PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Buongiorno compagni di pesventura. Oggi ho un dubbio amletico che attanaglia la mia piccola mente Ho installato la V7 e mi sono creato il Palermo su una squadra scarsa delle altre europee,ma solo logo,divise e allenatore. Pensavo "Si ogni tanto anch'io penso" C'è modo di sapere con esattezza installando il Palermo completo di rosa,su che squadra va a finire Io volevo fare in questo modo Aprire la cartella wepes andare nella cartella del malmo per esempio Togliere il file ted e mettere quello del Palermo. Secondo voi mi ritrovo la rosa del Palermo nella squadra del malmo,che poi logicamente andrò a modificare ulteriormente
Ps.mi diverto anche così,grazie a voi però se si può si cerca di migliorare a piacere
 

spidy85

Pulcini
7 Ottobre 2011
63
2
8
Buongiorno a tutti e complimenti davvero per il vostro impegno
Da possessore di PS5 volevo chiedervi se il prossimo file opzioni V8 sara‘ compatibile con la nuova consolle
GRAZIE e W il FULL MANUAL
Ciao, ti volevo chiedere se c' è un miglioramento dal punto di vista grafico da ps4 a ps5 con pes2021. Grazie
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
M perchè nelle leggende non viene mai fatto Ronaldo quello vero? il fenomeno
Ronaldo il fenomeno io me lo sono creato con un tutorial di youtube così come Cannavaro, Stam, Thuram, Davids, oltre a Buffon e Alisson (come copia base essendo già presenti nel gioco) sostituendoli ad alcune leggende che non mi interessavano e poi per mia comodità le ho divise tra leggende europee (PES Legends) e leggende sudamericane (WE Legends).
 

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Buongiorno compagni di pesventura. Oggi ho un dubbio amletico che attanaglia la mia piccola mente Ho installato la V7 e mi sono creato il Palermo su una squadra scarsa delle altre europee,ma solo logo,divise e allenatore. Pensavo "Si ogni tanto anch'io penso" C'è modo di sapere con esattezza installando il Palermo completo di rosa,su che squadra va a finire Io volevo fare in questo modo Aprire la cartella wepes andare nella cartella del malmo per esempio Togliere il file ted e mettere quello del Palermo. Secondo voi mi ritrovo la rosa del Palermo nella squadra del malmo,che poi logicamente andrò a modificare ulteriormente
Ps.mi diverto anche così,grazie a voi però se si può si cerca di migliorare a piacere

Sì, se hai il ted del Palermo andrai a sostituire il Malmoe. Occhio, però, perché se la rosa del Palermo, che hai nel ted, ha più giocatori di quella del Malmoe è molto probabile che quelli in più vengano prelevati da altre squadre, e quindi potresti ritrovarti giocatori mancanti in altre rose. È un lavoro che si può fare ma va fatto con estrema attenzione.
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Sì, se hai il ted del Palermo andrai a sostituire il Malmoe. Occhio, però, perché se la rosa del Palermo, che hai nel ted, ha più giocatori di quella del Malmoe è molto probabile che quelli in più vengano prelevati da altre squadre, e quindi potresti ritrovarti giocatori mancanti in altre rose. È un lavoro che si può fare ma va fatto con estrema attenzione.
Quindi dovrei fare mettere il Palermo dove va va,contare quanti giocatori ha in rosa e cercare una sostituta con lo stesso numero di giocatori. Perfetto ti ringrazio tantissimo ;)
 
  • Like
Reactions: fisca

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Scusate la domanda in questa sezione , ho chiesto aiuto in richieste ma non mi ha risposto nessuno ... volevo sapere in che modo si può far apparire la toppa della competizione nella maglia in automatico ... ad esempio ho importato maglie di Inter , Milan , creato io quarto kit del genoa e la patch serie a è presente in automatico mentre importando ad esempio il Brescia non c’è la toppa della serie b ... come si fa a settare questa cosa ? Grazie a tutti
Ciao! Credo sia un bachettino del software... Ho provato con le altre retrocesse e con le neopromosse in B e non ho avuto problemi con la patch sulla manica.

Dovresti metterti da solo la patch sulla manica, purtroppo!

Speriamo Konami risolva con il prossimo DLC ma è un errore talmente poco "rilevante" (per loro, non per me!) che credo lo salteranno a piedi pari...
 

mexicano85

Primi Calci
13 Febbraio 2020
9
1
3
PSN ID
antoniothestar04
Ciao! Credo sia un bachettino del software... Ho provato con le altre retrocesse e con le neopromosse in B e non ho avuto problemi con la patch sulla manica.

Dovresti metterti da solo la patch sulla manica, purtroppo!

Speriamo Konami risolva con il prossimo DLC ma è un errore talmente poco "rilevante" (per loro, non per me!) che credo lo salteranno a piedi pari...
Buonasera a tutti, mi scuso per la domanda banale..però dopo aver installato la patch v7 mi ritrovo le divise delle squadre della serie bwin senza sponsor. C'è stato un errore nell'importare le immagini o avrò riapplicato involontariamente il live update dopo aver installato la patch??ma se attivo il live update (r3) e poi lo disattivo..la patch funziona ancora??
Grazie a tutti
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
Buonasera a tutti, mi scuso per la domanda banale..però dopo aver installato la patch v7 mi ritrovo le divise delle squadre della serie bwin senza sponsor. C'è stato un errore nell'importare le immagini o avrò riapplicato involontariamente il live update dopo aver installato la patch??ma se attivo il live update (r3) e poi lo disattivo..la patch funziona ancora??
Grazie a tutti
Strano, prova a disinstallare e reinstallare tutto! E' la prima volta che sento di questo problema
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Buonasera a tutti, mi scuso per la domanda banale..però dopo aver installato la patch v7 mi ritrovo le divise delle squadre della serie bwin senza sponsor. C'è stato un errore nell'importare le immagini o avrò riapplicato involontariamente il live update dopo aver installato la patch??ma se attivo il live update (r3) e poi lo disattivo..la patch funziona ancora??
Grazie a tutti
Anche a me sono senza sponsor,solo il Brescia e ,mi sembra, il Frosinone ce l'hanno...
Nel FO v7 che ho scaricato dalla prima pagina del thread ci sono,per la serie B italiana, all'interno della cartella WEPES, solo molti file .ted, e solo per il Brescia ci sono i kits...ma i file .ted cosa sono, gli stemmi ?
 
Ultima modifica:

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
Hola, Gracias de nuevo por el inmenso trabajo realizado. En este momento estoy trabajando en mi archivo de edición (PS4), que es una mezcla bien equilibrada entre el parche pes editemos y su gran V7. Tengo el campeonato uruguayo, en lugar de la Liga mexicana, O MLS y otros equipos de otra Europa que ya había preparado antes. Estoy trabajando mucho con el editor interno y también me gustaría compartirlo en el futuro. Estoy tratando de configurar mejor el nivel de todos los equipos, zapatos correctos y cabello adecuado para cada jugador, estandarte del equipo, rivalidad, etc. En este momento he desactivado Internet y lo activo solo por un momento cuando tengo que importar patrocinadores, logotipos y uniformes. (de lo contrario, con la actualización del jueves Inter de Milán y todos los uniformes y logotipos de EPL, Liga 1, Campeonato de Liga 2, etc.) voy al grano, sobre todo me refiero a los editores expertos aquí, con el DLC de diciembre me veré obligado a activar Internet nuevamente, mi preocupación es si perderé todos los cambios realizados en cada jugador y club antes del DLC o si simplemente desempacaré mis uniformes y logotipos de equipo No despedido (Ese sería el mal menor) consecuencia También asumo todos los cambios realizados en todos los jugadores del resto de Europa. En el pasado, cómo se comportaron, por ejemplo, el DLC en los archivos de edición, gracias de antemano por la respuesta. todos los cambios realizados en cada jugador y club antes del DLC o solo los uniformes y logotipos de los equipos no despedidos serán eliminados (ese sería el mal menor), por lo que también asumo todos los cambios realizados en todos los jugadores del resto de Europa. En el pasado, cómo se comportaron, por ejemplo, el DLC en los archivos de edición, gracias de antemano por la respuesta. todos los cambios realizados en cada jugador y club antes del DLC o solo los uniformes y logotipos de los equipos no despedidos serán eliminados (ese sería el mal menor), por lo que también asumo todos los cambios realizados en todos los jugadores del resto de Europa. En el pasado, cómo se comportaron, por ejemplo, el DLC en los archivos de edición, gracias de antemano por la respuesta.
Lopobdras para descargar tu of seria jenial
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Anche a me sono senza sponsor,solo il Brescia e ,mi sembra, il Frosinone ce l'hanno...
Nel FO v7 che ho scaricato dalla prima pagina del thread ci sono,per la serie B italiana, all'interno della cartella WEPES, solo molti file .ted, e solo per il Brescia ci sono i kits...ma i file .ted cosa sono, gli stemmi ?

i file ted è il file di salvataggio crea il goco dove raggruppa il kit logo giocatori e altre modifiche fatte alla squadra.

le squadre con licenza non si possono modificare i kit presenti, ma limitati solamente nell'aggiunta della terza e quarta maglietta.

in serie A e serie B nelle squadre con licenza dove mancano i sponsor, solo konami può metterci mano. quelli del forum al massimo possono replicare la prima divisa con i sponsor e metterla come terza o quarta. dipende quante magliette ha la squadra.
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
ragazzi buogiorno, una domanda. c è un modo x non limitare le rose durante le partite di master league? ieri ho iniziato la master con il manchester ma ho notato che mi "limita" la rosa costringendomi a portarmi in panchina solo pochi giocatori rispetto alla rosa completa. cosa che in serie a mi faceva solo in champions league. grazie a chi mi rispondera'
 

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
ragazzi buogiorno, una domanda. c è un modo x non limitare le rose durante le partite di master league? ieri ho iniziato la master con il manchester ma ho notato che mi "limita" la rosa costringendomi a portarmi in panchina solo pochi giocatori rispetto alla rosa completa. cosa che in serie a mi faceva solo in champions league. grazie a chi mi rispondera'
E' una delle poche cose giuste di tutto il gioco ;) In premier 7 giocatori in panchina e 3 cambi :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online