[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io sono sempre più convinto che la cosa che più "squilibra" il gioco contro la cpu sia la gestione delle tacche da parte della cpu stessa.
Anche adesso, 7 giornate al termine, io, Genoa, primo in classifica, contro Spezia, in piena lotta per la salvezza ma ancora tranquillamente in corsa.
Contrariamente a quanto avviene spesso nel girone di ritorno, con la cpu in lotta per la salvezza che gioca tutta la partita, anche senza essere sotto nel punteggio, con la tacca rossa, questa volta inizia prudentemente con quella azzurra.
Giusto.
Però minuto 3 1-0 per me e cpu mantiene tacca azzurra.
Minuto 9 2-0 per me e cpu non cambia tacca.
Minuto 22 3-0 per me e cou mantiene sempre la tacca azzurra.
Minuto 45 cpu finisce il primo tempo ancora con la tacca azzurra,
Minuto 46 cpu passa in tacca bianca.
Minuto 90+3 la partita finisce con la cpu che, nonostante fosse sotto praticamente dall'inizio, non ha mai messo la tacca rossa.
Poi però ti capita che in coppa italia all'andata perdo 5-2 con l'avversario in perenne tacca rossa e al ritorno, fuori casa la cpu fin dall'inizio se ne stia arroccata in difesa (vinco 2-1). Questo è bello!!

Poi però ti capita che in coppa italia all'andata perdo 5-2 con l'avversario in perenne tacca rossa e al ritorno, fuori casa la cpu fin dall'inizio se ne stia arroccata in difesa (vinco 2-1). Questo è bello!!
Guarda, a volte capita che le usino in maniera sensata. Ma proprio perchè tante volte sembra invece non abbiano senso, mi viene il dubbio che ci sia molta casualità.

Pes22 rumor:
- non ci saranno cambi nei telecronisti, ne negli audio in-game (cori)
-niente server dedicati, si continua col p2p
- maggiori attenzioni su volti europei, poco o niente sul fronte sud america
- ovviamente niente Liga (2030) Premier (2028) e Bundesliga (2023)
- verrà riveduto il sistema di collisioni e arbitraggio e si insisterà sul realismo

Pes22 rumor:
- verrà riveduto il sistema di collisioni e arbitraggio e si insisterà sul realismo
Il realismo vuol dire che il Chievo continuerà a giocare come il Barcellona?

giphy.gif

Pes22 rumor:

Praticamente, eccetto i primi 2 punti, hai riassunto il changelog di qualsiasi patch o la "sinossi" di qualsiasi nuovo PES visto dal 2014 al 2021.

Tuttavia, quando ti leggo mi inumidisco parecchio, e la cosa mi garba.

Oggi è uscito questo video, una specie di album di figurine dove c'é anche il Galatasaray. Ovviamente si parla di MyClub e di un giocatore colombiano (Falcao), però la cosa più curiosa è che tutte le squadre hanno lo stadio, tranne i turchi. Che possa essere un indizio? Magari in un prossimo DLC verrà messo lo stadio? Per il momento è e rimane solo una simpatica curiosità

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Cos'è più simulativo: un Chievo che ti gioca come il Barcelona, o un'Inter che prende un 2-1 con gol di Candreva e (no dai figa) Keità Baldè?

Rifletti, uomo.

O un Napoli che in 11 contro 10 contro lo Spezia perde 1-2 da 1-0 creando 28 occasioni da rete?

Cos'è più simulativo: un Chievo che ti gioca come il Barcelona, o un'Inter che prende un 2-1 con gol di Candreva e (no dai figa) Keità Baldè?

Rifletti, uomo.
Questo succede a livello leggenda? Perché a me sembra abbastanza caratterizzato il gioco in questo senso. Magari mi sbaglio io. Ovviamente mi riferisco al Chievo ahahaha, l'altra cosa con mister 12 milioni all'anno è più che simulativo.

Ultima modifica:
Il P2P ha un costo pari a 0 e li tiene al riparo da eventuali azioni legali dovute all'uso di materiali coperti da copyright. Si, in pratica consente a loro di lavarsi le mani sul fronte licenze aggirate nella questione dei FO. Non essendoci server proprietari di Konami, loro non possono intervenire ne hanno responsabilità.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear