PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Consiglio per la versione con la MLS di mettere le 3 piú forti squadre messicane in altre sudamericane. In passato hanno partecipato alla Libertadores ed inoltre avremmo tutte le squadre più forti di nord centro e sud america
Peccato che non sia possibile mettere qualche squadra della CAF (se non una da usare per la ML) . Sarebbe bello poter fare un campionato mondiale per club
 
  • Like
Reactions: Alex67

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Consiglio per la versione con la MLS di mettere le 3 piú forti squadre messicane in altre sudamericane. In passato hanno partecipato alla Libertadores ed inoltre avremmo tutte le squadre più forti di nord centro e sud america

Mi sembra una buona idea e magari mettere qualche squadra della MLS in altre america se si sceglie la versione con il campionato Messicano
 
  • Like
Reactions: Alex67

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi scusate xkè le modifiche ke faccio ai giocatori dell acf non mi risultano quando comincio la master?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,362
1,275
113
Nessuno mi ha ancora risposto ad una cosa: gioco a campionato SERIE a no master con V6. L eventuale V7 quando uscirà, che impatto ha sul mio campionato in corso?
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,531
19,596
113
Qualcuno ha trovato quache doppione installando la V6 dopo aggiornamento konami del 22 ottobre?
Io ho " sgamato" un certo Tavares( mi pare si chiami così) con due squadre diverse...facendo il calciomercato master!
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Raga io sulle maglie vedo gli stemmi molto sfocati, sgranato, come fosse in bassa rosiluzione... È normale o ho sbagliato qualcosa?
È normalissimo....purtroppo non è possibile inserire tutti i kits in alta definizione per colpa della memoria ristretta . Ovviamente gli editer hanno optato per inserire i kit in alta definizione ai club più importanti ;)
 
  • Like
Reactions: Zacumi77

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Qualcuno ha trovato quache doppione installando la V6 dopo aggiornamento konami del 22 ottobre?
Io ho " sgamato" un certo Tavares( mi pare si chiami così) con due squadre diverse...facendo il calciomercato master!

Ciao, non è colpa della V6.
Tavares giocava nell'Al Ahli, una squadra dell'AFC Champions League.
Poi è stato acquistato dal Trabzonspor, in Turchia, e Konami l'ha correttamente aggiornato.
Peccato però che la stessa Konami non aggiorni l'AFC Champions League, e questo dà origine
a diversi doppioni nell'arco di una stagione.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,531
19,596
113
Ciao, non è colpa della V6.
Tavares giocava nell'Al Ahli, una squadra dell'AFC Champions League.
Poi è stato acquistato dal Trabzonspor, in Turchia, e Konami l'ha correttamente aggiornato.
Peccato però che la stessa Konami non aggiorni l'AFC Champions League, e questo dà origine
a diversi doppioni nell'arco di una stagione.
Ah ok, grazie. VAbbeh, modificherò nome a quello del Al Ahli e gli abbasso l'overall o l'aspetto e faccio finta che sia un giovane.
Sai se ce ne sono altri?
 

omarcas75

Esordienti
2 Luglio 2020
145
82
28
PSN ID
omarcas75
Ciao, non è colpa della V6.
Tavares giocava nell'Al Ahli, una squadra dell'AFC Champions League.
Poi è stato acquistato dal Trabzonspor, in Turchia, e Konami l'ha correttamente aggiornato.
Peccato però che la stessa Konami non aggiorni l'AFC Champions League, e questo dà origine
a diversi doppioni nell'arco di una stagione.
Si la AFC viene scarsamente aggiornata da Konami. È un peccato che gli aggiornamenti non riguardino in maniera omogenea tutti i club e le leghe.
 

Stefeninho10

Primi Calci
9 Febbraio 2019
15
2
3
Ciao, non è colpa della V6.
Tavares giocava nell'Al Ahli, una squadra dell'AFC Champions League.
Poi è stato acquistato dal Trabzonspor, in Turchia, e Konami l'ha correttamente aggiornato.
Peccato però che la stessa Konami non aggiorni l'AFC Champions League, e questo dà origine
a diversi doppioni nell'arco di una stagione.
Ne hai individuati altri? Puoi scriverli se si?? Graziee
 

ferdipando

Primi Calci
6 Novembre 2020
11
13
3
PSN ID
ferdipando
Buongiorno ragazzi, innanzitutto grazie per il grandissimo lavoro che fate da anni, la v6 funziona alla grande in attesa della v7, volevo solo chiedere una cosina ma le maglie della serie a, sapete quelle senza sponsor quando verranno aggiornate da konami? O le metterete come 3 divise? dato che Konami se ne frega alla grande e senza di voi non sarebbe nulla il suo epes 2021(Atalanta,Benevento,Genoa,Sampdoria,Crotone,Spezia,Bologna).Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,630
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_