Si ho scaricato questo pacchetto e seguito la guida.
Se hai seguito la guida alla lettera dovresti trovare la liga Mx tra quelle disponibili.
Si ho scaricato questo pacchetto e seguito la guida.
Hanno fatto un lavoro un po’ approssimativo quest’anno. Nella versione pc si fanno i miracoli con le patch, su ps4 si cerca di ottenere il massimo con le restrizioni che ci sono...ovvero si scarica l‘OF PESunitessi
sinceramente non so che tipo di politica e di scelte adottano in questi casi ma sono d’accordo con te..e in generale, ripeto, dove si hanno le licenze di partner i volti, i dettagli etc dovrebbero essere riprodotti fedelmente.
Sul suo canale youtube Pes Face Maker PRO. È un fenomeno davvero..tant'è che io per Mirante gli ho fatto i complimenti in mex privato! Vallo a vedere e poi dimmi se ho detto un'eresia...Dove lo trovo fenomeno face maker
...ovviamente FENOMENO è colui che lavora nel pesteam e che si sta occupando dei volti non licenziati delle squadre del nostro campionato x la V7. Solo applausi per lui e il Team! Grazie Regà...ve amo. (Altro applauso a Valencia25 che invece farà i volti Bundesliga). Grazie a tutti ragazziDove lo trovo fenomeno face maker
si
sinceramente non so che tipo di politica e di scelte adottano in questi casi ma sono d’accordo con te..e in generale, ripeto, dove si hanno le licenze di partner i volti, i dettagli etc dovrebbero essere riprodotti fedelmente.
Fai manualmente quelle falliteScusate quando ho caricato il v6 alcune squadre mi ha dato caricamento fallito ,cosa posso fare ?
Scusate quando ho caricato il v6 alcune squadre mi ha dato caricamento fallito ,cosa posso fare ?
Scusate ..la versione 7 quando esce ?
Secondo me uscirà dopo il DLC konami, dicembre inoltrato. Però è una mia opinione. Intanto mi godo la V6Eh, bella domanda![]()
Secondo me uscirà dopo il DLC konami, dicembre inoltrato. Però è una mia opinione. Intanto mi godo la V6
Possiamo chiedere l'aiuto da casa degli Editer per saperlo...Scusate ..la versione 7 quando esce ?
Pes è sicuramente meglio di FIFA nella riproduzione delle controparti reali. Ma torno a dire che con le licenze che ha potrebbe e dovrebbe fare sicuramente di piùI volti sono scarsi. A livello di volti non c'è paragone tra FIFA e PES purtroppo. In PES sono molto di più ma gran parte come ad esempio Mirante ma rimanendo sempre sulla Roma visto che io sono tifoso e gioco con la Roma, anche Veretout, Dzeko, Mkhitaryan sono veramente di bassa qualità. Alcuni come Ibañez, Villar mancano proprio. Cosa inconcepibile per me nel 2020. Speriamo cambi in futuro questa cosa.