
Ultima modifica da un moderatore:

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Registro le partite nulla di particolare.. O sono su youtube in live, ma non per cosa ma semplicemente perchè spesso incontro gente che mi annulla la partita e così posso inviare i suoi dati..

A parte che non riesco a modificare la mia formazione (cosa possibile in Divisioni) le mie punte stanno ferme e i miei terzini non partono ma se non partono dovrebbero stare al loro posto e invece sono prese sempre in contrattempo....
Poi spesso il mio giocatore che devo lanciare spesso torna indietro..

Difesa.. se ti sto davanti penso che tu non riesca a tirare se non di effetto o altro.. ti sono davanti e ti copro la visuale..
ma qui non sembra funzionare...

Allungare il piede su un passaggio avversario ancora non ho capito bene la dinamica.. spesso lo fa da solo e spesso proprio la palla passa quasi in mezzo al giocatore..

Un mese fa ero a 500 adesso quasi 700... ma ci sono quelle due tre cose che non funzionano come in divisioni (900pts)
Se qualcuno annulla le partite devi fare un report a konami con id, ora e giorno dell'accaduto e non hai bisogno di inviare niente.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Ho giocato contro uno che si chiama Gyaduca o qualcosa del genere (2250 punti)...
Ho perso per carità.. Però non era forte .. semplicemente i miei giocatori non allungavano mai la gamba.. non ho intercettato una palla.. i miei passaggi tutti corti o troppo lunghi.. Mai successo..
I suoi passaggi sembrava passassero in mezzo ai miei giocatori..
I suoi passaggi veloci (quasi troppo) e precisissimi..
Vi è successo anche a voi?
2250
"Non era forte"

Ahahahhaha ahahah

Ricordo ancora un tuo video dove avevi la stesse idee e velocità di gioco dell esordio del Milan di Giampaolo a Udine...
 
  • Like
Reactions: LukeHack e alexxx19

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
2250
"Non era forte"

Ahahahhaha ahahah

Ricordo ancora un tuo video dove avevi la stesse idee e velocità di gioco dell esordio del Milan di Giampaolo a Udine...
Non ho detto che non era forte... ci sono state alcune cose che sinceramente mi hanno messo perplessità..
Come spiegavo sopra i suoi passaggi andavano sempre a segno e spesso sembravano fatti a caso.. e passavano veramente vicino ai miei giocatori...
Ha tirato quattro volte da fuori are a con due pali goal.. Sembrava più fortuna che vera forza..

I difetti della mia squadra in Myclub rimangono sempre quelli.. faccio molta fatica in myclub..
Cosa che in divisioni non accade..

Non è la prima volta che incontro uno che in myclub ha molti punti e vince 6-0 poi lo incontro in divisioni io Milan e lui Bayern e finisce all'opposto con lo stesso punteggio.. quindi qualcosa di sostanzialmente diverso e strano mi risulta..
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Non ho detto che non era forte... ci sono state alcune cose che sinceramente mi hanno messo perplessità..
Come spiegavo sopra i suoi passaggi andavano sempre a segno e spesso sembravano fatti a caso.. e passavano veramente vicino ai miei giocatori...
Ha tirato quattro volte da fuori are a con due pali goal.. Sembrava più fortuna che vera forza..

I difetti della mia squadra in Myclub rimangono sempre quelli.. faccio molta fatica in myclub..
Cosa che in divisioni non accade..

Pensa quanto era forte allora, te pensavi che fossero fatti a caso ma a lui riuscivano!
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ehh..devo contraddirti.. la tripla exp, nel mio caso, mi permette di limitare l'online..
Sognare di livellare la rosa, un bianchetto, un bronzino, che tanto non utilizzerai mai..
Poi, tentare un matchs a 3/4 stelle, sperando di non incontrare la solita formazione furba..
No no.. meglio una vs Com tripla exp che finisce 8-0 in proprip favore..
Se avessero dato la possibilità di dare gli exp a chi dico io e non in base a chi schiero era meglio...
Cioè...
Fammi giocare a 3 stelle e poi gli exp guadagnati so a chi li devo dare io..
Come fatto questa settimana per le pescate...
Preso un botto di exp ma distribuiti qua e là...
Con la tripla exp ,diciamo che sono più "costretto " a scendere in campo con i top cercando appunto di finirli di maxare tutti.

Poi capitolo "furbetti" 3/4 stelle
Si capitano è vero ... Ma mi sono preparato una bella pisellata 3 stelle in queste tre settimane di non gioco... Puntellando quà e là,
Facendo aste per chi volevo prendere più spacchettate gratis per I vari matchday .
Facessero che vogliono ,tanto ormai sono abituato.
Almeno sulla carta la squadra c' è!

Di certo si torna a giocare un pochino meglio e non ha scontrarsi e vedere i soliti nauseanti icon maxati rimpallarsi in aerea...

Difatti ste 3 settimane qui, ho perso un botto di punti ,giocando solo a 5 stelle ,(se non erro più di 100 )
Sarà solo un caso, ma non mi trovo più a giocare con la 5 stelle!
Ora cercherò di usarla il meno possibile,
Solo nella challenge (a quando la faccio).
 
  • Like
Reactions: Beppesant92

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,424
9,465
113
Non ho detto che non era forte... ci sono state alcune cose che sinceramente mi hanno messo perplessità..
Come spiegavo sopra i suoi passaggi andavano sempre a segno e spesso sembravano fatti a caso.. e passavano veramente vicino ai miei giocatori...
Ha tirato quattro volte da fuori are a con due pali goal.. Sembrava più fortuna che vera forza..

I difetti della mia squadra in Myclub rimangono sempre quelli.. faccio molta fatica in myclub..
Cosa che in divisioni non accade..

Non è la prima volta che incontro uno che in myclub ha molti punti e vince 6-0 poi lo incontro in divisioni io Milan e lui Bayern e finisce all'opposto con lo stesso punteggio.. quindi qualcosa di sostanzialmente diverso e strano mi risulta..
Parlando per mia esperienza.. (Viaggio sui 850/900 in my club e fuori nei match day)... Finché si parla di 1.000/1.100/1.200 si parla di avversari "umani" Dove con un po di fortuna si può anche far risultato...


I 1.800/2.000 che ho incontrato erano per me MOSTRI... offensivamente (ne ho persa una anche 10-1) e soprattutto difensivamente...

Riescono a mandarti l UOMO dritto sul tuo omino anche appena perdono palla.. Che è allucinante.... Devo ancora capire se è una tattica di gioco o è una combinazione di tasti...

Detto questo... Per arrivare a quella valutazione devi esser un mostro... Cioè.. Prendi 1/2pti a vittoria e ne perdi una 15ina se pareggi un match
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Parlando per mia esperienza.. (Viaggio sui 850/900 in my club e fuori nei match day)... Finché si parla di 1.000/1.100/1.200 si parla di avversari "umani" Dove con un po di fortuna si può anche far risultato...


I 1.800/2.000 che ho incontrato erano per me MOSTRI... offensivamente (ne ho persa una anche 10-1) e soprattutto difensivamente...

Riescono a mandarti l UOMO dritto sul tuo omino anche appena perdono palla.. Che è allucinante.... Devo ancora capire se è una tattica di gioco o è una combinazione di tasti...

Detto questo... Per arrivare a quella valutazione devi esser un mostro... Cioè.. Prendi 1/2pti a vittoria e ne perdi una 15ina se pareggi un match

questo ti fa anche capire però che si tratta di player che fondamentalmente passano giornate intere solo giocando a pes e quindi non credo che poi abbiano tempo per dedicarsi anche ad una vita "normale", eh...
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Se volete giocare contro di me MILAN1970

Sto finendo Divisioni che sono 10 partite poi vi metto quello che volete.. :rotfl:
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
questo ti fa anche capire però che si tratta di player che fondamentalmente passano giornate intere solo giocando a pes e quindi non credo che poi abbiano tempo per dedicarsi anche ad una vita "normale", eh...
Non sempre.. anzi i più forti giocatori di pes non hanno tantissime partite, per esempio realfabiano93 e kams tanto per fare 2 nomi hanno percentuali vittorie sul 93% e più e non arrivano a 1000 partite giocate.. poi hanno meno punti di bot solo che quando lo incontrano lo massacrano...
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Non sempre.. anzi i più forti giocatori di pes non hanno tantissime partite, per esempio realfabiano93 e kams tanto per fare 2 nomi hanno percentuali vittorie sul 93% e più e non arrivano a 1000 partite giocate.. poi hanno meno punti di bot solo che quando lo incontrano lo massacrano...

Io sono a casa per COVID... Cassintegrazione... da quando è uscito il gioco..
Farò 30 partite al giorno.. Cioè dalle 8 fino alle 14 circa poi vado a slavorare visto che mia moglie è via tutto il mattino (pasticcera) e mio figlio va a scuola.. e alla sera sto con la famiglia...
(dico 30 ma all'inizio ne facevo di più.. ora se arrivo a 15 sono tante)
Preferirei andare a lavorare sinceramente..
Però in 4 mesi avrò fatto 3000 partite.. :rotfl:
Pes 2020 l'ho toccato a Giugno.. Ma ancora ero in servizio quindi si e no 150 partite in 3/4 mesi..
 
Ultima modifica:

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Non sempre.. anzi i più forti giocatori di pes non hanno tantissime partite, per esempio realfabiano93 e kams tanto per fare 2 nomi hanno percentuali vittorie sul 93% e più e non arrivano a 1000 partite giocate.. poi hanno meno punti di bot solo che quando lo incontrano lo massacrano...
Non mi sembra tanto che lo massacrano ho visto un video dove vince 4 volte su 4 su Real Fabiano bot viaggia perché usa tutti i possibili bug di sto gioco
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,186
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online