Ma io non ho manco la Bundesliga normale!
Ho il Bayern Monaco e lo Shalke 04 e non ho manco capito perché.
A me per giocare la Bundesliga con stadi, cori e tutto il contorno tocca per forza giocare a Fifa. Quindi chiedersi il perché uno sia costretto a comprarli entrambi è non ammettere che PES senza "aiuti esterni" è davvero incompleto, ma moooolto incompleto.
Che ne so, voglio iniziare una Master in cui Beppe Giannini non ha potuto ambire ad una panchina in Serie A. Lo chiamano nella serie B tedesca o esagerando allo Stoccarda e inizia la sua avventura fino a che una squadra italiana non si accorgerà di lui!
Ebbene con Pes ho due problemi.
1) Non posso creare nessun allenatore neanche vagamente somigliante a Giannini
2) I campionati tedeschi non li ho!
Allora devo ripiegare facendo finta che Aracil gli somigli e partendo dalla Spagna? Beh non ho uno stracciobdi licenza o di stadio tranne il Barcellona. L'immersività va a farsi benedire.
Ok ok, campionato Portoghese che ha pure il pregio di essere breve. Ma praticamente ci sono 2 stadi fatti su 18, forse 1 solo e i cori sono gli stessi che nel campionato italiano. Come mi accorgo di essere con Giannini in Portogallo?
P.S: Al Cagliari mando via quasi tutti pure io. Ecco un pregio di pes però, su una rosa media come quella del Cagliari ho contato ben 12 giocatori effettivamente corrispondenti al reale. Perfino Klavan è proprio lui. Il Nandez di Fifa è un lontano parente del vero Nandez.