PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Nessuno mi ha poi risposto ieri ad una curiosità : euro 2020 perché fa gli abbonamenti dei gironi non corretti?
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Se vuoi farlo fallo pure, ma devi reimportare poi le nuove squadre in Altre Europa create nella V7, più Gremio, Palmeiras e credo Esperance di Tunisi.


Ma conviene fare un Live Update quando praticamente non c'e' nulla da aggiornare essendoci state le Nazionali di mezzo?
Hanno aggiunto Dragusin della Giuve :p (visto su pes master).
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
avete visto su pes master le squadre francesi? i tecnici sono fasulli e tra parentesi c'è il nome vero, ha fatto dei casini Konami, mistero finamente risolto
 

botolo

Pulcini
19 Ottobre 2010
42
18
8
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per questo capolavoro, mi sto’ divertendo come da anni non mi divertivo !!! Una sola domanda: ma se volessi cambiare il logo ad un campionato come devo fare ? Grazie mille !
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Buon pomeriggio
Ho notato nel campionato brasiliano,che il gremio ha la terza divisa senza niente tutta celeste
Invece il Vasco da gama ha la prima e la terza divisa pratica identica.
A voi risulta???
 

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Ciao a tutti, innanzitutto grazie per questo capolavoro, mi sto’ divertendo come da anni non mi divertivo !!! Una sola domanda: ma se volessi cambiare il logo ad un campionato come devo fare ? Grazie mille !
Ti devi procurare il logo con la giusta misura poi lo metti sempre nel pennino e lo scarichi nella play poi da modifica vai a competizione e lo cambi
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Buon pomeriggio
Ho notato nel campionato brasiliano,che il gremio ha la terza divisa senza niente tutta celeste
Invece il Vasco da gama ha la prima e la terza divisa pratica identica.
A voi risulta???
sono kit originali dove peraltro konami ha la licenza per cui A. sono giusti B. non si possono modificare
 

Agente Smith

Giovanissimi B
21 Marzo 2012
262
15
18
Con la V6 siamo arrivati a 90 pagine dove chicchessia ha detto quello che gli pareva e, nonostante tutto, sono sempre state fornite risposte. Il file opzioni è fuori da 20 minuti e già ci sono utenti che trovano cose che non vanno


In aggiunta mi verrebbe da citare la frase di Gesu: "Signore perdonali perche non sanno quello che fanno":rotfl::rotfl::rotfl:. A parte gli scherzi credo che con un po di buon senso e una buona dose di pazienza si puo sorvolare o quantomeno cercare di compredere. A volte non e facile comunicare o farsi capire bene tramite dei post, e i messaggi possono essere male interpretati. Cio detto è sempre meglio ringraziare chiunque dedichi il proprio tempo per gli altri. Buona giornata
 
  • Like
Reactions: fcurtaz

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
sono kit originali dove peraltro konami ha la licenza per cui A. sono giusti B. non si possono modificare
Ok per quella del Vasco anche se a sto punto potevano fare solo 2 divise visto che la terza è la prima ma il gremio non mi sembra tanto originale se puoi dagli un occhiata
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ok per quella del Vasco anche se a sto punto potevano fare solo 2 divise visto che la terza è la prima ma il gremio non mi sembra tanto originale se puoi dagli un occhiata
ma è come la terza dell'atalanta l'anno scorso che era in pratica la prima nerazzurra messa 2 volte... non posso guardare perchè non sono a casa ma il gremio ha tutte le divise licenziate, le uniche fatte da questo FO sono quelle del Palmeiras, che è senza licenza
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ciao. Quindi, una volta installatal la V7, non possiamo più aggiornare i valori dei giocatori? fissi così fino a giugno? grazie.
ma no, gli editors hanno consigliato di non farlo almeno fino al prossimo DLC, non hanno detto che non si deve fare mai più