PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Io penso che Konami laddove ha licenze dovrebbe essere impeccabile dal punto di vista della riproduzione dei contenuti.
Dovrebbe...ma purtroppo nada...spesso errori o mancanze poi noi vengono più risolti :
tipo la maglia del portiere del Islanda o della Lokomoti Mosca ....scommetto che rimarranno errate fino a pes 2022...se tutto va bene ...o magari oltre :rolleyes:
o il discorso dei palloni : la serie A totalmente licenziata da due anni che non ha il pallone giallo invernale, stessa cosa per la lega russa...
ma lasciamo perdere perché sennò non smetto più elencare....
:mad::mad::mad:
 

GiottoPanciotto

Pulcini
28 Dicembre 2014
36
12
8
Io penso che Konami laddove ha licenze dovrebbe essere impeccabile dal punto di vista della riproduzione dei contenuti.
Per dire alla Roma che è partener ufficiale...il volto di Mirante pare di uno che ha fatto un frontale con na Corriera.....decisamente identico invece il volto del facemaker FENOMENO. ...cioè tu konami non curi i dettagli delle fisionomie dei giocatori di un team partner? Mirante...ibanez...villar etc... non centrano na mazza come se dice dalle parti mia! E poi intatuaggi ce li ha solo Spinazzola. Gli altri giocatori manco mezzo! Bhooooo
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Per dire alla Roma che è partener ufficiale...il volto di Mirante pare di uno che ha fatto un frontale con na Corriera.....decisamente identico invece il volto del facemaker FENOMENO. ...cioè tu konami non curi i dettagli delle fisionomie dei giocatori di un team partner? Mirante...ibanez...villar etc... non centrano na mazza come se dice dalle parti mia! E poi intatuaggi ce li ha solo Spinazzola. Gli altri giocatori manco mezzo! Bhooooo
Dove lo trovo fenomeno face maker
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,408
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online