PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Io aspetto pazientemente la V7 per iniziare la ML nella speranza che ci siano anche le squadre per la Libertadores compatibili con la Liga 1 Movistar peruviana, altrimenti ripiegherò sulla MX. Visto che manca poco alla finale della CAF Champions League, aggiungerete temporaneamente la Esperance de Tunis? Grazie mille ancora
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Avevo intenzione di iniziare una champions league... mi conviene aspettare la V7 o no? :]
Se vuoi fare solo la Champions League andando in coppe, la puoi fare anche adesso visto che i ragazzi hanno aggiunto le tedesche e Salisburgo e Ferencvaros che erano quelle mancanti (oltre a Premier, Liga...). Quindi se vuoi fare la Champions la puoi fare perché hai tutte le squadre
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Se vuoi fare solo la Champions League andando in coppe, la puoi fare anche adesso visto che i ragazzi hanno aggiunto le tedesche e Salisburgo e Ferencvaros che erano quelle mancanti (oltre a Premier, Liga...). Quindi se vuoi fare la Champions la puoi fare perché hai tutte le squadre
Ps. Fifa in tre anni di licenza Champions, non ha mai avuto tutte le squadre per ricrearla al meglio, quindi pensate cosa ci fanno i ragazzi del Fo!
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Personalmente consiglio una cosa anche agli smanianti della Master League. Non tartassiamo i ragazzi. Io per esempio sto giocando a Pes creando dei tornei fittizi, tramite International League o International Cup
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Mahembs

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Personalmente consiglio una cosa anche agli smanianti della Master League. Non tartassiamo i ragazzi. Io per esempio sto giocando a Pes creando dei tornei fittizi, tramite International League o International Cup
Per fare degli esempi, ora mi creerò ovviamente due tornei separati da 20 squadre. In uno ci stanno 20 squadre di serie e serie B del Nord (Juventus Inter Milan Atalanta Sassuolo Hellas Verona Bologna Parma Torino Udinese Chievo Venezia Spal Brescia Reggiana Vicenza Cittadella Pordenone Monza Cremonese). Poi faccio un’altra International League con le squadre d’un Sud e Centro (Roma Lazio Napoli Fiorentina Genoa Sampdoria Cagliari Crotone Benevento Spezia Empoli Frosinone Salernitana Lecce Reggina Ascoli Pisa Pescara Virtus Entella Cosenza). Per ragioni di numero ho considerato le quattro liguri centro). Poi le prime 8 dei due gironi, faranno una final sixteen, quindi creerò una International Cup da 16 squadre a eliminazione diretta andata e ritorno.
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Oppure un altro esempio è basarsi sulle fasce di Champions League. Per esempio ho creato un International League a 16 squadre comprendendo prima e seconda fascia (Bayern Monaco, Atletico Madrid, Real Madrid, Shaktar Donetsk, Porto, Manchester City, Liverpool, Ajax, Siviglia, Chelsea, Zenit, Borussia Dortmund, Juventus, Barcellona, Psg, Manchester United) e poi per le prime 8 creo un International Cup a 8 squadre, stile Lisbona.
 
  • Like
Reactions: Mahembs

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Ps. Io così mi diverto comunque un sacco e non sento la necessità di tartassare i ragazzi, quindi se questi post possono aiutarvi a prendere spunti, ne sarei felice, altrimenti pazienza. Era solo per dire che Pes te lo puoi comunque godere anche così
 
  • Like
Reactions: Mahembs

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
lavoro per gli editers, se nel caso (probabile) che konami non l'aggiunga a dicembre, nuova terza maglia sassuolo presentata oggi
 

Allegati

  • 123601720_3760755863948203_5269300859524361560_o.jpg
    123601720_3760755863948203_5269300859524361560_o.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 32
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mahembs

Pulcini
13 Ottobre 2019
86
47
18
PSN ID
apemahemubs1911
Personalmente consiglio una cosa anche agli smanianti della Master League. Non tartassiamo i ragazzi. Io per esempio sto giocando a Pes creando dei tornei fittizi, tramite International League o International Cup

ottime idee, io, ad esempio, da tempo morto, ho cominciato sul finire di pes 20 le qualificazioni per i mondiali,
con tanto di creazione di una classifica ranking europea basata dalle stelle di pes che aggiorno torneo dopo torneo, tanto di sorteggi, e valido per tutti i tornei, 32 squadre per 8 gironi ed le prime 3 per girone, e poi via e via fino ad inserirle tutte e sinceramente son talmente pieno di partite che da agosto ad oggi mi mancano ancora le qualificazioni del nord america,
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
@Mirkvus_1981 per la V7 se riuscite ad aggiornare le varie modifiche agli stadi fatte da @MoraxOT
Grazie anche al suo lavoro
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Guarda io passerò a PS5... E ti assicuro che è nel mio stesso interesse godermi Pes 21 su questa nuova piattaforma, quindi a costo di rifare tutto da zero.... Ti assicuro che riadattero' qualora ce ne fosse il bisogno, tutto il lavoro fatto finora anche per PS5... Quindi la risposta è si.... Se il FO non è pienamente compatibile per PS5 ci metterò mano... Al momento non sappiamo nulla, scopriremo tutto quando avremo Pes 21 sulla PS5.
Ok ottimo così!!! Spero per te e per i tuoi colleghi che non ci sia troppo lavoro da fare per adattare il FO alla 5
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Ps. Io così mi diverto comunque un sacco e non sento la necessità di tartassare i ragazzi, quindi se questi post possono aiutarvi a prendere spunti, ne sarei felice, altrimenti pazienza. Era solo per dire che Pes te lo puoi comunque godere anche così
fart un campionato (no master intendo) non è più avvincente ?
Tra l'altro hai la possibilità di continuare in base a come ti classifichi ...
 
  • Like
Reactions: Ivanov83

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,342
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze