PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ho visto adesso ... quindi ci saranno tre versioni e ne scegli una ... :D

MLS (or Liga MX or LIGA1)
 
  • Like
Reactions: stnf74

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
non linciatemi, dove trovo come effettuare l'ordinamento di bundes, e poi non ricorda cos'altro devo riordinare ..
grazie 1000
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
avevo fatto anche io MLS, manterrò quella scelta
ragazzi se volete cambiare è un attimo... cancellate loghi e immagini e sovrascrivete... se mettete la peruviana non dovete nemmeno cambiare il numero squadre, se mettete liga mx dovete passare da 20 a 18 e spostare le due USA in altre america... io sono propenso a sostituire con la peruviana, per un realismo maggiore nella libertadores
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
ragazzi se volete cambiare è un attimo... cancellate loghi e immagini e sovrascrivete... se mettete la peruviana non dovete nemmeno cambiare il numero squadre, se mettete liga mx dovete passare da 20 a 18 e spostare le due USA in altre america... io sono propenso a sostituire con la peruviana, per un realismo maggiore nella libertadores
per cui la scelta è tra MLS, Peruviana o liga mx ?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
ragazzi, ho cercato per gli ordinamenti delle leghe per chi come me ne avesse bisogno: sono riportati nella V5.
Un sonsiglio (sono nuovo magari non ci sto capendo nulla), nella documentazione della V7 (che come quella della V6 è semplicemente ECCELLENTE), non potete mettere il link dove se uno parte da zero sa quali ecome effettuare gli ordinamenti della leghe ?
GRAZIE per l'ottimo lavoro che fate !!!

RETTIFICO: in PAG1 un utente ha già messo tutto il necessario
scusate
 
Ultima modifica:

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
per cui la scelta è tra MLS, Peruviana o liga mx ?
si... in realtà loro rilasciano 2 versioni... una completa con MLS e una completa con liga MX... per la peruviana c'è il link a parte, se non avete ancora nessun FO scaricate MLS e se volete il perù sostituite nella cartella wepes la MLS con perù
 
  • Like
Reactions: stnf74

Endriu

Primi Calci
11 Settembre 2019
15
2
3
Si sa quando avverrà il prossimo aggiornamento delle rose? Tantissimi giocatori che nella realtà sono in prestito, nella Master League risultano via a titolo definitivo
 
  • Like
Reactions: davidetanque

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
ragazzi se volete cambiare è un attimo... cancellate loghi e immagini e sovrascrivete... se mettete la peruviana non dovete nemmeno cambiare il numero squadre, se mettete liga mx dovete passare da 20 a 18 e spostare le due USA in altre america... io sono propenso a sostituire con la peruviana, per un realismo maggiore nella libertadores
Quindi se io ho installato la V6 con la MLS, se voglio passare al Messicano, mi basta fare solo questa modifica e spostare le due Americane in altre America?
 

AleMenco

Primi Calci
14 Settembre 2018
14
1
3
PSN ID
Ale-Menco1981
Salve a tutti, il peso del fo qnt sarà su per giù, nelle pagine indietro ho letto circa 1,40 gb
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
si... in realtà loro rilasciano 2 versioni... una completa con MLS e una completa con liga MX... per la peruviana c'è il link a parte, se non avete ancora nessun FO scaricate MLS e se volete il perù sostituite nella cartella wepes la MLS con perù
Perché tutta questa disinformazione??? I due FO sono già pronti con tuto quello che ti serve dentro.... Abbiam provveduto già noi a mettere le squadre giuste dove devono stare..... Bisognerà solamente rimetterle in ordine seguendo le istruzioni che ogni volta mettiamo in prima pagina con tanto di immagini per sistemare tutto.... Sta sereno.... Scegli la tua versione, scaricala e segui le istruzioni che saranno riportate in prima pagina della V7. Fine.
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Ma avendo messo la V6 MLS, poi si può comunque mettere una V7 di un altro tipo o bisogna mettere per forza quella MLS ?!
 
  • Like
Reactions: cista86

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online