Chi lo sa
Mi illudo se dico che questa risposta mi dà la sensazione di un'uscita imminente?
Chi lo sa
Io ci ho giocato...Ancora a chiedere delle licenze...........a pensare che molti di noi hanno giocato con:
Prima della v8Scusate ..la versione 7 quando esce ?
Lui sa tutto ma non dice nulla ehehehMi illudo se dico che questa risposta mi dà la sensazione di un'uscita imminente?![]()
Ancora a chiedere delle licenze...........a pensare che molti di noi hanno giocato con:
Pes è sicuramente meglio di FIFA nella riproduzione delle controparti reali. Ma torno a dire che con le licenze che ha potrebbe e dovrebbe fare sicuramente di più
Io ho giocato con Sensible Soccer... FiguratiAncora a chiedere delle licenze...........a pensare che molti di noi hanno giocato con:
...ovviamente FENOMENO è colui che lavora nel pesteam e che si sta occupando dei volti non licenziati delle squadre del nostro campionato x la V7. Solo applausi per lui e il Team! Grazie Regà...ve amo. (Altro applauso a Valencia25 che invece farà i volti Bundesliga). Grazie a tutti ragazzi
Intendo anche quelli. Sono molto meglio di quelli di FifaPer controparti reali cosa intendi? Se intendi i volti assolutamente no. Per me.
Quelli delle squadre non licenziate si possono creare con l’editor internoAh ma i volti si possono mettere? Mi era stato detto che li poteva mettere solo Konami...
Mitico SensibleIo ho giocato con Sensible Soccer... Figurati
Quelli delle squadre non licenziate si possono creare con l’editor interno
[] SiSarà compatibile il FO anche su ps5????
Chi deve iniziare Master potete stare belli freschi[] Si
[] No
[] Probabile
[] Forse
Io accenderei il [] Si
Anche perché accendiamo la risposta da un milione di euro ... quindi speriamo sia quella corretta ...Chi deve iniziare Master potete stare belli freschi![]()
i calciatori su FIFA sembrano delle cere del madame TussaudIntendo anche quelli. Sono molto meglio di quelli di Fifa