PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
raga scusate la domanda stupida, volevo sapere se ci potessero essere degli eventuali problemi nel caso io importassi il nuovo FO a master avviata già da tempo, ringrazio in anticipo chi mi risponderà
P.S
grandissimi lavoro non so veramente come ringraziarvi
qualcuno saprebbe aiutarmi???:eek:
 

chigos

Pulcini
18 Settembre 2017
54
5
8
PSN ID
chigos
Ciao ragazzi grazie di cuore per quello che fate, davvero grandi... Una domanda sto importando... le competizioni ma mi da caricamento fallito come mai? A tutte... Grazie mille
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi non mi sparate se sarà una domanda stupida pero la devo assolutamente fare altrimenti sto bloccato la domanda è:

io di questa v7 prenderò SOLO le altre europa e altre asia in quanto il resto non posso metterlo perchè altrimenti mi si andranno ad annullare tutte le modifiche da me fatte in 3 mesi quindi chiedo devo fare lo stesso tutto il procedimento?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
ciao ragazzi non mi sparate se sarà una domanda stupida pero la devo assolutamente fare altrimenti sto bloccato la domanda è:

io di questa v7 prenderò SOLO le altre europa e altre asia in quanto il resto non posso metterlo perchè altrimenti mi si andranno ad annullare tutte le modifiche da me fatte in 3 mesi quindi chiedo devo fare lo stesso tutto il procedimento?

No. Non applicare gli aggiornamenti live!
 

drake9422

Primi Calci
3 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
davser9422
Non c'è ancora Prandelli.... Ragazzi scusate ma le immagini degli allenatori saranno mai caricate?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
mi è venuto un flash, ovviamente chiedo a voi se può andare bene quello che voglio fare... ma se scarico l'add-on liga peruviano che avevate messo nella v6, prendo la V7 messicana, tolgo ovviamente la cartella liga mex e la sostituisco, e tolgo anche le due USA in altre america sempre dalla cartella faccio una cazzata?
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
Domanda banale ma è il mio primo anno di pes: ora con tutte le sq europee perché facendo la Champions non mi fa i sorteggi come quelli di quest anno?
 

JoseTyler94

Pulcini
28 Giugno 2020
64
38
18
PSN ID
joseph_tyler94
mi è venuto un flash, ovviamente chiedo a voi se può andare bene quello che voglio fare... ma se scarico l'add-on liga peruviano che avevate messo nella v6, prendo la V7 messicana, tolgo ovviamente la cartella liga mex e la sostituisco, e tolgo anche le due USA in altre america sempre dalla cartella faccio una cazzata?
Meglio evitare, ti ritroveresti delle squadre doppioni peruviane in altre america.
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

abiushka

Pulcini
18 Giugno 2017
57
20
8
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
Importo prima le divise, quando vado ad importare la squadra mi da questo errore:
 

Allegati

  • C9D3DA25-7F15-4F12-A477-93C20C6AEF47.jpeg
    C9D3DA25-7F15-4F12-A477-93C20C6AEF47.jpeg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 36

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Leggevo di un fix in corso su due stemmi ... ho perso il post adesso ...

Mi sapete dire se riguardava la MLS o la Lega MX ... grazie :D
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Camcella tutte le immagini e procedi con l'installazione della versione dedicata al campionato messicano, non ci sono problemi, perché questo lavoro è stato fatto e pensato per non creare problemi di sovrapposizione.... L'abbiamo fatto tutto noi e sappiamo benissimo come lo abbiamo fatto... Stai sereno, scegli quello che vuoi e divertiti alla grande con Pes21
Grazie mille!!!
 

ssj4kurt

Pulcini
14 Novembre 2020
36
11
8
Salve a tutti; complimenti per l'ottimo OF (almeno adesso si può giocare a PES), ho una domanda:
Non so se le divise siano state create da voi ma ho riscontrato incongruenze con le divise di Inter, Real, Tottenham
Verranno sistemate da voi o bisognerà attendere un aggiornamento da parte di Konami?
Grazie,
Adriano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771