myClub - eFootball PES2021: discussione sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Guarda ho 75o punti ne potrei avere 900 almeno invece ho solo un misero 40% di vittorie.. lasciando stare che i dc dormono, ho perso la maggior parte delle partite per colpa dei terzini!! Non difendono, non comprono, non seguono l’uomo!! Totalmente inutili, praticamente difendo con 2 dc e basta!! Nemmeno se gli metto le marcature a uomo marcano, zero!! Non penso che sia lo stile difensivo dell’allenatore che ha pressing alto e aggressivo adesso proverò con uno che ha difesa decisa ma non penso sia questo il problema!!
Aggiungo che spesso uno dei due terzini non segue la linea difensiva e tiene in gioco l'attaccante avversario che così può facilmente arrivare in porta e freddare il portiere con estrema facilità.

Ma non ti preoccupare, come dicono alcuni altri è un tuo errore perché l'IA dei deselezionati è perfetta così com'è :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: esser

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Aggiungo che spesso uno dei due terzini non segue la linea difensiva e tiene in gioco l'attaccante avversario che così può facilmente arrivare in porta e freddare il portiere con estrema facilità.

Ma non ti preoccupare, come dicono alcuni altri è un tuo errore perché l'IA dei deselezionati è perfetta così com'è :rolleyes:
Onestamente qui dicono tutti che l'IA ha problemi...
Come ne ha avuti l'anno scorso
Come ne avrà l'anno prossimo

L'IA perfetta non esiste, altrimenti ucciderebbe Sarah Connor
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Segnalazione cheater!

Vincevo 3-0 dopo 15' contro un livello 1000. Magicamente mette in pausa e la partita termina per "peggioramento connessione tra me ed avversario". Ovviamente partita annullata.

Allego il video.

Come si fa a segnalare questa gente? Già l'ho segnalato tramite il form di PES 2021, ma non è possibile allegare video. Si puo' allegare video in qualche modo?

https://streamable.com/btbxbk

A konami non serve il video, se qualcosa è stato fatto lo rilevano
 
  • Like
Reactions: Calix

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Io li lascio perché a volte si riesce anche a ricevere complimenti o comunque a parlare di calcio. Comunque credo che Sony ci vada abbastanza pesante sulla violazione dei termini del PSN...
Fortunato te, io non ho mai interagito positivamente con nessuno da gennaio che gioco a myclub, alla fine li ho dovuti disabilitare i messaggi per disperazione perchè tutti la prendono sul personale
 

Gabtas

Pulcini
16 Novembre 2020
88
31
18
Ragazzi ma è normale che non mi prende automaticamente il giocatore vicino al pallone? Cioè la palla danza in aria e il mio giocatore la guarda oppure si fa una passeggiata. Perché non mi seleziona automaticamente il giocatore vicino alla palla? Succede anche in difesa
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Fortunato te, io non ho mai interagito positivamente con nessuno da gennaio che gioco a myclub, alla fine li ho dovuti disabilitare i messaggi per disperazione perchè tutti la prendono sul personale
Pazzesco davvero... Ne ho incontrato un altro che mi ha detto di mettere una connessione decente "barbun" XD. Ho la giganetwork di Vodafone, arrivo a 1Gb/s.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi ma è normale che non mi prende automaticamente il giocatore vicino al pallone? Cioè la palla danza in aria e il mio giocatore la guarda oppure si fa una passeggiata. Perché non mi seleziona automaticamente il giocatore vicino alla palla? Succede anche in difesa
Sicuramente sbagli qualcosa
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Guarda ho 75o punti ne potrei avere 900 almeno invece ho solo un misero 40% di vittorie.. lasciando stare che i dc dormono, ho perso la maggior parte delle partite per colpa dei terzini!! Non difendono, non comprono, non seguono l’uomo!! Totalmente inutili, praticamente difendo con 2 dc e basta!! Nemmeno se gli metto le marcature a uomo marcano, zero!! Non penso che sia lo stile difensivo dell’allenatore che ha pressing alto e aggressivo adesso proverò con uno che ha difesa decisa ma non penso sia questo il problema!!
Io dopo tre pes devo ancora capire com'è che rare volte funzionano ma per la maggior parte ti vedi il difensore a molti metri di distanza dal marcato che se ne va indisturbato.
Così pare succeda a molti altri utenti.
Ai posteri l'ardua sentenza sull'utilità delle marcature, per ora per me è un "anche no".
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Io dopo tre pes devo ancora capire com'è che rare volte funzionano ma per la maggior parte ti vedi il difensore a molti metri di distanza dal marcato che se ne va indisturbato.
Così pare succeda a molti altri utenti.
Ai posteri l'ardua sentenza sull'utilità delle marcature, per ora per me è un "anche no".
funzionano e non funzionano, nel senso, sono piuttosto scettico sul mettere un dc in marcatura, sembra più essere il classico darsi la zappa sui piedi, mentre un mediano su un trq o i terzini sulle ali sembra funzionare più bene che male. Anzi, la marcatura da parte dei terzini la sto usando da poco, dopo aver visto esplodere l'uso di un modulo che mi crea problemi a non finire nel difendere, con la marcatura son riuscito un pò ad arginare il problema.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
funzionano e non funzionano, nel senso, sono piuttosto scettico sul mettere un dc in marcatura, sembra più essere il classico darsi la zappa sui piedi, mentre un mediano su un trq o i terzini sulle ali sembra funzionare più bene che male. Anzi, la marcatura da parte dei terzini la sto usando da poco, dopo aver visto esplodere l'uso di un modulo che mi crea problemi a non finire nel difendere, con la marcatura son riuscito un pò ad arginare il problema.

Metti i terzini in marcatura quando giochi contro il 433?
 

fdc

Giovanissimi A
12 Febbraio 2015
388
160
43
Ero uno dei pochi che forse non credeva al
Momentum. Arrivato a 940 ormai sono sceso a 811. Perso e pareggiato partite impossibili. Che conducevo all’80 con due goal di vantaggio. Assurdo. Penso che è meglio staccare qualche giorno perché altrimenti arrivò a 600
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Che utenza di M, 2 volte di seguito lo stesso utente fa annullare la partita (la prima dopo pochi secondi, pensavo fosse semplicemente successo qualcosa) alla seconda dopo aver preso il terzo gol al minuto 80 partita nulla:mad:
Adesso aspetto K al varco, le 2 segnalazioni sono partite (saranno azzi amari spero...)

Voi che giocate su PC state attenti all'utente Infurios, usa l'Inter ed è un broccaccio (basti sapere che prova ad ogni calcio d'inizio il lancione per la velocità di Ibra...)
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 21_12_2020 23_10_11.png
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Io ho fatto circa 100 partite o poco più e posso dire che questo pes e’ meno divertente del 2020 e meno equilibrato, tanti difetti a confronto con il 2020 che era un prodotto quasi perfetto!! Ha un grande pregio che e’ quello di far sentire meno la forza del singolo ovvero una squadra tutta icon a una squadra 4 stelle l’anno scorso non gli avrebbe fatto vedere palla quest’anno invece puoi giocartela , ma ha un difetto enorme!! Avendo un gioco più lento, fare melina quest’anno e’ Molto più semplice di quanto già non lo fosse l’anno scorso!! Enorme difetto!!! Giocatori scarsi che passano in vantaggio e stanno dietro a passarsela ed e’ difficilissimo togliergli la palla!!mi piace il bilanciamento dei giocatori l’anno scorso c’erAno giocatori inutili che ti penalizzavano soltanto, qust’anno No... ognuno fa il suo, questa e’ Una cosa positiva!! Gli unici penalizzati sono gli attaccabti lenti, visto lo strapotere fisico dei difensori, più forti ma meno organizzati!! Insomma nel complesso meglio il 2020
 

Mr. Tonno

Giovanissimi A
20 Aprile 2015
534
361
63
PSN ID
Tonno2014
Ragazzi non so se è giusto segnalare qui... ma fino al 20/01 pare che le club edition su ps store stanno a 17 euro e qualcosa ....

Posso avere un premio per questa segnalazione? :) :)
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Raga ho un problema, ho uno "stalker"!!! Da ieri un utente spagnolo continua a contattarmi dopo aver perso 11-0 in coop, contro la mia squadra di bianchi e bronzi, affermando che sta segnalando a ripetizione me ed il mio socio per "cheating" allegando screen delle varie segnalazioni che invia, con le nostre stats, dicendo che sono inverosimili e siamo dei cheater cosí a buffo (abbiamo oltre 82% win settimanali in coop e 93% totali in coop). Ovviamente ho lasciato tutto correre sta crogiolando nel suo brodo, ma vedo che questo invia almeno 5/6 segnalazioni al giorno random, che dite posso stare tranquillo in quanto in buona fede oppure devo agire in qualche modo? Non mi era mai capitata una cosa del genere, certa gente deve imparare prima a vivere e poi a perdere...
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Raga ho un problema, ho uno "stalker"!!! Da ieri un utente spagnolo continua a contattarmi dopo aver perso 11-0 in coop, contro la mia squadra di bianchi e bronzi, affermando che sta segnalando a ripetizione me ed il mio socio per "cheating" allegando screen delle varie segnalazioni che invia, con le nostre stats, dicendo che sono inverosimili e siamo dei cheater cosí a buffo (abbiamo oltre 82% win settimanali in coop e 93% totali in coop). Ovviamente ho lasciato tutto correre sta crogiolando nel suo brodo, ma vedo che questo invia almeno 5/6 segnalazioni al giorno random, che dite posso stare tranquillo in quanto in buona fede oppure devo agire in qualche modo? Non mi era mai capitata una cosa del genere, certa gente deve imparare prima a vivere e poi a perdere...
Segnalalo a Sony come stalker, guarda che queste cose sono molto serie, vi sembrerà un'assurdità ma lo stalking è un reato in quasi tutti gli ordinamenti. Per le segnalazioni a konami ovviamente non ti preoccupare, vedi che segnalare in maniera falsa qualcuno può portare a provvedimenti da parte di konami verso il "segnalatore". Poi blocca tutti, e blocca pure i messaggi. I gamer non sono pacifici mai, riversano nei giochini online le frustrazioni della loro vita.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze