Lo scorso anno la serie A l'avevo giocata a leggenda, ma senza vincerla.
Rispetto a qualche anno fa mi sembra ci sia qualcosa in più, ma basti pensare ai festeggiamenti finali ai tempi della PS1, con i giocatori che facevano il giro di campo e venivano inquadrati uno per uno con tanto di nomi, siamo a livello infimo.
C'è da dire che queste cose indubbiamente richiedono un certo lavoro e non vorrebbero viste spesso, per molti probabilmente mai, e ci sono altre cose che sistemate o inserite richiederebbero molto meno impegno e ciò non viene fatto comunque.
Insomma, prepara pure grande scene di festeggiamenti personalizzate per i vari campionati, ma prima sistemami le cose semplici che influenzano ogni partita.
Ne cito una a caso.
Io spesso tolgo tutto dallo schermo.
Ma se voglio, per esempio, avere il tempo ma non il punteggio, che tanto so e tra l'altro è troppo invasivo sullo schermo, non posso. E in più ogni tanto mi escono quelle inutilissime statistiche parziali Che me ne faccio di sapere che al trentaduesimo Gervinho ha fatto 13 passaggi completandone 11? Magari devi anche aspettare a battere un calcio d'angolo perchè ti coprono la parte di campo dove vorresti indirizzare il pallone.....