PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Ciao ragazzi grazie di cuore per quello che fate, davvero grandi... Una domanda sto importando... le competizioni ma mi da caricamento fallito come mai? A tutte... Grazie mille

ciao ragazzi non mi sparate se sarà una domanda stupida pero la devo assolutamente fare altrimenti sto bloccato la domanda è:

io di questa v7 prenderò SOLO le altre europa e altre asia in quanto il resto non posso metterlo perchè altrimenti mi si andranno ad annullare tutte le modifiche da me fatte in 3 mesi quindi chiedo devo fare lo stesso tutto il procedimento?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
ciao ragazzi non mi sparate se sarà una domanda stupida pero la devo assolutamente fare altrimenti sto bloccato la domanda è:

io di questa v7 prenderò SOLO le altre europa e altre asia in quanto il resto non posso metterlo perchè altrimenti mi si andranno ad annullare tutte le modifiche da me fatte in 3 mesi quindi chiedo devo fare lo stesso tutto il procedimento?

No. Non applicare gli aggiornamenti live!

Non c'è ancora Prandelli.... Ragazzi scusate ma le immagini degli allenatori saranno mai caricate?

mi è venuto un flash, ovviamente chiedo a voi se può andare bene quello che voglio fare... ma se scarico l'add-on liga peruviano che avevate messo nella v6, prendo la V7 messicana, tolgo ovviamente la cartella liga mex e la sostituisco, e tolgo anche le due USA in altre america sempre dalla cartella faccio una cazzata?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Domanda banale ma è il mio primo anno di pes: ora con tutte le sq europee perché facendo la Champions non mi fa i sorteggi come quelli di quest anno?

mi è venuto un flash, ovviamente chiedo a voi se può andare bene quello che voglio fare... ma se scarico l'add-on liga peruviano che avevate messo nella v6, prendo la V7 messicana, tolgo ovviamente la cartella liga mex e la sostituisco, e tolgo anche le due USA in altre america sempre dalla cartella faccio una cazzata?
Meglio evitare, ti ritroveresti delle squadre doppioni peruviane in altre america.

• Mi piace
Reazioni: Muntogna86
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.

Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

• estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci
ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
Importo prima le divise, quando vado ad importare la squadra mi da questo errore:

Allegati

• C9D3DA25-7F15-4F12-A477-93C20C6AEF47.jpeg
    C9D3DA25-7F15-4F12-A477-93C20C6AEF47.jpeg
    26.8 KB · Visualizzazioni: 36
Leggevo di un fix in corso su due stemmi ... ho perso il post adesso ...

Mi sapete dire se riguardava la MLS o la Lega MX ... grazie :D

Camcella tutte le immagini e procedi con l'installazione della versione dedicata al campionato messicano, non ci sono problemi, perché questo lavoro è stato fatto e pensato per non creare problemi di sovrapposizione.... L'abbiamo fatto tutto noi e sappiamo benissimo come lo abbiamo fatto... Stai sereno, scegli quello che vuoi e divertiti alla grande con Pes21
Grazie mille!!!

Salve a tutti; complimenti per l'ottimo OF (almeno adesso si può giocare a PES), ho una domanda:
Non so se le divise siano state create da voi ma ho riscontrato incongruenze con le divise di Inter, Real, Tottenham
Verranno sistemate da voi o bisognerà attendere un aggiornamento da parte di Konami?
Grazie,
Adriano

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,514
Ultimo utente registrato
Jw88jpncom