[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ragazzi scusate una domanda...
Sbaglio o in pes 21 non si può cambiare il formato del criterio squalifica dopo tot cartellini gialli?
Se non ricordo ma nelle competizioni con licenza non si può mettere mano, mentre quelle senza si può decidere il tipo di criterio

Fammi capire, vuoi stenderti ai piedi di konami perche' non ti ha concesso la possibilità di difenderti su una spallata della cpu? Sei come le donne,piu' le tratti male piu' ti cascano ai piedi
Intendevo che Alex Sandro che è un mezzo carro armato viene spostato pesantemente dal difensore viola ancor più carro armato con una spallatona.
Questo video rappresenta una componente sviluppata meravigliosamente da KONAMI ovvero la FISICITA'!
Ma avete visto questo aspetto come è sviluppato dall'altra parte?????!!!!
Ma non scherziamo!!!! Di là sembriamo essere ad un balletto in una sala di danza classica!
Premesso che non mi rivolgo a te....A me sta bene che questo gioco venga criticato sotto vari punti di vista (contorno, audio, modalità) ma bisognerebbe anche "PER PAR CONDICIO" esaltarne le peculiarità perchè ci saranno dei difetti ma sono di gran lunga superiore i pregi.

Qualcuno ha avuto infortuni lunghi?comunque secondo me non ha senso comprare a prescindere pes o fifa perché si è "tifosi " se fanno un gameplay più simulativo io compro quello,se fino adesso pes è stato più adatto a quello che cerco non è detta che in futuro non sia meglio l'altro.

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
8 rigori in penso circa 400 partite. E contro una decina. Come vedi non sei l'unico. Anzi, la maggior parte di noi rigori ne vede pochissimi.
Rimane il mistero di quel giorno in cui ho avuto 3 rigori a favore in 6 o 7 partite. E c'era il dlc 2.

Ti dirò anche l'anno scorso mi capitava una cosa strana ma sui livelli. Giocavo a Campione e le vincevo tutte o quasi, poi spegnevo. Riaccendevo il giorno dopo e non ne vincevo una al punto di abbassare il livello.

Il giorno dopo di nuovo i livelli facili. Però su Pes20 e pensavo di essere io il problema. Magari lo ero ma continuo a dubitare del cambio di livello da impostazioni mentre si sta giocando la Master.

Insomma è come se per poterne vedere l'effetto la Master o la partita in generale andasse riavviata dopo aver selezionato un livello più facile o più difficile per poterne vedere l'effetto.

Io pure ho la versione digitale. Posta,se ti va,uno spezzone di partita nella sezione vs cpu. Così, per curiosità. Credo che molto dipenda dalla gestione di un tasto che,nonostante molti dicano che serve solo per una funzione,da quando lo utilizzo in attacco e difesa ha cambiato il mio gameplay.
Da tempo non ho uno straccio di social quindi devo studiarmi il passaggio dal catturare video al caricarlo sul forum. Se devo usare twitch o youtube non ho il canale in nessuno dei due ma vedreste un botto di ingiustizie, e tanti 4-4-2 a rombo che PES non prevede nemmeno e Caressa legge come 4-4-2 tradizionale.

MODERATORI concedetemi qualche video esplicativo inerente alle discussioni di queste ultime pagine.

@BeppeGiannini in merito ai dribbling te ne metto 2 di un match giocato stasera pre-cena

In questo avevo già dribblato il difensore cpu che mi aveva commesso fallo, l'arbitro da vantaggio, arriva il secondo difensore, lo sfido, trick con R2 e finta da fermo, poi stick + tap R1 per dribbling secco e fallo cpu

dribbling nello stesso col FINESSE (stick DX) e difensore uccellato, poi ho dovuto scaricare la palla perchè Arthur è lentissimo
1) Non vedo dribbling in area

2) Hai il gioco talmente moddato che ti potrei dire che le tue voci nel menu evidenziate sono ancora viola come in Pes 20 mentre le mie sono azzurre.
Possiamo postarci video per mille post ma il mio Pes 21 ha le voci del menu azzurre e le tue sono viola/fucsia.
Un particolare da niente ma...
Se differiscono perfino in questo particolare stiamo parlando dello stesso gioco?

3) Ho capito cosa dici tu ma non è esattamente quello che dico io. Fammi vedere un dribbling in area e un tiro ( meglio un goal ) dopo averci pensato un po' o aver fatto più di mezzo passo in area.

Non ci credo veramente? ma è migliorato penso ricordo la mia prima squadra kidderminster harriers sesta divisione inglese
Sì. Temo che lo comprerò il 24 che fino al 6 Gennaio non ho nulla da fare.

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Però torna attivo sul topic, @miti ormai è vicino alla nevrosi e gioca 18 ore al giorno alla sua carriera col Monaco, mentre io mi sento solo col mio penoso Cagliari e ho bisogno di sfogare le mie frustrazioni manageriali
Ma io ho fatto una Master con Giggs al Cagliari che poi è finito al Monaco. L'AS MONACò per capirci.

So quasi tutto su queste due squadre ciofeca. Vabbè il Cagliari in teoria lo tifo e il Monaco mi pare l'unica squadra degna ( Con stadio ecc. ) dell'unica altra lega degna di Pes.

• Mi piace
Reazioni: Karlo Marxiano
Ciao a tutti questa sera ho terminato la ML con il Livello Medio sono arrivato al secondo posto e ho perduto la Finalissima della Coppa Italia contro la Lazio io ho scelto come squadra l'Inter e al termine della Stagione sono stato licenziato dalla Società:D adesso ho deciso di allenare l'Atalanta nelle proposte di contratto per l'annata successiva:D come ha detto un'allenatore di cui non faccio il nome"arrivere secondi significa essere gli ultimi dei perdenti" vedremo se migliorero' complimenti per il gioco di calcio più bello del mondo appunto il grande PES che ho notato negli ultimi due anni ad un certo livello il computer è più inteliggente sui cross con più difficoltà per me a segnare con i colpi di testa infine un grazie a Voi per i File Opzioni che lo rendono realistico:D

• Mi piace
Ma io ho fatto una Master con Giggs al Cagliari che poi è finito al Monaco. L'AS MONACò per capirci.

So quasi tutto su queste due squadre ciofeca. Vabbè il Cagliari in teoria lo tifo e il Monaco mi pare l'unica squadra degna ( Con stadio ecc. ) dell'unica altra lega degna di Pes.
Lui però usa il Monaco 1860, la squadra di Bundesliga 3 per intenderci, io sì il Cagliari, ma ho cacciato tutti praticamente ahahahahah

• Mi piace
Reazioni: miti
Intendevo che Alex Sandro che è un mezzo carro armato viene spostato pesantemente dal difensore viola ancor più carro armato con una spallatona.
Questo video rappresenta una componente sviluppata meravigliosamente da KONAMI ovvero la FISICITA'!
Ma avete visto questo aspetto come è sviluppato dall'altra parte?????!!!!
Ma non scherziamo!!!! Di là sembriamo essere ad un balletto in una sala di danza classica!
Premesso che non mi rivolgo a te....A me sta bene che questo gioco venga criticato sotto vari punti di vista (contorno, audio, modalità) ma bisognerebbe anche "PER PAR CONDICIO" esaltarne le peculiarità perchè ci saranno dei difetti ma sono di gran lunga superiore i pregi.
Evviva gli automatsmi insomma... Beh, vorrei potermi difendere da una spallata della cpu, soprattutto da quelle in prossimità della sua area da rigore, quando cio' avverrà ti farò compagnia ad ammirare cotanta meraviglia quale e' la fisicita'

Evviva gli automatsmi insomma... Beh, vorrei potermi difendere da una spallata della cpu, soprattutto da quelle in prossimità della sua area da rigore, quando cio' avverrà ti farò compagnia ad ammirare cotanta meraviglia quale e' la fisicita'
purtroppo oramai l'essenza simulativa di pes è solo un cliché come : i pol1tic1 rubbbano!!1 oneshtà!!1
.se in pes 22 su ps5 troverò i regen con il Blu-ray del gioco giocherò a frisbee.

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Lui però usa il Monaco 1860, la squadra di Bundesliga 3 per intenderci, io sì il Cagliari, ma ho cacciato tutti praticamente ahahahahah
Ma io non ho manco la Bundesliga normale!

Ho il Bayern Monaco e lo Shalke 04 e non ho manco capito perché.

A me per giocare la Bundesliga con stadi, cori e tutto il contorno tocca per forza giocare a Fifa. Quindi chiedersi il perché uno sia costretto a comprarli entrambi è non ammettere che PES senza "aiuti esterni" è davvero incompleto, ma moooolto incompleto.

Che ne so, voglio iniziare una Master in cui Beppe Giannini non ha potuto ambire ad una panchina in Serie A. Lo chiamano nella serie B tedesca o esagerando allo Stoccarda e inizia la sua avventura fino a che una squadra italiana non si accorgerà di lui!

Ebbene con Pes ho due problemi.
1) Non posso creare nessun allenatore neanche vagamente somigliante a Giannini

2) I campionati tedeschi non li ho!

Allora devo ripiegare facendo finta che Aracil gli somigli e partendo dalla Spagna? Beh non ho uno stracciobdi licenza o di stadio tranne il Barcellona. L'immersività va a farsi benedire.

Ok ok, campionato Portoghese che ha pure il pregio di essere breve. Ma praticamente ci sono 2 stadi fatti su 18, forse 1 solo e i cori sono gli stessi che nel campionato italiano. Come mi accorgo di essere con Giannini in Portogallo?

P.S: Al Cagliari mando via quasi tutti pure io. Ecco un pregio di pes però, su una rosa media come quella del Cagliari ho contato ben 12 giocatori effettivamente corrispondenti al reale. Perfino Klavan è proprio lui. Il Nandez di Fifa è un lontano parente del vero Nandez.

A me per giocare la Bundesliga con stadi, cori e tutto il contorno tocca per forza giocare a Fifa. Quindi chiedersi il perché uno sia costretto a comprarli entrambi è non ammettere che PES senza "aiuti esterni" è davvero incompleto, ma moooolto incompleto.

Che ne so, voglio iniziare una Master in cui Beppe Giannini non ha potuto ambire ad una panchina in Serie A. Lo chiamano nella serie B tedesca o esagerando allo Stoccarda e inizia la sua avventura fino a che una squadra italiana non si accorgerà di lui!

Allora devo ripiegare facendo finta che Aracil gli somigli e partendo dalla Spagna? Beh non ho uno stracciobdi licenza o di stadio tranne il Barcellona. L'immersività va a farsi benedire.

Ok ok, campionato Portoghese che ha pure il pregio di essere breve. Ma praticamente ci sono 2 stadi fatti su 18, forse 1 solo e i cori sono gli stessi che nel campionato italiano. Come mi accorgo di essere con Giannini in Portogallo?

P.S: Al Cagliari mando via quasi tutti pure io. Ecco un pregio di pes però, su una rosa media come quella del Cagliari ho contato ben 12 giocatori effettivamente corrispondenti al reale. Perfino Klavan è proprio lui. Il Nandez di Fifa è un lontano parente del vero Nandez.
No vabbè adesso io sono uno dei critici più accaniti di Pes ma criticarlo per le licenze quando con un FO puoi avere tutto (e dico tutto) è davvero inaccettabile. Ok se hai xbox è vero, sei fottuto, però lo si sa da sempre che i FO su xbox non girano e che Pes senza FO non è Pes. Suvvia....

• Mi piace

Bè ma questo lo sapevi già da prima di comprare il gioco! Che senso ha lamentarsi dopo?

Sicuramente chi prende Pes non lo prende per le licenze e la bundes

Si ma adesso mettila questa foto del principe al tuo avatar che sembri l' uomo senza volto
Sicuramente chi prende Pes non lo prende per le licenze e la bundes
Anche perché la bundes non possono metterla neppure fake ,tanti pero' ignorano la cosa

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,527
Ultimo utente registrato
apluskhcom