Ma scusa Ciompix non ha detto questo, ha parlato di % quindi implicitamente sta dicendo che non è sempre.E' inutile perchè non c'è punto di incontro.
Ti ho scritto ancora ieri quello su cui sono d'accordo.
Ma se la filosofia di gioco di alcuni è che il campione debba fare sempre il campione, non mi pare che sia specificatamente il tuo caso, e di altri è che lo faccia a volte ma che abbia anche giornate storte, sono due punti di vista diversi.
@Ciompix continuerà a scrivere che Lukaku non fa il Lukaku e io continuerò a scrivere che per me lo fa.
Non c'è una via di mezzo.
@alberico, spesso anche @zona Cesarini ma anche altri mettono video di cose che secondo alcuni non si possono fare.
Ora, ho chi sostiene che non si possono fare semplicemente non è capace di fare le stesse cose, o, più probabile, il disaccordo sta nella frequenza con cui si possono fare certe cose.
Ho citato @Ciompix perchè ne abbiamo parlato prima.
Non dobbiamo sempre per forza dividerci in fazioni.
Come è una semplificazione dire che io affermo che non c'è dribbling o non c'è velocità.