Teams Nuovi Giocatori CM: EUROPA / U19 PRIMAVERA ITA - Patch

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
U19 PRIMAVERA ITALIANA NELLA PRIMAVERA MASTER LEAGUE

unnamed.png

QUESTO PROCEDIMENTO VA A SOSTITUIRE I 32 GIOVANI CALCIATORI FAKE PRESENTI NELLA PRIMAVERA ALLA PRIMA STAGIONE DI MASTER LEAGUE CON 32 TRA I MIGLIORI PROSPETTI DEL CAMPIONATO PRIMAVERA ITALIANO NON PRESENTI NEL DB DI PES 2021

Di seguito i giovani creati, e tra parentesi la loro squadra U19 attuale:

L. SERPE (Genoa)
Y. KALLON (Genoa)
S. VIANNI (Torino)
N. CABRAS (Cagliari)
S. COLYN (Spal)
A. ANGILERI (Sampdoria)
M. PICCARDO (Genoa)
S. TONONI (Genoa)
L. MUNTEANU (Fiorentina)
M. SACCANI (Sassuolo)
D. CANOVI (Sampdoria)
E. GYABUAA (Atalanta)
J. YAYI MPIE (Sampdoria)
O. VERONA GRONBERG (Genoa)
G. CONTINI (Cagliari)
F. ARTIOLI (Sassuolo)
I. MICHELOTTI (Cagliari)
N. FRANCOFONTE (Sampdoria)
N. BELLUCCI (Sassuolo)
N. KUKOVEC (Fiorentina)
C. ATTYS (Spal)
M. FIORINI (Fiorentina)
O. KHAILOTI (Bologna)
K. PIHT (Spal)
F. CUSUMANO (Cagliari)
O. KOBACKI (Atalanta)
FELIPE ESTRELLA (Roma)
S. GIORDANO (Sampdoria)
T. NIEMMERMEER (Roma)
M. TIRELLI (Fiorentina)
N. PIEROZZI (Fiorentina)
R. MAMAS (Napoli)

ISTRUZIONI PER L'IMPORTAZIONE (UNICO METODO POSSIBILE E FUNZIONANTE)
Scaricare la cartella coi file ted cliccando qui .

Una volta completato il download, estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Spostate la cartella estratta WEPES in un dispositivo USB formattato in FAT32. Collegate il dispositivo USB alla PS4, andate nel menù Modifica, selezionate Importa/Esporta poi selezionate Importa Squadra.
In questa prima fase selezionate ed importate SOLO il file ted "primavera_ita_u19.ted" : così facendo, troverete una squadra in ALTRE AMERICA chiamata PRIMAVERA ITALIANA U19, che sostituisce la squadra fake Ayatouha.

Arrivati a ciò, armatevi di tanta pazienza, andate in Giocatore > Modifica Giocatore e in fondo alla lista delle squadre andate in Altro, selezionate la lista Nuovi giocatori CM: Europa dove troverete tutti i fake: su ognuno di questi dovete copiare, tramite il copia base, ogni giocatore presente nella squadra PRIMAVERA ITALIANA U19 (in Altre America) appena importata.
Purtroppo questo è l'unico metodo per applicare la patch.

Terminato questo lavoro e avendo sostituito tutti e 32 i fake in Nuovi giocatori CM: Europa, non resta che eliminare i doppioni da cui sono stati presi i dati con copia base (è importante farlo se non volete vedere il vostro giovane talento "clonato" e in un'altra squadra durante la vostra Master League).
Tornate in Importa/Esporta poi selezionate Importa Squadra, e solo a questo punto importate il secondo ted "ayatouha.ted"* : in questo modo è stata ripristinata la squadra fake e in un colpo solo eliminati 23 "cloni". Ne restano altri 9. Tornate in Giocatore > Modifica Giocatore e in fondo alla lista delle squadre andate in Giocatori Creati, ed eliminate i restanti (C.Attys, D.Canovi, K.Piht, F.Estrella, O.Kobacki, M.Saccani, M.Fiorini, N.Pierozzi, M.Tirelli).


N.B. I giocatori sono stati creati sistemando aspetto, nazionalità, ruolo ed età, mentre i valori base sono grossomodo sempre quelli dei giovani fake su cui sono stati creati e già presenti in Nuovi giocatori CM Europa.
Se avevate già creato o importato un'altra squadra su Ayatouha (cosa improbabile), come secondo passaggio* dovete reimportare il ted della squadra che avevate creato, altrimenti rischiate di perderla.
Con i futuri DLC di Konami è possibile che alcuni di questi giocatori vengano inseriti nel DB in versione ufficiale, in tal caso si provvederà a rilasciare un aggiornamento sostituendoli con altre giovani promesse non presenti.
 
Ultima modifica:

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
162
43
PSN ID
CGG823
Lavoro davvero fantastico e rimarchevole. è una scelta che non ci siano giovani di Juve, Milan ed Inter o è dovuto alle reali potenzialità superiori di questi giovani?
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Lavoro davvero fantastico e rimarchevole. è una scelta che non ci siano giovani di Juve, Milan ed Inter o è dovuto alle reali potenzialità superiori di questi giovani?
Ciao! Bella domanda, in realtà non è una scelta mia. Per scegliere i 32 mi sono basato su questo link https://www.transfermarkt.it/primavera-1/marktwerte/wettbewerb/IJ1 dove sono riportati i migliori prospetti del campionato Primavera 1 in ordine di valutazione di mercato. Ho praticamente scelto i primi 32, escludendo quelli già presenti su Pes2021 (ce ne sono tantissimi, molti in free agent). Da ciò deriva che, almeno per transfermarkt.it (che è comunque uno dei siti più autorevoli in questo campo) i giovani promettenti in Italia sono equamente divisi anche tra le realtà più piccole e non solo nelle tre big :)
 
  • Like
Reactions: CGG823

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
in Nuovi giocatori CM: Asia o America trovi invece i corrispettivi giovani fake che ti appaiono nella primavera durante la prima ML se giochi in un campionato Asiatico o Americano
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
IMPORTANTE se avete applicato questo progetto al vostro F.O., il DLC 3.0 (e sicuramente anche i successivi) non intacca minimamente i giovani importati ;)
 

genix17

Primi Calci
27 Novembre 2014
10
1
3
Ciao a tutti,sto ancora giocando con Pes 2021
con la patch aggiornata a questa stagione,volevo fare una domanda,installando questa patch la rosa primavera la troverò aggiornata anche in una master in corso?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Ciao a tutti,sto ancora giocando con Pes 2021
con la patch aggiornata a questa stagione,volevo fare una domanda,installando questa patch la rosa primavera la troverò aggiornata anche in una master in corso?
solo nomi e aspetto, stats e ruoli no
in pratica conta che quando modifichi un giocatore, le modifiche che si applicheranno a master già in corso sono:
- sezione nome
- sezione aspetto
- sezione movimento
tutto il resto rimarrà invariato (quindi non puoi modificare stats, età, ruoli in una master in corso)
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Buongiorno
Bel lavoro,ma se vado ad importare ora queste modifiche mi ritroverò giocatori doppi???
Nel senso kallon adesso al Genoa è in prima squadra e magari altro giocatori che non ho letto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12