Semplicemente ora il livello rispecchia meglio i valori delle squadre in campo. D'altra parte il livello Leggenda esiste proprio per chi trova Superstar troppo facile. Il problema che c'era prima(per me!!) tra Campione e Superstar ora è stato spostato tra Superstar e Leggenda. Egoisticamente sono contento.
Patch di modifica gameplay più rilevante di sempre.
Tutto decisamente più fluido e imprevedibile, ne risente la velocità ma questo tocco di arcade mi fa finalmente godere dell'ID player.
Dribbling con finta automatica
Dribbling con cambio di direzione senza trick
Incidenza della velocità (cambio nettissimo) con doppio R1 e con R1
Anche la CPU fa cose più gradevoli e basate sui numeri individuali.
Sarà un bel Natale.
Complimenti a Google per la traduzione
Sei passato alla via della forz.. volevo dire del manual. Grande!Mi intrometto in questo thread raccontandovi la mia esperienza. Dopo aver praticamente vinto tutto il vincibile in master league a livello campione e con i comandi più o meno assistiti (non ci ho mai badato più di tanto, ma non giocavo in full manual assolutamente) decido di iniziare una master con il Groningen a livello Superstar e con le stesse impostazioni comandi. A metà campionato sono al secondo posto, bastono squadre ben più forti. Decido di provare il full manual. La mia esperienza su PES è cambiata COMPLETAMENTE. In full manual, a livello superstar, le partite sono delle vere e proprie simulazioni. Per un paio di settimane ho giocato ore ed ore prendendo scoppole sonorissime in ogni partita, poi ho iniziato a farci la mano. Da ieri pomeriggio ho raccolto una vittoria e due pareggi, stando attentissimo anche alla tattica.
Aggiungo piccola postilla: in manuale, ho fatto tiri e anche un gol che con il comando assistito non avrei mai fatto (mi è uscito a superculo un gol fantastico dai 35 metri, effetto della palla a scendere mai visto prima e portiere immobile, senza neanche tentare la parata) e ho visto fare ai portieri movimenti sulle parate mai visti prima (sono sensibile all'argomento, e prima del passaggio al full manual trovavo i gesti tecnici dei portieri monotoni e ripetitivi...ma ovviamente era dovuto al fatto che seguendo "binari" precisi, le traiettorie dei tiri erano sempre le stesse, più leggibili dalla cpu).
Chiudo dicendo che ho impostato la durata delle partite a 20 minuti, velocità di gioco -1 e non mi sono annoiato un attimo, anzi imparare a giocare così è diventata un'ossessione... il venerdì e il sabato fino alle 5 di mattina come un beota, con buona pace della mia compagna!![]()
Io non ho 46 anni.Sei passato alla via della forz.. volevo dire del manual. Grande!
Posso solo dirti una cosa: ho 46 anni gli stessi anni di @the elder e tutt'oggi gioco Pes con lostesso entusiasmo di quando mi scolavo bocce di birra e aprivo convulsamente pacchetti di sigarette. Oggi l'unica differenza di allora è l'età e che non fumo più, beh sono anche sposato con prole, sono 3 le mie principesse che mi supportano incentivandomi di non smettere di giocare ai videogiochi e io gli do retta (potrei mai dargli contro?) molto volentieri...![]()
E Statte zitto no! (Vuoi che io non lo sappia!?Io non ho 46 anni.
Tranne Atalanta mai ma io gioco a liv superstarCampionato livello campione, io sono 4 con la juve. Dopo 17 partite Cagliari primo.
Capita anche a voi che ci sia una sorpresa al comando?
Era oraSto seriamente pensando di effettuare un cambio storico con pes22: iniziare L esperienza in next-gen giocando FULL MANUAL!
A questo punto su next-gen gioca col Torino e fai il colpo di stato al completoSto seriamente pensando di effettuare un cambio storico con pes22: iniziare L esperienza in next-gen giocando FULL MANUAL!
Per me ora è l'opposto. A livello Campione nel campionato scozzese alla guida del mio Celtic fatico come una bestia. La Cpu fa più possesso palla, in difesa è molto meno perforabile, più aggressiva ma soprattutto più reattiva. Contemporaneamente faccio fatica ad utilizzare la corsa perché il controllo della palla è più imprevedibile e si rischia di perderla troppo facilmente. Ripeto: mai un DLC mi aveva spiazzato fino a questo puntoCiao a tutti ragazzi è tantissimo tempo che vi leggo ma solo ora ho effettuato l'iscrizione. Sul DLC purtroppo sono sicuro che hanno toccato il livello campione, con il Parma nella master in serie B facevo fatica a vincere 1-0 a volte, ora post dlc in serie A porto a casa risultati contro juve e Roma senza faticare troppo (esempio delle ultime due giocate ) sono veramente deluso, questi giapponesi toccano cose che andavano già bene boh.
A questo punto spero sia solo le prime partite come diceva qualcuno, di positivo mi sembra che l'arbitraggio sia meno severo,applicano più spesso la regola del vantaggio.Per me ora è l'opposto. A livello Campione nel campionato scozzese alla guida del mio Celtic fatico come una bestia. La Cpu fa più possesso palla, in difesa è molto meno perforabile, più aggressiva ma soprattutto più reattiva. Contemporaneamente faccio fatica ad utilizzare la corsa perché il controllo della palla è più imprevedibile e si rischia di perderla troppo facilmente. Ripeto: mai un DLC mi aveva spiazzato fino a questo punto
Io quasi 47 con un figlio che gioca a FIFA, ma resistiamo entrambi sulle proprie posizioni...Sei passato alla via della forz.. volevo dire del manual. Grande!
Posso solo dirti una cosa: ho 46 anni gli stessi anni di @the elder e tutt'oggi gioco Pes con lostesso entusiasmo di quando mi scolavo bocce di birra e aprivo convulsamente pacchetti di sigarette. Oggi l'unica differenza di allora è l'età e che non fumo più, beh sono anche sposato con prole, sono 3 le mie principesse che mi supportano incentivandomi di non smettere di giocare ai videogiochi e io gli do retta (potrei mai dargli contro?) molto volentieri...![]()