FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimo buonasera.. io te lo consiglio (chiaramente ad un prezzo abbordabile).. trovo questo Fifa 21 molto divertente con le giuste sliders, nonostante i difetti di cui si è discusso qui sul thread.. la carriera ha subito un buon upgrade ed è molto bella, fai conto che a me già piaceva gli scorsi anni.. infatti, per il momento, ho praticamente accantonato Pes da ottobre e sto giocando solo a Fifa di calcistico
Grazie mille...mi ripeto ancora una volta: la tua disponibilità e cordialità è merce rarissima. Buone feste carissimo...ps metto in download :)

Ciao ragazzi! Buone feste a tutti! Domanda: consigliereste l’acquisto di fifa21 a uno, che come me, gioca saltuariamente? Premetto che ho fifa20...
Anche per me quest'anno è un buon gioco. Carriera migliore e CPU migliore del 20. A tanti sembrerà lo stesso ma io noto una quantità di animazione nettamente in più dell'anno scorso

Anche per me quest'anno è un buon gioco. Carriera migliore e CPU migliore del 20. A tanti sembrerà lo stesso ma io noto una quantità di animazione nettamente in più dell'anno scorso

Concordo, giocato su Ps5 è un gran bel vedere, non è vera next gen, solo un piccolo assaggio.

Ultima modifica:
Concordo, giocato su Ps5 è un gran bel vedere, non è vera next gen, solo un piccolo assaggio.
Ma lo consigliate per ps4?
In realta parlavo proprio della versione ps4. A me non era piaciuto il 20 e il 19 l'ho giocato divertendomi abbastanza ma solo perche la cpu di pes del 19 era abbastanza pietosa.
Però questo 21 mi sta proprio piacendo, la carriera è fatta bene, il gameplay ha delle rogne qua e la ma non mi sembra bruttissimo, pochissimi falli praticamente quasi esclusivamente di mano, credo sia il difetto piu grave del gioco, per il resto é un po' il solito fifa. Se in qualche modo qualche edizione passata riuscivate a farvelo piacere lo consiglierei, altrimenti no.

Grazie mille...mi ripeto ancora una volta: la tua disponibilità e cordialità è merce rarissima. Buone feste carissimo...ps metto in download :)
Ci mancherebbe, è sempre un piacere.. e la cordialità dovrebbe semplicemente corrispondere a normalità.. ma mi rendo conto che siamo circondati da una bassezza umana/sociale disarmante..
Ricambio gli auguri e spero che Fifa sarà di tuo gradimento :cool:

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Tutto sommato, seppur ancora lontana da quella di Pes, anche la fisica della palla ha ricevuto miglioramenti.. dove è ancora da migliorare fortemente è con L1+triangolo (ancora oscena) ma su passaggi e lanci (soprattutto se abbinati ad R1) è più che accettabile.. anche i cross nettamente migliorati

Tutto sommato, seppur ancora lontana da quella di Pes, anche la fisica della palla ha ricevuto miglioramenti.. dove è ancora da migliorare fortemente è con L1+triangolo (ancora oscena) ma su passaggi e lanci (soprattutto se abbinati ad R1) è più che accettabile.. anche i cross nettamente migliorati
Mamma Mia non so se è un pronlema del full manual, ma i filtranti alti fan proprio cagare quest'anno.. probabilmente li avranno depotenziati per i full assistiti ma a me non fanno schifo perche brutti da vedere ma perche sono alla stregua dell'inutilità. Ma che io ricordi gli ammi scorsi non erano cosi

Salve ragazzi.
È dal 18 che non tocco Fifa.
Pes come gameplay è nettamente superiore.
Tuttavia dopo un po mancando di contorno e profondità finisce per annoiare.
Ho visto che sullo store danno Fifa21 a 35 euro.
Sono tentato di prenderlo.
Soprattutto per fare qualche carriera in Premiere o Bundesliga.
Me lo consigliate???
È migliorato almeno un po il gameplay rispetto agli anni scorsi??
Ed infine... @fideco ...dove trovo le tue ultime slide???
So che di default non riuscirei a giocarci.
Grazie a tutti e Buon Natale.

Salve ragazzi.
Me lo consigliate???
Anche io sono tentato edizione beckham giusto?..per ps4?..io ho il 20 e non mi piace tanto non so quanto si discosta dal 21 per ps4

Salve ragazzi.
Me lo consigliate???
Anche io sono tentato edizione beckham giusto?..per ps4?..io ho il 20 e non mi piace tanto non so quanto si discosta dal 21 per ps4
Il 20 non l'ho giocato e non posso fare paragoni.
Però rispondendo a @Ciompix , posso dire che il gameplay per certi versi è inferiore a Pes, ma per altri anche superiore.
Bisogna mandare giù alcuni movimenti troppo veloci, una corporatura dei giocatori non soddisfacente e una fisica del pallone inferiore ma non da supertele.
Inoltre la carriera è coinvolgente e, con le giuste sliders, dopo qualche partita ti fa dimenticare dei problemi dei gameplay.
Io l'ho acquistato il 23/10 e da quel giorno non ho più toccato Pes.
Se c'è ancora la possibilità delle 10 ore di prova su EAplay vi consiglio di provare prima di acquistare.

Il 20 non l'ho giocato e non posso fare paragoni.
Però rispondendo a @Ciompix , posso dire che il gameplay per certi versi è inferiore a Pes, ma per altri anche superiore.
Bisogna mandare giù alcuni movimenti troppo veloci, una corporatura dei giocatori non soddisfacente e una fisica del pallone inferiore ma non da supertele.
Inoltre la carriera è coinvolgente e, con le giuste sliders, dopo qualche partita ti fa dimenticare dei problemi dei gameplay.
Io l'ho acquistato il 23/10 e da quel giorno non ho più toccato Pes.
Se c'è ancora la possibilità delle 10 ore di prova su EAplay vi consiglio di provare prima di acquistare.
Grazie tante caro.
Veramente ho lanciato ora il download.
Quale slides usi tu???

Grazie tante caro.
Veramente ho lanciato ora il download.
Quale slides usi tu???
Qualche pagina indietro ci sono le ultime di fideco che reputo validissime e molto ben fatte. In questi giorni ho mollato un po fifa ps5 e ripreso pes 21 sul PC andando a mettere varie mod di gameplay e non solo... In campo non c'è storia... Pes è superiore per i miei gusti... Ma la carriera il contorno e la grafica di fifa almeno su next gen sono decisamente superiori.

Salve ragazzi.
Me lo consigliate???
Dopo il 18 secondo me è leggermente peggiorato
Per me conoscendoti abbastanza non penso potrà piacerti. Ma ovviamente mi auguro ti piaccia. A me sinceramente sta abbastanza soddisfacendo, però è sempre un po' il solito FIFA e come detto leggermente peggiorato negli ultimi anni.

• Mi piace
Reazioni: Ciompix
Mamma Mia non so se è un pronlema del full manual, ma i filtranti alti fan proprio cagare quest'anno.. probabilmente li avranno depotenziati per i full assistiti ma a me non fanno schifo perche brutti da vedere ma perche sono alla stregua dell'inutilità. Ma che io ricordi gli ammi scorsi non erano cosi
Si li hanno depotenziati tantissimo anche in assistito.. più che sul lancio corto, sul medio/lungo lancio è praticamente inutile e io, come detto, li trovo pure bruttissimi da vedere

Dopo il 18 secondo me è leggermente peggiorato
Per me conoscendoti abbastanza non penso potrà piacerti. Ma ovviamente mi auguro ti piaccia. A me sinceramente sta abbastanza soddisfacendo, però è sempre un po' il solito FIFA e come detto leggermente peggiorato negli ultimi anni.
Caro Starchild, mi conosci bene!!
A me piace il gioco simulativo e poco arcade.Ritengo Pes insuperabile come gameplay.
Tuttavia giunti a questo punto dell'anno c'è bisogno di avere qualche stimolo nuovo. Ho sentito parlare molto bene della carriera allenatore di quest'anno e delle belle atmosfere della Premiere.
Alla fine tentar non nuoce.
Male che vada ci farò qualche partita ogni tanto.
Ovviamente non ho nessuna intenzione di abbandonare PES.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom