PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Scusate ragazzi ma sto facendo la master con il Liverpool allenatore gerrard ma ho notato in info squadra che ce come allenatore anche nei Rangers squadra reale come mai?
 

Victor Vance

Primi Calci
19 Novembre 2020
11
0
1
Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Scusa se non l'ho specificato prima ma sono da PC
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Scusate ragazzi ma sto facendo la master con il Liverpool allenatore gerrard ma ho notato in info squadra che ce come allenatore anche nei Rangers squadra reale come mai?
 

fusillino

Primi Calci
29 Ottobre 2019
17
2
3
PSN ID
fusillino
è normale.. gli allenatori delle altre squadre rimangono "reali". Quello che scegli ad inizio master si può definire "doppio"
 

cuoreviola89

Pulcini
11 Settembre 2019
21
15
3
Scusate ma non riesco ad installare la patch su PS5. Mi dà il messaggio "L'USB non è connessa". Deve essere fromattata in qualche modo particolare? Le ho provate tutte.
 

Giank

Pulcini
17 Settembre 2019
54
10
8
PSN ID
Magicmonday
raga una domanda, ho installato la v7 con la mls ma nn mi cè il lipsia. come mai? grazie
 

Victor Vance

Primi Calci
19 Novembre 2020
11
0
1
raga una domanda, ho installato la v7 con la mls ma nn mi cè il lipsia. come mai? grazie
Guarda sulla prima pagina della discussione (li dove ti spiega come installare la patch) e guarda "come sistemare la bundesliga" dovrai anche sistemare la j1 league, in ogni caso il lipsia dovrebbe essere su "altre squadre europa" insieme ad altre squadre della bundes.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online