Mi sembra evidente che questa patch sia andata a toccare qualcosa e non si tratta di una semplice semplificazione dei livelli.
Altrimenti saliremmo tutti di un livello e chi giocava già a leggenda si lamenterebbe di un gioco diventato troppo facile.
In assoluto la patch io la giudico abbastanza positiva, purtroppo sono una fra quelli che ha perso "l'equilibrio" nel gioco e non so come ritrovarlo.
Penso che sia stata fatta principalmente per l'online, dove molti vogliono un gioco che permetta maggiormente di fare azioni in velocità, di saltare l'uomo e così via.
A mio giudizio però, per l'offline, con questo tipo di gameplay avrebbe dovuto aumentare la fallosità della cpu.
Anche nella realtà, se un giocatore salta spesso l'uomo, viene prima o poi segato di brutto.
Invece adesso si va via abbastanza facilmente, non dico certamente tutte le volte, e la cpu si limita a seguirti come fa sempre.
Insomma, ci vorrebbe questo benedetto fallo tattico da parte della cpu.
Personalmente purtroppo a superstar, non si parla di risultati ma di come si svolge il gioco, trovo troppo semplice liberarsi dell'uomo soprattutto sulle fasce. Anche con giocatori non troppo forti in quella caratteristica e affrontando difensori di alto livello. Ho provato anche ad aumentare la velocità per vedere se la cpu fosse un po' più reattiva in determinate situazioni, ma cambia poco.
A leggenda non c'è niente da fare, ci sono situazioni, o periodi della partita, in cui la cpu innesta il turbo.
Non è che segnino sempre, che siano ingiocabili sempre, ma non mi piace proprio.
Non è nemmeno una questione fisica sui contrasti, ha un evidente vantaggio ma con attenzione (però bisogna essere sempre concentrati) ce la si gioca.
Quello che proprio non mi piace è la reattività, la potenza e l'efficacia dello scatto, che hanno sulle palle vaganti o, e si vede bene, quando ci anticipano su un nostro passaggio. E' evidente come abbastanza spesso la cpu sfrutti il fatto di conoscere in anticipo dove finirà il pallone, però vedere il difensore partire per l'anticipo, magari in scivolata, quando noi non abbiamo nemmeno potuto prendere il controllo del giocatore, è proprio brutto.
Oggi farò ancora qualche tentativo a leggenda cambiando la telecamera, altrimenti non vedo altra soluzione che mettere, almeno per un po', il gioco da parte.
Altrimenti saliremmo tutti di un livello e chi giocava già a leggenda si lamenterebbe di un gioco diventato troppo facile.
In assoluto la patch io la giudico abbastanza positiva, purtroppo sono una fra quelli che ha perso "l'equilibrio" nel gioco e non so come ritrovarlo.
Penso che sia stata fatta principalmente per l'online, dove molti vogliono un gioco che permetta maggiormente di fare azioni in velocità, di saltare l'uomo e così via.
A mio giudizio però, per l'offline, con questo tipo di gameplay avrebbe dovuto aumentare la fallosità della cpu.
Anche nella realtà, se un giocatore salta spesso l'uomo, viene prima o poi segato di brutto.
Invece adesso si va via abbastanza facilmente, non dico certamente tutte le volte, e la cpu si limita a seguirti come fa sempre.
Insomma, ci vorrebbe questo benedetto fallo tattico da parte della cpu.
Personalmente purtroppo a superstar, non si parla di risultati ma di come si svolge il gioco, trovo troppo semplice liberarsi dell'uomo soprattutto sulle fasce. Anche con giocatori non troppo forti in quella caratteristica e affrontando difensori di alto livello. Ho provato anche ad aumentare la velocità per vedere se la cpu fosse un po' più reattiva in determinate situazioni, ma cambia poco.
A leggenda non c'è niente da fare, ci sono situazioni, o periodi della partita, in cui la cpu innesta il turbo.
Non è che segnino sempre, che siano ingiocabili sempre, ma non mi piace proprio.
Non è nemmeno una questione fisica sui contrasti, ha un evidente vantaggio ma con attenzione (però bisogna essere sempre concentrati) ce la si gioca.
Quello che proprio non mi piace è la reattività, la potenza e l'efficacia dello scatto, che hanno sulle palle vaganti o, e si vede bene, quando ci anticipano su un nostro passaggio. E' evidente come abbastanza spesso la cpu sfrutti il fatto di conoscere in anticipo dove finirà il pallone, però vedere il difensore partire per l'anticipo, magari in scivolata, quando noi non abbiamo nemmeno potuto prendere il controllo del giocatore, è proprio brutto.
Oggi farò ancora qualche tentativo a leggenda cambiando la telecamera, altrimenti non vedo altra soluzione che mettere, almeno per un po', il gioco da parte.