[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
A volte mi chiedo se trolli o sei serio.. il Pullman a due piani in città? Ahahahah

Non vedo perchè questa idea dovrebbe essere ridicola.

Personalmente del contorno mi interessa poco, ma quella del pullman è una scena che oramai avviene sempre e dato che molte squadre hanno lo stadio licenziato un giretto intorno a quell'area già creata in 3D non sarebbe brutto visivamente.
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Sul calcio a 5 ci sta già provando la EA col Volta ma secondo me non tira. Anche i contenuti di giocatore singolo si avevano provato col viaggio ma boh, anche con un giocatore personalizzabile secondo me non è una modalità da tutti (me compreso)
Di Nba infatti gioco sempre la carriera giocatore finché non finisce la storia cinematografica poi lascio stare.
Sono ben più affezionato a modalità dove si gestisce l'intera squadra.
Comunque secondo me se si vuole cercare un riferimento nel genere degli sportivi più che Nba che ultimamente fa robe a cacchio di cane decisamente NHL della EA sports.. o MLB the show
A NHL ci ho giocato dal 94 ai tempi si Claude Lemieux ed Eric Lindros fino a qualche anno fa. Dici che la storia merita? Che ha di bello? Parlo di crescita del tuo giocatore o della gestione squadra? Mi puoi spiegare che mi interessa?
 
D

Deleted member 30356

Guest
Non vedo perchè questa idea dovrebbe essere ridicola.

Personalmente del contorno mi interessa poco, ma quella del pullman è una scena che oramai avviene sempre e dato che molte squadre hanno lo stadio licenziato un giretto intorno a quell'area già creata in 3D non sarebbe brutto visivamente.
Più che ridicola per me inutile su un videogioco dove il suo punto di forza dovrebbe essere la simulazione del calcio.
Poi a me piacerebbe che rimettessero i salvataggi di una volta. Parlo sulla playstation: non è possibile che non si possa fare un salvataggio con un minimo di informazioni oltre la data e l'ora!
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non vedo perchè questa idea dovrebbe essere ridicola.

Personalmente del contorno mi interessa poco, ma quella del pullman è una scena che oramai avviene sempre e dato che molte squadre hanno lo stadio licenziato un giretto intorno a quell'area già creata in 3D non sarebbe brutto visivamente.
Ma dai ragazzi non abbiamo neanche le scenette delle vittorie delle coppe perché mancano le coppe, cioè ci sono dei bei passi da fare ancora prima anche solo pensare mettano certe cose..
A NHL ci ho giocato dal 94 ai tempi si Claude Lemieux ed Eric Lindros fino a qualche anno fa. Dici che la storia merita? Che ha di bello? Parlo di crescita del tuo giocatore o della gestione squadra? Mi puoi spiegare che mi interessa?
Scrivo sul topic di NHL in sezione altri videogiochi se no siamo off topic.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ma scusa Ciompix non ha detto questo, ha parlato di % quindi implicitamente sta dicendo che non è sempre.

Non dobbiamo sempre per forza dividerci in fazioni.

Come è una semplificazione dire che io affermo che non c'è dribbling o non c'è velocità.
Infatti... Ho parlato di %.
Ribadisco che nessuno vuole avere il campione infallibile (sarebbe poco divertente!!!) Dico però che se ho in rosa un attaccante di 1.90 per 100 kg mi aspetto che almeno 8 volte su dieci riesca a vincere un contrasto contro un difensore di 1,75 e 80 kg.
Altrimenti averlo o non averlo non fa alcuna differenza.....
 

Tinjo

Pulcini
11 Dicembre 2017
60
36
18
Pes 2020 era migliore. E io li ho entrambi quindi non sono di parte o voglio vantarmi di non aver preso il 21. L'ho preso, mi è piaciuto fino al 22 Ottobre, poi prima la delusione dell'Update del tutto INCOMPLETO e mano e mano mi sono accorto che pure il gameplay è peggiorato su cose fastidiose.
A questo punto temo che konami abbia proprio abbandonato l’idea di migliorare questa versione per concentrarsi sul 22, che a quanto pare sarà rivoluzionario... mah
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Mche2408

Esordienti
7 Settembre 2018
183
196
43
Ma dai ragazzi non abbiamo neanche le scenette delle vittorie delle coppe perché mancano le coppe, cioè ci sono dei bei passi da fare ancora prima anche solo pensare mettano certe cose..

Scrivo sul topic di NHL in sezione altri videogiochi se no siamo off topic.
infatti direi che il primo passo sarebbe vedere una mezza coppa alzata quando vinci qualche competizione non licenziata tipo quella inglese e o quella spagnola, magari potrebbero aggiungere 3/4 pattern di movimenti diversi per le celebrazioni e non sempre lo stesso.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Uhm ok quello che dici è corretto e condivisibile ma guarda che anch'io come deliux ho sottolineato questo problema.

A me Lukaku manco piace e ci godo se 6/7 volte su 10 non gli riesce di saltare o per meglio dire "superare" l'uomo ma cavoli in PES 21 non ci riesce se non usi un trick. Non ci riesce proprio mai.

Come i rigori. Mi va benissimo che siano pochi ma zero no.

Io testimonio oltre 100 partite senza rigori e 38 partite di fila in cui Kane non ha potuto saltare nessun difensore. Con qualsiasi overall.

Nel 20 alla stessa difficoltà Kane riusciva a saltare l'uomo senza trick. Dovevo fargli azzeccare i tempi e i modi ma 1 su 4 o 1 su 5 ci riusciva. In Pes 21 non mi capita proprio mai o quasi. E il quasi si intende per una volta a Campionato, al massimo due. ( Non è un paragone con Fifa ma con Pes stesso )

Pes 2020 era migliore. E io li ho entrambi quindi non sono di parte o voglio vantarmi di non aver preso il 21. L'ho preso, mi è piaciuto fino al 22 Ottobre, poi prima la delusione dell'Update del tutto INCOMPLETO e mano e mano mi sono accorto che pure il gameplay è peggiorato su cose fastidiose.
Ascolta, per dieci giorni dopo l'uscita della patch del 22 ottobre mi sono lamentato che abbiano peggiorato il gioco.
Rigori dopo la patch ne ho avuto 1 su un centinaio di partite da 20 minuti.
Tra l'altro assurdo.
Quindi, come vedi, sono molto d'accordo.
Non sono d'accordo sul fatto che sia meglio o peggio del 2020, proprio non lo so. Anche perchè soprattutto la terzultima patch del 2020 aveva peggiorato il gioco, secondo me.

Il punto della discussione è che non si può quantificare quante volte un giocatore riesca a fare una determinata cosa che rientra nelle sue caratteristiche.
Tu dici che una volta su 4 andava bene, un altro ti dirà che è troppo e un altro ti dirà che è troppo poco.
A mio giudizio, se con Cristiano Ronaldo segno, se ricordo bene, 49 gol in una stagione (mi pare fossero quelli che ho fatto lo scorso anno quando avevo usato eccezionalmente la Juve), va bene così, anche se in alcune partite la cpu mi ha sempre fermato.

Poi tu giochi la master che sappiamo è condizionata da altri fattori, io gioco i campionati.
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Voglio provare a dare un "contributo" alla discussione dribbling.
Nella realtà la differenza tra i calciatori la fa la loro capacità nel riuscire nel loro ruolo, semplificando un po' : un portiere da quanti "miracoli" compie, un difensore dal fermare gli attacchi ed il coprire il campo, l'attaccante da giocate e gol, etc.
In questo momento, su pes21, il dribbling non è tra le cose che caratterizzano le differenze tra calciatori; messi, cr7 Sancho ed i giocatori di livello simile hanno percentuali di riuscita nel saltare l'uomo diverse dalla categoria degli "Orsolini" e lontanissime dalla categoria Giannetti...spesso questa differenza non è resa bene pad alla mano. Sicuramente sarà difficile da perfezionare x non avere il problema opposto, ma così è insoddisfacente. Se guardate una partita, i dribbling più determinanti di solito sono fatti nella "fascia" di 7-10 metri tutto intorno all'area di rigore, su pes21 avere un fenomeno del dribbling in quella zona od uno scarpone fa poca differenza...
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
:rotfl:A volte mi chiedo se trolli o sei serio.. il Pullman a due piani in città? Ahahahah
Sì un pullman su due piani scoperto. Lanciarono la moda nel Calcio forse proprio i giocatori del Barcellona più di 15 anni fa. A Barcellona pullman simili ci giran di loro.

Quanto al fatto che sia una delle ultime cose da ritoccare o a cui pensare ok. Ma tutte le altre le elenco fisso

In primis i rigori e un arbitraggio decoroso o con dei livelli per gli arbitri. Possibilmente vorrei poter mettere anche il fallo di "mani". Poi i contrasti da rivedere e pure l'incidenza delle abilità dei singoli.

Poi l'elenco è lungo ma per il gameplay va benissimo così. Non chiederei altro.

Però non è un peccato mortale avere un pizzico di fantasia. Fosse per me già che non ho le locenze e devo fare stadi Fake ci butterei pure stadi avveniristici di ogni genere. E cazzarola quelli li saprei disegnare pure da solo.

Aridatece l'editor stadi.

Per non parlare di dar la possibilità di accedere ad una Champions in stile Vecchia Master cioè campionato europeo da 16 squadre. Come opzione per inverdire il gioco pescando semplicemente vecchie idee.

Ne avrei tante ma certo la prima cosa che vorrei sono questi benedetti rigori e non sentire più dire a Caressa che "per lui tutti gli interventi, spallate e calcioni sono interventi puliti".

A questo punto temo che konami abbia proprio abbandonato l’idea di migliorare questa versione per concentrarsi sul 22, che a quanto pare sarà rivoluzionario... mah
Temo tu abbia ragione.
Il 22 sarà bellissimo da vedere. Ma so già che aggiungerà qualcosa e ne toglierà altre.


Ascolta, per dieci giorni dopo l'uscita della patch del 22 ottobre mi sono lamentato che abbiano peggiorato il gioco.
Rigori dopo la patch ne ho avuto 1 su un centinaio di partite da 20 minuti.
Tra l'altro assurdo.
Quindi, come vedi, sono molto d'accordo.
Non sono d'accordo sul fatto che sia meglio o peggio del 2020, proprio non lo so. Anche perchè soprattutto la terzultima patch del 2020 aveva peggiorato il gioco, secondo me.

Il punto della discussione è che non si può quantificare quante volte un giocatore riesca a fare una determinata cosa che rientra nelle sue caratteristiche.
Tu dici che una volta su 4 andava bene, un altro ti dirà che è troppo e un altro ti dirà che è troppo poco.
A mio giudizio, se con Cristiano Ronaldo segno, se ricordo bene, 49 gol in una stagione (mi pare fossero quelli che ho fatto lo scorso anno quando avevo usato eccezionalmente la Juve), va bene così, anche se in alcune partite la cpu mi ha sempre fermato.

Poi tu giochi la master che sappiamo è condizionata da altri fattori, io gioco i campionati.
Uhm no Ronaldo dovrebbe poter andare in doppia cifra. Se ne fa 11 o 30 dipende anche da quanto lo schieri e come lo utilizzi tu ma se ne fa 49 qualcosa non torna. Idem se ne fa 5 giocando 38 partite.
Il range è ampio ma 49 in campionato non li segna nessuno . Fra coppe e campionato allora forse sì.

Scusa non ho capito la parte finale. Che cos'è il CAMPIONATO? My club?

Io gioco solo alla CARRIERA cioè MASTER LEAGUE, in myclub vado solo a sbloccarmi LEGGENDE rigorosamente con monete regalate dal gioco. Sono tirchio!:rotfl:
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Sto seguendo tutta la discussione sulle statistiche e sulle effettive rese in campo degli overall. Tanti di voi sanno come la penso. La verità sta nel mezzo. In questo 21 ci sono tante partite dove le statistiche contano. Altre dove non lo sono
Probabilmente sono di più le prime.
Su una cosa do ragione a @deliux9 . La scarsa riuscita degli 1 vs 1 su spazi aperti. Ma non perché non si possa saltare l uomo o andare via in velocità.
Per un solo motivo a mio parere: Pes manca di una cosa fondamentale nel calcio. L ESPLOSIVITÀ.
Avete presente il gol fatto da Pato quando era al Milan contro il Barcellona al Camp Nou? Quella palla buttata avanti, lanciandosi da solo e bruciando di 4/5 metri la difesa? Ecco queste cose in Pes non si possono fare. C è il dribbling, c'è lo scatto ma manca l esplosività. Manca quella cosa che permette lo strappo deciso, il gesto atletico improvviso che brucia l avversario. E nel calcio reale queste cose contano. Poi sul resto possiamo discutere ore ma ognuno, giustamente la vede a suo modo
 

MikiMix97

Pulcini
6 Ottobre 2020
31
15
8
PSN ID
MikiMix97
Sto facendo Campionato Master e trovo grande difficoltà a segnare in modo continuativo. Gioco a difficoltà professionista e già faccio fatica lì...strano, su PES 18 giocavo tranquillamente a campione. Ok, non alleno squadrone per il momento (Preston, Amiens, Aberdeen ecc) ma la cosa strana è che subisco pochissimo. Infatti perdo punti facendo quasi sempre 0-0. Non so spiegarmi queste carenze in attacco, non si intendono i giocatori...eppure ne ho di buoni : sono passato da Pablo Osvaldo a Prince Boateng, Lavezzi e Gervinho...
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sto facendo Campionato Master e trovo grande difficoltà a segnare in modo continuativo. Gioco a difficoltà professionista e già faccio fatica lì...strano, su PES 18 giocavo tranquillamente a campione. Ok, non alleno squadrone per il momento (Preston, Amiens, Aberdeen ecc) ma la cosa strana è che subisco pochissimo. Infatti perdo punti facendo quasi sempre 0-0. Non so spiegarmi queste carenze in attacco, non si intendono i giocatori...eppure ne ho di buoni : sono passato da Pablo Osvaldo a Prince Boateng, Lavezzi e Gervinho...

Quanto hai di TS (Team Spirit)?

Prima di 80/85 dimenticati il bel calcio, sarà come manovrare un trattore dentro un appartamento.

Per questo ti consiglio di darti questo come primo obiettivo di mercato, giocatori con abilità speciali (Materia grigia) che alzano il team spirit.

E' una cazzata?

Si, lo è.

Hai una alternativa?

Si, pazientare mezzo campionato.
 
  • Like
Reactions: MikiMix97

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Sto seguendo tutta la discussione sulle statistiche e sulle effettive rese in campo degli overall. Tanti di voi sanno come la penso. La verità sta nel mezzo. In questo 21 ci sono tante partite dove le statistiche contano. Altre dove non lo sono
Probabilmente sono di più le prime.
Su una cosa do ragione a @deliux9 . La scarsa riuscita degli 1 vs 1 su spazi aperti. Ma non perché non si possa saltare l uomo o andare via in velocità.
Per un solo motivo a mio parere: Pes manca di una cosa fondamentale nel calcio. L ESPLOSIVITÀ.
Avete presente il gol fatto da Pato quando era al Milan contro il Barcellona al Camp Nou? Quella palla buttata avanti, lanciandosi da solo e bruciando di 4/5 metri la difesa? Ecco queste cose in Pes non si possono fare. C è il dribbling, c'è lo scatto ma manca l esplosività. Manca quella cosa che permette lo strappo deciso, il gesto atletico improvviso che brucia l avversario. E nel calcio reale queste cose contano. Poi sul resto possiamo discutere ore ma ognuno, giustamente la vede a suo modo

Si, io la chiamerei progressione, perchè l'esplosività (se intesa come accellerazione) c'è e si sente.

Si riesce bene a prendere mezzo metro con il primo scatto, non si riesce (nonostante delta abilità alcune volte clamorosi) a prendere metro su metro all'avvesario.

Mi spiego, se parto con 1 metro di vantaggio in campo aperto da centrocampo anche se ho Mbappe non arrivererò in porta con 3 metri di vantaggio ma al limite con quel metro anche se ho Paletta a rincorrere.

E bada bene, succede più spesso contro la CPU che sia a Professionista o Leggenda.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e GIANLU69

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Voglio provare a dare un "contributo" alla discussione dribbling.
Nella realtà la differenza tra i calciatori la fa la loro capacità nel riuscire nel loro ruolo, semplificando un po' : un portiere da quanti "miracoli" compie, un difensore dal fermare gli attacchi ed il coprire il campo, l'attaccante da giocate e gol, etc.
In questo momento, su pes21, il dribbling non è tra le cose che caratterizzano le differenze tra calciatori; messi, cr7 Sancho ed i giocatori di livello simile hanno percentuali di riuscita nel saltare l'uomo diverse dalla categoria degli "Orsolini" e lontanissime dalla categoria Giannetti...spesso questa differenza non è resa bene pad alla mano. Sicuramente sarà difficile da perfezionare x non avere il problema opposto, ma così è insoddisfacente. Se guardate una partita, i dribbling più determinanti di solito sono fatti nella "fascia" di 7-10 metri tutto intorno all'area di rigore, su pes21 avere un fenomeno del dribbling in quella zona od uno scarpone fa poca differenza...
Concordo al 100%.

Pes 21 ha esaltato e messo in evidenza alcuni "difettucci" del gameplay del 20. C'erano già nel 20 ma erano trascurabili.
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Si, io la chiamerei progressione, perchè l'esplosività (se intesa come accellerazione) c'è e si sente.

Si riesce bene a prendere mezzo metro con il primo scatto, non si riesce (nonostante delta abilità alcune volte clamorosi) a prendere metro su metro all'avvesario.

Mi spiego, se parto con 1 metro di vantaggio in campo aperto da centrocampo anche se ho Mbappe non arrivererò in porta con 3 metri di vantaggio ma al limite con quel metro anche se ho Paletta a rincorrere.

E bada bene, succede più spesso contro la CPU che sia a Professionista o Leggenda.
Si vero. Però anche quando vai via di prima intenzione ( tipo doppio colpo sul tasto dello scatto oppure con una finta a scorrere ) non hai mai quel "brucio" di 2 o 3 metri di allungo sul difensore, anche se il tuo uomo è bello veloce. Hai sempre quel metro scarso di vantaggio. Che se va bene mantieni, se va male ti recuperano subito e ti si incollano. Un po' perché i difensori com sono quasi sempre posizionati in modo perfetto e un po' perché entra quel catch up bug che é spesso fastidioso. Magari mascherato bene ( tipo quella frazione di secondo sul controllo che ti fa perdere un tempo di gioco ) ma é ben presente. Però, ecco, quelle situazioni di azione fulminea che lasciano secco l uomo non ne vedo quasi mai. Anche fatte dalla cpu eh intendiamoci
 
  • Like
Reactions: deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,394
113
Sì un pullman su due piani scoperto. Lanciarono la moda nel Calcio forse proprio i giocatori del Barcellona più di 15 anni fa. A Barcellona pullman simili ci giran di loro.

Quanto al fatto che sia una delle ultime cose da ritoccare o a cui pensare ok. Ma tutte le altre le elenco fisso

In primis i rigori e un arbitraggio decoroso o con dei livelli per gli arbitri. Possibilmente vorrei poter mettere anche il fallo di "mani". Poi i contrasti da rivedere e pure l'incidenza delle abilità dei singoli.

Poi l'elenco è lungo ma per il gameplay va benissimo così. Non chiederei altro.

Però non è un peccato mortale avere un pizzico di fantasia. Fosse per me già che non ho le locenze e devo fare stadi Fake ci butterei pure stadi avveniristici di ogni genere. E cazzarola quelli li saprei disegnare pure da solo.

Aridatece l'editor stadi.

Per non parlare di dar la possibilità di accedere ad una Champions in stile Vecchia Master cioè campionato europeo da 16 squadre. Come opzione per inverdire il gioco pescando semplicemente vecchie idee.

Ne avrei tante ma certo la prima cosa che vorrei sono questi benedetti rigori e non sentire più dire a Caressa che "per lui tutti gli interventi, spallate e calcioni sono interventi puliti".


Temo tu abbia ragione.
Il 22 sarà bellissimo da vedere. Ma so già che aggiungerà qualcosa e ne toglierà altre.



Uhm no Ronaldo dovrebbe poter andare in doppia cifra. Se ne fa 11 o 30 dipende anche da quanto lo schieri e come lo utilizzi tu ma se ne fa 49 qualcosa non torna. Idem se ne fa 5 giocando 38 partite.
Il range è ampio ma 49 in campionato non li segna nessuno . Fra coppe e campionato allora forse sì.

Scusa non ho capito la parte finale. Che cos'è il CAMPIONATO? My club?

Io gioco solo alla CARRIERA cioè MASTER LEAGUE, in myclub vado solo a sbloccarmi LEGGENDE rigorosamente con monete regalate dal gioco. Sono tirchio!:rotfl:
Modalità campionato.
Ci sono le coppe e le promozioni e le retrocessioni. Infatti in quella stagione con la Juve Cristiano Ronaldo aveva segnato 49 gol fra campionato, supercoppa, coppa Italia e Champions.
Puoi anche fare, volendo, più stagioni e, se un anno non eri qualificato alla Champions, esserlo quello successivo.
Ma non ci sono, mercato, allenamenti, primavera. E non c'è il Team Spirit.
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Sto seguendo tutta la discussione sulle statistiche e sulle effettive rese in campo degli overall. Tanti di voi sanno come la penso. La verità sta nel mezzo. In questo 21 ci sono tante partite dove le statistiche contano. Altre dove non lo sono
Probabilmente sono di più le prime.
Su una cosa do ragione a @deliux9 . La scarsa riuscita degli 1 vs 1 su spazi aperti. Ma non perché non si possa saltare l uomo o andare via in velocità.
Per un solo motivo a mio parere: Pes manca di una cosa fondamentale nel calcio. L ESPLOSIVITÀ.
Avete presente il gol fatto da Pato quando era al Milan contro il Barcellona al Camp Nou? Quella palla buttata avanti, lanciandosi da solo e bruciando di 4/5 metri la difesa? Ecco queste cose in Pes non si possono fare. C è il dribbling, c'è lo scatto ma manca l esplosività. Manca quella cosa che permette lo strappo deciso, il gesto atletico improvviso che brucia l avversario. E nel calcio reale queste cose contano. Poi sul resto possiamo discutere ore ma ognuno, giustamente la vede a suo modo
Sì e no.

L'esplosività non c'è. Mi può anche star bene. L'accetterei solo a fronte di un dispendio immane di energia. Quindi fai una o due giocate così e andresti sostituito perché dopo non riesci più manco a scattare. Sarebbe bellissimo ma non chiederei tanto. Mi basta poter "saltare l'uomo" fosse anche con una corsetta d'anticipo. Non per forza un dribbling.

Ma qui il punto è che palla al piede non vai via a nessuno ma proprio nessun difensore. Professionista, Campione e Superstar questo non cambia. Segni sempre e solo dandoti al "DAI E VAI" più che al TIKI TAKA.

E se fai un cambio di direzione, che non sia mai in orizzontale, è palla persa pure se la proteggi. Che tu la protegga a riccio premendo i tasti per farlo o senza premere nulla, se sei in area L'ARBITRO NON FISCHIA MAI. Manco se ti pestano il calciatore. L'arbitto tira su le due braccia un tanto che paiono le sue corna a dire:TUTTO REGOLARE.

Sempre. Quindi già ne hai piene le scatole che Sancho sia stato recuperato in scioltezza poi te lo picchiano in area, una, due e tre volte e Caressa sottolinea che per lui l'intervento era regolare.

Insomma che lo prendo a fare Sancho? Mi tengo un Orsolini qualunque e lo uso manco fosse un giocatore del SUBBUTEO.

FERMO E IMMOBILE che come gli arriva palla deve subito passarla sennò va all'avversario e non c'è modo di recuperarla.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze