PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

LittleMartons_Mr

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
1
3
PSN ID
fuilmattiapascal
Ho scaricato la V7. Ho seguito tutto il procedimento alla lettera ma continuo ad avere "problemi" in quanto , es. nel Dortmund e in altre squadre della Bundesliga ci sono giocatori farlocchi. Ho cancellato e reinstallato tutto ma nulla sempre il solito problema. Qualche consiglio su come risolvere!?
Grazie in anticipo.
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ho scaricato la V7. Ho seguito tutto il procedimento alla lettera ma continuo ad avere "problemi" in quanto , es. nel Dortmund e in altre squadre della Bundesliga ci sono giocatori farlocchi. Ho cancellato e reinstallato tutto ma nulla sempre il solito problema. Qualche consiglio su come risolvere!?
Grazie in anticipo.
Dummy?
 

BadChrys

Giovanissimi B
23 Ottobre 2020
246
471
63
aggiungo anche che le 4 squadre cinesi comunque non compaiono doppie durante una master league, vengono prese in considerazione solo le squadre e di conseguenza giocatori solo presenti in China super league. Ho fatto una prova cercando nel database della master il giocatore Oscar dello Shanghai SIPG, e mi ha dato come risultato solo quello presente nello Shanghai SIPG nella Liga cinese e non anche quello dello Shanghai SIPG presente in Asia Chmpions league list.
 
  • Like
Reactions: Favatinho

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
Ragazzi a qualcuno possono interessare le squadre Altre America Latina e quelle di AFC Champions League messe in ordine di nazionalità e non alfabetico? Io le metto a posto sempre in questo modo perché secondo me è più fedele, se a qualcuno interessa posto gli screen!
Ciao Real Deal se ce la fai a postare gli screen ti ringrazio tantissimo. Buon PES a tutti.
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
Io stamattina ho avuto il tuo problema e purtroppo ho dovuto cancellare i dati di modifica e reinstallare tutto,poi però esperance tunis tutto ok scaricando il file a pagina 15
A quanto pare avevi proprio ragione, purtroppo ho risolto anche io così...
Finalmente ora posso anche io iniziare una ML come si deve (era ahimè l'unica che mi mancava), grazie ancora e buon PES a tutti.
 
  • Like
Reactions: antony88

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,858
2,223
113
Scusate raga, si può avere una lista delle divise aggiornate della V7 rispetto la V6 ??
 

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Scusate ragazzi, non entro da qualche giorno quindi lo chiedo direttamente ler non leggere 60 pagine, perdonatemi: volevo chiedere solo se il giovedi per gli aggiorbamenti anche offline se basta fare solo i club, se fare sia club che nazionali e se dover reimportare qualcosa ogni giovedi o se basta scaricarli. Grazie
 

Axel619

Pulcini
12 Settembre 2019
46
43
18
PSN ID
axel_61987
Scusate ragazzi, non entro da qualche giorno quindi lo chiedo direttamente ler non leggere 60 pagine, perdonatemi: volevo chiedere solo se il giovedi per gli aggiorbamenti anche offline se basta fare solo i club, se fare sia club che nazionali e se dover reimportare qualcosa ogni giovedi o se basta scaricarli. Grazie
gli editer hanno consigliato di non fare alcun aggiornamento anche perchè le squadre sono comunque aggiornate, se lo fai devi reiportare tutte le squadre europee e altre squadre che ora non ricordo... ne parlavano qualche pagina fa quindi ti consiglio di leggere post precedenti
 

Paltro

Allievi A
16 Dicembre 2015
903
367
63
PSN ID
paltro
Salve ragazzi ,
Io ero al passo con tutti gli aggiornamenti , ora però ho la ps5 e ho visto che alcune maglie non ci sono più ( ho visto per ora solo quello ), come mi consigliate di comportarmi per avere tutto aggiornato ?
grazie in anticipo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,776
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988