[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Però se non sbaglio è una licenza che riguarda un'intera categoria dei calciatori quella della fifpro, a seconda del campionato e delle relative federazioni o leghe dei calciatori..
Cioè ibra non penso possa fare nulla se non tentare di far uscire dalla fifpro l'intera associazione dei calciatori italiani.
E, esattamente come il caso della Germania anni fa, a farne le spese almeno sul lungo termine non sarebbe fifa ma proprio pes
Quindi speriamo/sperate non succeda proprio nulla e rimanga tutto così com'è, invece di festeggiare ogni volta che vedete una notizia che va contro fifa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,794
113
PSN ID
Safelb
Ti dirò che a me qui basta premere il salto della barriera col giusto tempismo e qualche punizione la intercetto. Poi vabbè ci sta che l'avversari metta a segno una punizione. Perdere o vincere 1 a 0 su punizione è una delle cose che mi piacciono di più di Pes.

Contano moltissimo anche l'altezza e l'elevazione dei giocatori in barriera.

Secondo molti sul forum far goal su punizione in Pes è troppo facile. Ecco invece qui secondo me è un pelo facilitato ma ci può stare perché i calci piazzati sono resi bene.

Poi ho provato una Master con una squadra mia realizzata sostituendo una fake. Nessun giocatore con un buon valore sui calci piazzati = 0 punizioni segnate. Ecco un buon motivo per non guardare solo l'overall quando si acquista un nuovo centrocampista.

Quoto in pieno.
Provare a tirare punizioni con Calhanoglu e poi con Ibra .... il primo ne segna 5 su 10, il secondo 1 forse su 10.
Ibra rigorista? Disastro...Ibra finalizzatore e creatore di gioco: 10 e lode.
Ibra via in velocità? A volte
Ibra in protezione sfera? 10 e lode
Guardare il solo overall è sbagliato.
Il gioco ha un potenziale enorme!
Mi sto divertendo da matti!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,794
113
PSN ID
Safelb
Io gioco gare da 25 minuti, riesco ad ottenere anche 19 o 20 falli dalla cpu, con espulsioni (cpu ridotta anche in 9) ed almeno 5-6 diverse tipologie di fallo. Molto dipende dalle abilità che abbiamo nel padroneggiare il dribbling e nel modo di saltare l'uomo e proteggere la sfera. Io gioco a livello Campione che secondo me è il miglior livello se non vogliamo vedere una cpu troppo boostata. Infatti ai livelli Superstar e Leggenda diminuiscono i fischi degli arbitri, che diventano più permissivi e le entrate della cpu sono più pulite e chirurgiche. Il tutto per aumentare il livello della sfida.
Visualizza allegato 207240
Domanda a te ma è rivolta a tutti: le cut-scene molto belle introdotte lo scorso anno in cui il giocatore si tocca la gamba o si corica al suolo chiedendo il cambio sono scomparse solo nella mia copia di pes21???
In 5 stagioni di Master zero cut-scene in campo di giocatore che lamenta un infortunio.
Spero di essere sfortunato io nel non averne viste .....
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Manca solo che adesso ogni giocatore chiede i soldi per un ca**o di avatar, siamo veramente alla frutta dell’essere umano...dopo tutto quello che guadagnano! si meriterebbe come nome Zingarovich è il volto di un maiale (con tutto il rispetto per i maiali):mad:
Modificalo il post.
So che l hai scritto a cuor leggero...ma potrebbe sembrare razzista.

E qui siamo razzisti solo contro i giapponesi una volta l anno.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,794
113
PSN ID
Safelb
Per dire come la Konami a volte sia superficiale anche in aspetti che poi influiscono molto sul gioco.

Sappiamo tutti (spero) quanto lo stato di forma influisca sul rendimento dei giocatori in campo.
Però sappiamo anche come vari "ad minchiam".
Nel senso che magari un giocatore fa una tripletta e la partita seguente ha la forma al minimo.

Ora ho appena giocato usando il Tottenahm con Kane che rientra dopo tre giornate di infortunio con in mezzo anche una sosta della nazionale.
Quindi praticamente fermo un mese.
Secondo voi come aveva la forma?
Io dico verde
 
  • Like
Reactions: the elder

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Domanda a te ma è rivolta a tutti: le cut-scene molto belle introdotte lo scorso anno in cui il giocatore si tocca la gamba o si corica al suolo chiedendo il cambio sono scomparse solo nella mia copia di pes21???
In 5 stagioni di Master zero cut-scene in campo di giocatore che lamenta un infortunio.
Spero di essere sfortunato io nel non averne viste .....
Io sto facendo solo campionato, ho subito vari infortunati ma effettivamente non ho visto le cut-scene, se le hanno tolte è un peccato veramente:(
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,794
113
PSN ID
Safelb
Al massimo.
Ora, che dopo un mese senza giocare sia al massimo della forma lo trovo anomalo.

Ci sono andato vicino.
Potrebbe starci ... 3 turni di stop ... poi pausa nazionali in cui si è allenato duramente giorno e notte ... recuperato completamente è rimesso in forma = freccia azzurra
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,270
33,633
113
Io sto facendo solo campionato, ho subito vari infortunati ma effettivamente non ho visto le cut-scene, se le hanno tolte è un peccato veramente:(
Più che le cut-scenes, che vabbè, in questo caso le accetterei ma immagino che ne metterebbero una sola e quindi dopo un po...., la cosa grave è che nei campionati scopri che un giocatore è infortunato solo quando giochi la partita successiva.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Più che le cut-scenes, che vabbè, in questo caso le accetterei ma immagino che ne metterebbero una sola e quindi dopo un po...., la cosa grave è che nei campionati scopri che un giocatore è infortunato solo quando giochi la partita successiva.
Si sarebbe bello che gli infortuni succedessero durante la partita con tanto di cut-scene...no che scopri l’infortunio la partita dopo(y)una volta c’era la cut-scene del strappo muscolare vista poco ma c’era
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,794
113
PSN ID
Safelb
Mi piace perchè trovi sempre un modo per giustificare qualsiasi cosa faccia la Konami.... :p
Si spesso ... vero ... però sono un filo arrabbiato per la cut-scene rimossa del giocatore che s infortuna durante il match ...non che capitava spesso a pes20 ma in una stagione mi capitava 5-6 volte ... quando poi mi capito il giocatore che si accasciava al suolo chiedendo il cambio mi misi a piangere ... intendiamoci: della cut-scene me ne frega poco ma il giocatore che chiede forzatamente il cambio che se tu non fai rischi si possa infortunare dava quel quid in più di realismo .... ora, probabilmente questa news non è stata tolta, ma non capisco perché ne sia stato così drasticamente ridotta la possibilità che capiti
 
  • Like
Reactions: the elder e ceks

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,104
25,794
113
PSN ID
Safelb
Fisicità Pes: segnatevi questo nome. Poulsen del Lipsia. Se lo incontrate sappiatemi dire com e fisicamente e non diciamo che la fisicità a pes21 sia fatta male.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,142
21,074
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si sarebbe bello che gli infortuni succedessero durante la partita con tanto di cut-scene...no che scopri l’infortunio la partita dopo(y)una volta c’era la cut-scene del strappo muscolare vista poco ma c’era
A me hanno rotto il tendine a Sema in game. Mi ha saltato le ultime 10 partite e rientrato ad ottobre.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,560
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo