PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
ma è come la terza dell'atalanta l'anno scorso che era in pratica la prima nerazzurra messa 2 volte... non posso guardare perchè non sono a casa ma il gremio ha tutte le divise licenziate, le uniche fatte da questo FO sono quelle del Palmeiras, che è senza licenza
Scusami se mi permetto di insistere ma la terza maglia del gremio ho provato adesso e mi fa modificare,la prima e la seconda no. Per questo dicevo se potevi controllare,mi sembra strana sta cosa
Mi risulta una divisa vergine senza alcuna modifica di colore azzurro
 

thalisman

Pulcini
30 Settembre 2010
48
0
6
Ragazzi a qualcuno possono interessare le squadre Altre America Latina e quelle di AFC Champions League messe in ordine di nazionalità e non alfabetico? Io le metto a posto sempre in questo modo perché secondo me è più fedele, se a qualcuno interessa posto gli screen!
Interessa anche a me. Grazie mille.
 

frankdan

Giovanissimi B
17 Dicembre 2014
296
58
28
Ragazzi scusate...io gioco su PC (Steam) ed ho installato il bellissimo FO v7 dato che è compatibile anche per pc e volevo sapere...come dobbiamo regolarci con il Live Update ? A me oggi lo ha fatto in automatico e sembra non abbia sballato nessuna squadra...
Quello che NON bisogna fare è "Applica l'ultimo aggiornamento live" dal menù Impostazioni, vero ?
 

Wolf85

Primi Calci
16 Luglio 2020
11
2
3
PSN ID
Luigia-de-bari-88@libero.it
Buonasera ragazzi, avendo modificato gli scarpini a tutti i giocatori della ligue1, andando a mettere la v7 so che perderò le modifiche fatte...per non perderle mettendo la v7 cosa dovrei fare?? Grazie in anticipo e comunque siete super fantastici, io personalmente grazie a voi acquisto pes ogni anno!!! Konami vi dovrebbe fare più di un regalo perché gran parte del gioco lo completate voi...!! Siete grandiiiii...!!!!!
 

ilgrifonz

Pulcini
31 Ottobre 2020
41
16
8
Scusate la domanda in questa sezione , ho chiesto aiuto in richieste ma non mi ha risposto nessuno ... volevo sapere in che modo si può far apparire la toppa della competizione nella maglia in automatico ... ad esempio ho importato maglie di Inter , Milan , creato io quarto kit del genoa e la patch serie a è presente in automatico mentre importando ad esempio il Brescia non c’è la toppa della serie b ... come si fa a settare questa cosa ? Grazie a tutti
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Scusate la domanda in questa sezione , ho chiesto aiuto in richieste ma non mi ha risposto nessuno ... volevo sapere in che modo si può far apparire la toppa della competizione nella maglia in automatico ... ad esempio ho importato maglie di Inter , Milan , creato io quarto kit del genoa e la patch serie a è presente in automatico mentre importando ad esempio il Brescia non c’è la toppa della serie b ... come si fa a settare questa cosa ? Grazie a tutti
konami
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Salve ragazzi, se faccio l'aggiornamento live, devo reimportare le squadre da altre europa, ma sono in sequenza, se si mi dite l iniziale e la finale, inoltre devo reimportare anche tunisi e le 2 squadre brasiliane. Grazie w di nuovo. Complimenti ai ragazzi per il FO.
 

fedebolli

Primi Calci
4 Gennaio 2019
15
1
3
Scusate ragazzi ma io avevo già proposto questa domanda con nessuna risposta. Io avvio il download da mediafire come ho fatto sempre ma lo scaricamento arriva ai 144MB o li intorno si interrompe e mi annulla dopo un pò il tutto. Cosa devo fare? Vi prego aiutatemi
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi scusate...io gioco su PC (Steam) ed ho installato il bellissimo FO v7 dato che è compatibile anche per pc e volevo sapere...come dobbiamo regolarci con il Live Update ? A me oggi lo ha fatto in automatico e sembra non abbia sballato nessuna squadra...
Quello che NON bisogna fare è "Applica l'ultimo aggiornamento live" dal menù Impostazioni, vero ?
Quello e' uno scarimento delle risorse non un vero e proprio Live Update. Il Live Update lo scarichi e installi manualmente
 
  • Like
Reactions: stnf74

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze