[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,889
33,484
113
L' utente Estremaunzione ci ha lasciato


tenor.gif



Purtroppo quando si viene presi in giro con 3000 account capita
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Si sempre gli stessi. Almeno qui c'è la coppa. Di una tristezza unica se vinci la Premier o la Liga. Non mi capacito come su certe cose ci sia così tanta approssimazione. Personalmente da programmatore, sviluppatore, distributore mi vergognerei a far uscire un prodotto senza nemmeno una coppetta fake per i campionati senza licenza. Insomma c'è nel campionato Konami il trofeo ma non in Premier. Ci vuole coraggio a vendere un prodotto del genere con la tecnologia che hanno ora a disposizione. Roba che manco su PS1 e PS2 si è vista mai. Lì c'era pure la coppa D2 (una sorta di coppa nazionale tra le squadre di seconda divisione), ora vinci la Premier e sembra che hai vinto il campionato bengalese per quanto sono scarni e tristi i festeggiamenti
Esatto perlomeno una coppa fake... poi sinceramente aggiungerei anche la premiazione con le medaglie prima, non dico tutta la squadra ma almeno un paio non ci vuol tanto
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,638
49,703
113
Speriamo nella PS5. Nuova generazione, magari avranno nuove idee, anche perché i paragoni con quello che avevamo su PS2/PS3 iniziano a farsi sempre più imbarazzanti :D
 
  • Like
Reactions: totti88 e Luca18

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io le cutscenes me le creo da solo...se vinco una Coppa prendo una bagnarola brandendola al cielo, mi metto inginocchiato nella mia camera e canto a squarciagola "Ui ar de Cempionz mai frend"

Ma pure io ma dai tempi di SWOS, e rimangono le migliori.

Si, dal day1 diciamo. ma non mi sembra corretto dirlo pubblicamente

Il mio avatar è un indizio? Konami = Stalkeroni
 

BlackDragon

Pulcini
1 Gennaio 2020
63
6
8
PSN ID
BlackDragon22110
scusate di nuovo, su diventa un mito in pes 2021 quando creo un giocatore e poi scelgo il campionato, il caricamento arriva a 100 % e poi crasha il gioco. Sapete dirmi perchè? Grazie.

se prendo un giocatore già esistente non mi crasha
 

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,002,009
Utenti registrati
65,020
Ultimo utente registrato
vrendy

Utenti online