[PES 2021] - La Master League: Commenti generali

Ho fatto una prima simulazione di mercato ma non capisco, ho messo nei selezionati Rovella e Vido. Il primo me lo ha fatto trattare (ma ha rifiutato il prestito) il secondo invece mi dà solo la possibilità di metterlo nei selezionati ma altro non posso fare. Non capisco... :oops:
Non te lo fa comprare perché è in prestito dall'Atalanta, e dunque i giocatori in prestito non si possono acquistare

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Consigli per il mercato svincolati per il Monza ma dopo la prima stagione? Mercato estivo prima della seconda...

Ragazzi due domande :
IMG_20201215_211336.jpg
Cosa devo fare?
Altra domanda, sono a febbraio un mio giocatore a cui non ho rinnovato mi ha comunicato che si è accordato con un altro club a zero. Posso ancora fare qualcosa o è tardi?

Ragazzi due domande :
Visualizza allegato 212490
Cosa devo fare?
Altra domanda, sono a febbraio un mio giocatore a cui non ho rinnovato mi ha comunicato che si è accordato con un altro club a zero. Posso ancora fare qualcosa o è tardi?
Sul caso di Carlos Augusto non devi fare niente. In base alle prestazioni il suo Ruolo Squadra può cambiare. In questo caso è diventato una Stella il che vuol dire che ci sarà un piccolo aumento nelle entrate delle vendite di magliette. Per quanto riguarda l'altra domanda se un giocatore si è già accordato con un'altra squadra non puoi fare nulla. Controlla sempre gli anni di contratto che rimangono ai giocatori

siete il mio ultimo appiglio, non ho trovato nulla a riguardo, esiste un file ted ma anche solo una lista, per poter editare o giocatori standard che pes offre come primavera? vorrei anche qui dei giocatori reali e purtroppo non sono un esperto dei settori giovanili.

Campionato di B master veramente entusiasmante. Sono secondo e ci sono 8 squadre in un fazzoletto di 3 punti. Solo la prima a preso il volo.

• Mi piace
Reazioni: Tommi_22
Ragazzi dopo la prima stagione in master 4, perso i playoff, e ai quarti di coppa Italia, inizio la stagione. Sono subito subito dalla coppa e in campionato sono 13 facendo una grande fatica. Cosa è cambiato dalla seconda stagione?
Come se il livello è aumentato..

Ciao ragazzuoli, voi come vi comportate con le " rinascite", ovvero quei giocatori reali, campioni o meno che riappaiono come giovani della primavera?
A me personalmente, sono sempre stati sui MARONI ☠......
La trovo una cosa fastidiosissima......

Ciao ragazzuoli, voi come vi comportate con le " rinascite", ovvero quei giocatori reali, campioni o meno che riappaiono come giovani della primavera?
A me personalmente, sono sempre stati sui MARONI ☠......
La trovo una cosa fastidiosissima......
A me disgustano. Li ho sempre evitati come la peste

• Mi piace
Reazioni: TheBrainiac
Ciao ragazzi buonasera, sapete che giocatori rinascono "interessanti" il primo anno? A me è rinato quagliarella, rigoni, strizzolo, schenetti ecc... Perché mi sono rinati nel pordenone nonostante abbiano concluso la carriera altrove? Non è che tra 2 3 anni mi rinasce neymar al pordenone?! Sbrocco e butto tutto!!

Ciao ragazzi buonasera, sapete che giocatori rinascono "interessanti" il primo anno? A me è rinato quagliarella, rigoni, strizzolo, schenetti ecc... Perché mi sono rinati nel pordenone nonostante abbiano concluso la carriera altrove? Non è che tra 2 3 anni mi rinasce neymar al pordenone?! Sbrocco e butto tutto!!
Certi giocatori rinascono random. Qualcuno lo troverai nella tua primavera, altri rinasceranno dove hanno smesso di giocare, mentre altri ancora in squadre o campionati differenti rispetto a dove si sono ritirati, dunque teoricamente anche un Neymar potrebbe partire dalla tua primavera, ma sicuramente prima che si ritiri dovrai giocare una decina di stagioni. I grandi giocatori hanno una carriera decisamente più lunga

Certi giocatori rinascono random. Qualcuno lo troverai nella tua primavera, altri rinasceranno dove hanno smesso di giocare, mentre altri ancora in squadre o campionati differenti rispetto a dove si sono ritirati, dunque teoricamente anche un Neymar potrebbe partire dalla tua primavera, ma sicuramente prima che si ritiri dovrai giocare una decina di stagioni. I grandi giocatori hanno una carriera decisamente più lunga
Nella primavera del mio Monza sono rinati Mirante e Palacio :)() ......
La cosa che mi piace meno è comunque qye sia la mancanza di attenzione per certi dettagli, io posso capire che i giocatori rinati abbiamo ovviamente le sembianze reali di quando si sono ritirati, ma porca miseria i fake della primavera di 16 anni che sembrano mio nonno sono improponibili......che schifo....:mad::mad::mad::mad:

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1