PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

si

sinceramente non so che tipo di politica e di scelte adottano in questi casi ma sono d’accordo con te..e in generale, ripeto, dove si hanno le licenze di partner i volti, i dettagli etc dovrebbero essere riprodotti fedelmente.
Hanno fatto un lavoro un po’ approssimativo quest’anno. Nella versione pc si fanno i miracoli con le patch, su ps4 si cerca di ottenere il massimo con le restrizioni che ci sono...ovvero si scarica l‘OF PESunites ;)

Ragazzi io uso questo FO dallo scorso anno ,nessun problema ,tutto magnifico e ne approfitto per ringraziare i ragazzi del team.Ho un dubbio,non ho mai capito se posso aprire il gioco senza usare il netblock.lua .Capita che apro il gioco e inizia a scaricare "nuove risorse dati" ,questo crea danni o conflitti verso il File opzioni?Inoltre posso applicare il Live update che esce ogni giovedì senza danneggiare i dati del file opzioni?

si

sinceramente non so che tipo di politica e di scelte adottano in questi casi ma sono d’accordo con te..e in generale, ripeto, dove si hanno le licenze di partner i volti, i dettagli etc dovrebbero essere riprodotti fedelmente.

I volti sono scarsi. A livello di volti non c'è paragone tra FIFA e PES purtroppo. In PES sono molto di più ma gran parte come ad esempio Mirante ma rimanendo sempre sulla Roma visto che io sono tifoso e gioco con la Roma, anche Veretout, Dzeko, Mkhitaryan sono veramente di bassa qualità. Alcuni come Ibañez, Villar mancano proprio. Cosa inconcepibile per me nel 2020. Speriamo cambi in futuro questa cosa.

raga, se elimino il FILE di SISTEMA dalla PS4 si PES 21, perdo la V6 ?
Cosa memorizza esattamente questo file ?

I volti sono scarsi. A livello di volti non c'è paragone tra FIFA e PES purtroppo. In PES sono molto di più ma gran parte come ad esempio Mirante ma rimanendo sempre sulla Roma visto che io sono tifoso e gioco con la Roma, anche Veretout, Dzeko, Mkhitaryan sono veramente di bassa qualità. Alcuni come Ibañez, Villar mancano proprio. Cosa inconcepibile per me nel 2020. Speriamo cambi in futuro questa cosa.
Pes è sicuramente meglio di FIFA nella riproduzione delle controparti reali. Ma torno a dire che con le licenze che ha potrebbe e dovrebbe fare sicuramente di più

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom