PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

fcurtaz

Allievi B
26 Settembre 2019
584
689
93
The Italian Guys have a lot of questions, only in V6 Thread 91 page's. o_O

I have in Germany a same Thread, it's V1 - V6 only one Thread and we are on page 7 :D

Actually no, we don't have a lot of arguments. Simply, German guys aren't so lazy and they don't write the same questions coninously as Italian members! :(
 
  • Like
Reactions: AD77

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Stai calmo, è il mio primo anno di pes
Ma se è il tuo primo anno di PES come “tutte” le prime cose nella vita si parte dalla base e quindi dalla pagina 1 e non si va direttamente alla pagina 91 a chiedere. Te lo dico senza cattiveria ma solo per farti capire come si affrontano le cose in modo corretto così da avere il rispetto da parte di tutti se no è normale avere le risposte piccate dagli altri, perdonami.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
The Italian Guys have a lot of questions, only in V6 Thread 91 page's. o_O

I have in Germany a same Thread, it's V1 - V6 only one Thread and we are on page 7 :D
A step-by-step guide it’s not enough,
hundred of messages it’s not enough,
we are searching for someone that could make door-to-door assistance.

Have a nice day my friend❤️
@Valencia 25
 

stefanino_02

Pulcini
23 Maggio 2013
47
43
18
PSN ID
enrico63p
Domanda : sarà necessario cancellare tutte le immagini prima di importare la V 7 ? O eventuali cambiamenti si sovrascriveranno da se ? ( ovviamente cambiamenti in confronto alla V 6 )
Se vuoi puoi cancellare i data di modifica di Pes 21 direttamente dalla dashboard di PS4,avviare Pes ,caricare live update,inserire file opzioni,salvare il live update,solo club.Sarai tranquillo .Dimenticavo ,prima di inserire nuovo file opzioni cancella anche tutte le immagini relative alla V6,direttamente dalla funzione elimina immagini di Pes.Naturalmente puoi anche sovrascrivere tutto senza problemi.Io cancello sempre tutto in modo di avere una installazione la piu pulita possibile.Doveroso un ringraziamento a tutti quelli che collaborano a questi file e ci danno la possibilità di avere un prodotto perfetto.GRAZIE a tutti.
 
  • Like
Reactions: stnf74

kinpa

Primi Calci
21 Settembre 2015
1
0
1
PSN ID
kinpa86
Buongiorno, innanzitutto complimenti e grazie a tutti quelli che svolgono con tanta passione questo lavoro permettendomi di usufruirne gratuitamente, sono lontani i tempi in cui dovevo scrivere io tutti i nomi dei calciatori di WE4 perché in giapponese...
Mi permetto di fare una richiesta:
Le versioni più anziane di Totti e Del Piero sembrano fatte molto meglio delle versioni giovani, che ne pensate di sostituirli nella V7?
Grazie a prescindere!
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,330
1,265
113
Se vuoi puoi cancellare i data di modifica di Pes 21 direttamente dalla dashboard di PS4,avviare Pes ,caricare live update,inserire file opzioni,salvare il live update,solo club.Sarai tranquillo .Dimenticavo ,prima di inserire nuovo file opzioni cancella anche tutte le immagini relative alla V6,direttamente dalla funzione elimina immagini di Pes.Naturalmente puoi anche sovrascrivere tutto senza problemi.Io cancello sempre tutto in modo di avere una installazione la piu pulita possibile.Doveroso un ringraziamento a tutti quelli che collaborano a questi file e ci danno la possibilità di avere un prodotto perfetto.GRAZIE a tutti.
Io ho disinstallato l intero gioco, almeno parto in situazione pulita. Tanto ci vuole 10 min in più
 

matri9

Esordienti
6 Settembre 2013
198
58
28
Per non ricercare il messaggio dell’utente che chiedeva del Pleasure Horn,dico solamente che verrà pubblicato un link a parte con guida apposita per importare l’Esperance de Tunis che andrà a sovrascriverla.
Come l’anno scorso sarà necessario importare per primi i kits e i loghi,poi a seguire importare il file .ted tramite ‘’importa squadra’’.
Il tutto in procedura a parte rispetto all’importazione della V7.

Un abbraccione.

PS : A seguire creeremo la squadra che parteciperà alla Fifa Club World Cup 2020 che uscire dalla vincente di Al Ahly-Al Zamalek.
Non pubblicheremo nessuno versione col campionato uruguayano.(ndr)
Grande!!!!
Allora io aspetterò il risultato del super derby d'Egitto al alhy - zamalek in programma il 27 novembre e la vostra successiva pubblicazione della squadra campione per sostituire il Pleasure Horn . File opzioni top mondo! Fantastic

PS l'anno scorso per l'Esperance Tunisi avevo importato prima i 3 kit e poi il ted(col ted in automatico mi aveva importato anche il logo della squadra)
Quest'anno invece ho letto che bisogna importare logo squadra + kit e poi il ted. Quindi anche logo squadra a mano va importato prima del ted a differenza delll scorso anno che solo i kit andavano importati a mano prima, è corretto?
 
Ultima modifica:

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ciao ragazzi, io avevo installato delle squadre da un altra patch... Come faccio adesso che le stesse squadre sono state inserite da voi nella v7?
Cancello le vecchie? O basta sovrascrivere?
Grazie
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
que ganas de probar esa maravilla del v.7 gracias alos editores del curro que se pegan para que podamos disfrutar del pes libertadores champions league y europa league brutal graciasssssssssssss maquinas
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Non vedo il motivo di cancellare tutto
Negli anni passati ogni tanto si doveva fare ...specialmente nelle versioni più pesanti del file opzioni ...questo perché alcuni kit magari venivano messi in sd per farci stare tutti gli altri kit delle ultime squadre editate per completare tutte le squadre Fake in squadre reali
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Negli anni passati ogni tanto si doveva fare ...specialmente nelle versioni più pesanti del file opzioni ...questo perché alcuni kit magari venivano messi in sd per farci stare tutti gli altri kit delle ultime squadre editate per completare tutte le squadre Fake in squadre reali
Penso che i ragazzi lo mettono nella.guida se ci sarebbe bisogno
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,647
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno