PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Sinceramente mi che me ne frega più di tanto di. Questa squadra...
Era solo per capire se si era importato tutto correttamente...

Comunque sto Tunisi rompeva l'anima con i suoi errori anche l'anno scorso su Pes 2020... e sul 2021 è riapparso... :D

Salve a tutti e complimenti agli editors, volevo sapere cosa fare con aggiornamento live di oggi, come procedere?

Salve a tutti e complimenti agli editors, volevo sapere cosa fare con aggiornamento live di oggi, come procedere?
Se vuoi farlo fallo pure, ma devi reimportare poi le nuove squadre in Altre Europa create nella V7, più Gremio, Palmeiras e credo Esperance di Tunisi.

Ma conviene fare un Live Update quando praticamente non c'e' nulla da aggiornare essendoci state le Nazionali di mezzo?

non ci sono sponsor ad esempio all' Atalanta o al Benevento
alcune divise della serie B non sono aggiornate tipo il Cosenza
sono l'unico che non ha queste cose?

Se vuoi farlo fallo pure, ma devi reimportare poi le nuove squadre in Altre Europa create nella V7, più Gremio, Palmeiras e credo Esperance di Tunisi.

Ma conviene fare un Live Update quando praticamente non c'e' nulla da aggiornare essendoci state le Nazionali di mezzo?
io non li farò... se per caso mi venisse in mente di farli, altre europa, le due brasiliane, esperance, le altre asia no?

Domanda tecnica:
Mi sono aggiornato il gioco mettendo i nomi corretti delle due leghe francesi e facendo molti trasferimenti, ho creato due giocatori (prendendo le statistiche da pesmaster) che non trovavo tra gli svincolati (M. Gullit e C. Kazim-Richards)
Di questi due giocatori, qualcuno riuscirebbe a girarmi i dettagli dei volti (anche solo da farli assomigliare) in modo da aggiornarmeli?
Grazie mille

Volevo segnalare tre errori minori nella MLS:

S. Johnson del Real Salt Lake City e di pelle scura non bianca
E. Insúa del LA Galaxy ha l'accento sbagliato (E. Insùa)
D. Musovski del LA FC e scritto sbagliato (D. Musovsky)

Scusate ragazzi, sicuramente questa domanda l'avrà fatta anche qualcun altro, PES2021 con la patch gira su PS5? O è solo per PS4?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Una curiosità..
il quarto kit della Juve presente nel file opzioni è quello rilasciato da Konami oppure no?
Perché mi sembra leggermente diverso..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom