PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao raga siete straordinari. Grazie infinite del vostro lavoro. Ho scaricato anche la Patch v2 di Capitan Marchisio per i Team Altre Europa. Domanda, nel File Opzioni v7 + quelle editate dal Capitano importandole nella Ps4 ci sono anche delle squadre fake create da Konami oppure sono tutte corrette da voi(come nella realtà)?
 

Victor Vance

Primi Calci
19 Novembre 2020
11
0
1

PROBLEMA CON LA PATCH v7​

Ho seguito tutte i procedimenti alla lettera, solo che non ho spuntato aggiornamento squadre nazionali perchè mi ricordavo non andasse fatto. Rileggendo la guida mi accorgo che dovevo farlo, ora mi ritrovo con squadre nazionali e maglie vecchie perchè pes quest'anno non le ha aggiornate.
P.S. ho provato ora (dopo aver installato la patch, quindi avevo già i club modificati) ad aggiornare spuntando squadre nazionali ma non è cambiato nulla, consigli?
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, se faccio l'aggiornamento live, devo reimportare le squadre da altre europa, ma sono in sequenza, se si mi dite l iniziale e la finale, inoltre devo reimportare anche tunisi e le 2 squadre brasiliane. Grazie e di nuovo. Complimenti ai ragazzi per il FO
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin

PROBLEMA CON LA PATCH v7​

Ho seguito tutte i procedimenti alla lettera, solo che non ho spuntato aggiornamento squadre nazionali perchè mi ricordavo non andasse fatto. Rileggendo la guida mi accorgo che dovevo farlo, ora mi ritrovo con squadre nazionali e maglie vecchie perchè pes quest'anno non le ha aggiornate.
P.S. ho provato ora (dopo aver installato la patch, quindi avevo già i club modificati) ad aggiornare spuntando squadre nazionali ma non è cambiato nulla, consigli?
Segui la guida dall'inizio
 
  • Like
Reactions: ssj4kurt

soul091

Primi Calci
9 Novembre 2015
1
0
1
PSN ID
xsoul091x
Ciao ragazzi, a me invece la patch su ps5 dà solo un piccolo problema : non vedo i loghi giusti dei campionati. Tutto il resto è in linea. Come posso risolvere?
 
30 Settembre 2019
17
4
3
A me invece non legge la usb .. stessa che usavo le la play 4.. L avete formattata o qualcosa per caso?
Ciao ragazzi, a me invece la patch su ps5 dà solo un piccolo problema : non vedo i loghi giusti dei campionati. Tutto il resto è in linea. Come posso risolvere?
Se vado nel menu della play la vedo e anche tutti i file ma dentro il gioco mi dice che non ci sono usb collegate
 

Edoardo Epis

Pulcini
11 Dicembre 2014
61
11
8
Non so se è un bug o altro, ma nella master league con il Manchester United, nelle trattative, vedo tutta la mia rosa di giocatori tranne Ighalo, non c’è, però ad esempio nella formazione compare
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
mi rispondo da solo sull'argomento toppa delle maglie dopo aver smanettato sul gioco, così può essere d'aiuto a qualcuno che vuole crearsi un campionato personalizzato... le toppe delle maglie sonon configurabili sotto modifica competizione , impostazioni dettagliate , stemma ... si può mettere a dx , sx o entrambe le maniche... peccato che questa opzione non è presente nelle coppe (champions league etc..)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,495
Utenti registrati
64,910
Ultimo utente registrato
MauSic