Io non sono disperato, sono vicino al suicidio hahahahah, no che poi scherzi a parte credo possa essere un po' l'impatto con la nuova categoria, il problema è che se con il Werder prendo 2 goal su 3 da calcio piazzato, con l'Herta 1 su 1, col Wolfsburg 3 su 3, con la Dinamo Dresda lo stesso 2 su 2 (anche se quella era abbastanza pilotata come partita onestamente, hanno fatto la gara della vita e hanno segnato due goal all'ultimo minuto), e se non ne faccio nessuno io e non becco mezzo rigore, non è che posso farci qualcosa, cioè sono episodi fuori dal mio controllo, frutto dell'algoritmo del gioco stesso. Con l'Eintracht è tutta colpa mia, ho provato a buttarmi su un mezzo catenaccio col solo risultato di prendere goal su tutti i cross e i tiri da fuori. Credo manterrò questa sottospecie di contropiede fluido però impostando dalla difesa (perdiamo troppi palloni per lanciare lungo) e magari scappando all'indietro quando perdiamo palla, per il resto non posso che affidarmi ad una rosa che francamente mi sembra tutto tranne che da ultimo posto, voglio dire, abbiamo tutti giocatori da prima divisione: Matic, Greenwood, Stendera, Hennings, Bakalorz, Papadopoulos, Hack, Fabra, Zieler, Ghiglione, probabilmente anche i vari Decarli, Ochs, Maina e Promel, forse ci mancano gli esterni (Ochs e Maina hanno iniziato molto molto male, Muslija è totalmente inutile, Duffy ci prova perlomeno ma è quello che è), ma non mi sembra una squadra così scarsa sinceramente, anzi, credo di essere superiore al Paderborn, all'Amburgo, allo Stoccarda, e credo di potermela giocare con tutti tranne forse che con le prime 6 (Bayern, Dortmund, Eintracht, Lipsia, Bayer Leverkusen e Wolfsburg)