We are a comedy !!!The Italian Guys have a lot of questions, only in V6 Thread 91 page's.
I have in Germany a same Thread, it's V1 - V6 only one Thread and we are on page 7![]()
We are a comedy !!!The Italian Guys have a lot of questions, only in V6 Thread 91 page's.
I have in Germany a same Thread, it's V1 - V6 only one Thread and we are on page 7![]()
A step-by-step guide it’s not enough,The Italian Guys have a lot of questions, only in V6 Thread 91 page's.
MiticiSpoiler 2.0
Fonte: ignota
Attendibilità: altissima
Visualizza allegato 204385Visualizza allegato 204386Visualizza allegato 204387
Se vuoi puoi cancellare i data di modifica di Pes 21 direttamente dalla dashboard di PS4,avviare Pes ,caricare live update,inserire file opzioni,salvare il live update,solo club.Sarai tranquillo .Dimenticavo ,prima di inserire nuovo file opzioni cancella anche tutte le immagini relative alla V6,direttamente dalla funzione elimina immagini di Pes.Naturalmente puoi anche sovrascrivere tutto senza problemi.Io cancello sempre tutto in modo di avere una installazione la piu pulita possibile.Doveroso un ringraziamento a tutti quelli che collaborano a questi file e ci danno la possibilità di avere un prodotto perfetto.GRAZIE a tutti.Domanda : sarà necessario cancellare tutte le immagini prima di importare la V 7 ? O eventuali cambiamenti si sovrascriveranno da se ? ( ovviamente cambiamenti in confronto alla V 6 )
Io ho disinstallato l intero gioco, almeno parto in situazione pulita. Tanto ci vuole 10 min in piùSe vuoi puoi cancellare i data di modifica di Pes 21 direttamente dalla dashboard di PS4,avviare Pes ,caricare live update,inserire file opzioni,salvare il live update,solo club.Sarai tranquillo .Dimenticavo ,prima di inserire nuovo file opzioni cancella anche tutte le immagini relative alla V6,direttamente dalla funzione elimina immagini di Pes.Naturalmente puoi anche sovrascrivere tutto senza problemi.Io cancello sempre tutto in modo di avere una installazione la piu pulita possibile.Doveroso un ringraziamento a tutti quelli che collaborano a questi file e ci danno la possibilità di avere un prodotto perfetto.GRAZIE a tutti.
Grande!!!!Per non ricercare il messaggio dell’utente che chiedeva del Pleasure Horn,dico solamente che verrà pubblicato un link a parte con guida apposita per importare l’Esperance de Tunis che andrà a sovrascriverla.
Come l’anno scorso sarà necessario importare per primi i kits e i loghi,poi a seguire importare il file .ted tramite ‘’importa squadra’’.
Il tutto in procedura a parte rispetto all’importazione della V7.
Un abbraccione.
PS : A seguire creeremo la squadra che parteciperà alla Fifa Club World Cup 2020 che uscire dalla vincente di Al Ahly-Al Zamalek.
Non pubblicheremo nessuno versione col campionato uruguayano.(ndr)
Penso che sia la prima volta in tutta la mia vita che vedo i gironi di CL ed EL complete (senza mod) in un gioco di calcio, è storia!Spoiler 2.0
Fonte: ignota
Attendibilità: altissima
Visualizza allegato 204385Visualizza allegato 204386Visualizza allegato 204387
Va bene così? Hahahahah
Negli anni passati ogni tanto si doveva fare ...specialmente nelle versioni più pesanti del file opzioni ...questo perché alcuni kit magari venivano messi in sd per farci stare tutti gli altri kit delle ultime squadre editate per completare tutte le squadre Fake in squadre realiNon vedo il motivo di cancellare tutto
Penso che i ragazzi lo mettono nella.guida se ci sarebbe bisognoNegli anni passati ogni tanto si doveva fare ...specialmente nelle versioni più pesanti del file opzioni ...questo perché alcuni kit magari venivano messi in sd per farci stare tutti gli altri kit delle ultime squadre editate per completare tutte le squadre Fake in squadre reali
Posso buttare la penna da 500GB.......spolier:
1,263 GB