PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Scusate la domanda in questa sezione , ho chiesto aiuto in richieste ma non mi ha risposto nessuno ... volevo sapere in che modo si può far apparire la toppa della competizione nella maglia in automatico ... ad esempio ho importato maglie di Inter , Milan , creato io quarto kit del genoa e la patch serie a è presente in automatico mentre importando ad esempio il Brescia non c’è la toppa della serie b ... come si fa a settare questa cosa ? Grazie a tutti

@AntoG_25 @mi67 @fcurtaz

Quello e' uno scarimento delle risorse non un vero e proprio Live Update. Il Live Update lo scarichi e installi manualmente
Ma quindi il Live Update qual è alla fine? Quello che posso selezionare dal menù "Statistiche>Aggiornamenti live" oppure quello che posso selezionare dal menù "Impostazioni>Applica l'ultimo aggiornamento live" ?

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Tutto da zero....console nuova scaricato Pes 21 dalla mia raccolta giochi e installato il FO con la chiavetta. La Pro non l’avevo più in quanto data al Gamestop alcuni giorni fa e che me l’ha valutata 250 euro.
A me sta importando dei dati dalla
4 che nom so quali siano e non mi fa ancora giocare .. hai messo ps5 nella chiavetta o hai solo scaricato usb e basta ?

Decisamente meglio si guadagna su caricamenti fluidità e grafica ma poi la console mi sta stupendo qualsiasi cosa le dici di fare la fa in tempo zero ed è silenziosissima sembra spenta se non per le luci bianche non ti accorgi
Ad alcuni emette ronzii ho letto...

E dopo non faccio più nessun aggiornamento live giusto ? Scarico solo i dlc quando konami lì rilascia ?
hanno consigliato di non farli fino al prossimo DLC di dicembre... se li fai (solo club mi raccomando) ricordati di reimportare tutte le altre europa più Gremio e Palmeiras

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,493
Ultimo utente registrato
sun52clubnet

Utenti online