Fai te..... C'erano 21 squadre fake in sud America...... Ed ho detto c'erano......Ciao @Mirkvus_1981 , è possibile sapere solo se la V7 conterrà qualcosa per il sudamerica? Grazie...Solo si o no.. mi basta quello
Fai te..... C'erano 21 squadre fake in sud America...... Ed ho detto c'erano......Ciao @Mirkvus_1981 , è possibile sapere solo se la V7 conterrà qualcosa per il sudamerica? Grazie...Solo si o no.. mi basta quello
Fai te..... C'erano 21 squadre fake in sud America...... Ed ho detto c'erano......
Se vuoi fare solo la Champions League andando in coppe, la puoi fare anche adesso visto che i ragazzi hanno aggiunto le tedesche e Salisburgo e Ferencvaros che erano quelle mancanti (oltre a Premier, Liga...). Quindi se vuoi fare la Champions la puoi fare perché hai tutte le squadreAvevo intenzione di iniziare una champions league... mi conviene aspettare la V7 o no?![]()
Ps. Fifa in tre anni di licenza Champions, non ha mai avuto tutte le squadre per ricrearla al meglio, quindi pensate cosa ci fanno i ragazzi del Fo!Se vuoi fare solo la Champions League andando in coppe, la puoi fare anche adesso visto che i ragazzi hanno aggiunto le tedesche e Salisburgo e Ferencvaros che erano quelle mancanti (oltre a Premier, Liga...). Quindi se vuoi fare la Champions la puoi fare perché hai tutte le squadre
Per fare degli esempi, ora mi creerò ovviamente due tornei separati da 20 squadre. In uno ci stanno 20 squadre di serie e serie B del Nord (Juventus Inter Milan Atalanta Sassuolo Hellas Verona Bologna Parma Torino Udinese Chievo Venezia Spal Brescia Reggiana Vicenza Cittadella Pordenone Monza Cremonese). Poi faccio un’altra International League con le squadre d’un Sud e Centro (Roma Lazio Napoli Fiorentina Genoa Sampdoria Cagliari Crotone Benevento Spezia Empoli Frosinone Salernitana Lecce Reggina Ascoli Pisa Pescara Virtus Entella Cosenza). Per ragioni di numero ho considerato le quattro liguri centro). Poi le prime 8 dei due gironi, faranno una final sixteen, quindi creerò una International Cup da 16 squadre a eliminazione diretta andata e ritorno.Personalmente consiglio una cosa anche agli smanianti della Master League. Non tartassiamo i ragazzi. Io per esempio sto giocando a Pes creando dei tornei fittizi, tramite International League o International Cup
Con la serie C e tutti i suoi gironi come va??? (tvb)Fai te..... C'erano 21 squadre fake in sud America...... Ed ho detto c'erano......
Personalmente consiglio una cosa anche agli smanianti della Master League. Non tartassiamo i ragazzi. Io per esempio sto giocando a Pes creando dei tornei fittizi, tramite International League o International Cup
Ok ottimo così!!! Spero per te e per i tuoi colleghi che non ci sia troppo lavoro da fare per adattare il FO alla 5Guarda io passerò a PS5... E ti assicuro che è nel mio stesso interesse godermi Pes 21 su questa nuova piattaforma, quindi a costo di rifare tutto da zero.... Ti assicuro che riadattero' qualora ce ne fosse il bisogno, tutto il lavoro fatto finora anche per PS5... Quindi la risposta è si.... Se il FO non è pienamente compatibile per PS5 ci metterò mano... Al momento non sappiamo nulla, scopriremo tutto quando avremo Pes 21 sulla PS5.
fart un campionato (no master intendo) non è più avvincente ?Ps. Io così mi diverto comunque un sacco e non sento la necessità di tartassare i ragazzi, quindi se questi post possono aiutarvi a prendere spunti, ne sarei felice, altrimenti pazienza. Era solo per dire che Pes te lo puoi comunque godere anche così
No si è ovvio, però per dirti se vai in Champions ti trovi magari il Livorno perché sta in Altre Europee capito. Solo per quellofart un campionato (no master intendo) non è più avvincente ?
Tra l'altro hai la possibilità di continuare in base a come ti classifichi ...
Questo è solo uno dei tanti modi per giocare comunque a Pes senza rompere ai ragazzi del Fo