[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

• Mi piace
Reazioni: EagleJack9
Riguardo lo script: non lo sopporto più! Basta!!! Siamo nel 2020 e vorrei perdere per superiorità avversaria o cappellate del sottoscritto, per formazione schierata male o netta inferiorità tecnica, o rimpallo fortuito (che ce ne sono, esistono nel gioco, non sono script).
Non c'è una logica o una reale giustificazione per questa putt....ta!: non dipende da te (ero terzo in classifica serie B); semplicemente, con la scusa (per i programmatori) di rendere "appassionante" e "imprevedibile" la stagione, ci buttano dentro situazioni paradossali che rasentano il ridicolo!
E qualcuno mi deve spiegare perchè dovrei perdere tempo a spellarmi le dita sul joypad e a sprecare il mio tempo davanti un monitor per qualcosa che non ha nulla a che vedere con la realtà!
Partita rifatta due volte in casa contro il Frosinone (che già all'andata mi aveva purgato).
Non si può perdere 2-0 in casa (e la prima partita ho spento tutto, con loro inesistenti, tre tocchi e perdevo 2-5 senza sapere il perchè!)
Non si può perdere con il 60% di possesso palla, 16 tiri in porta (loro 7), 5 punizioni a favore dal limite di cui due letali che il portiere para sempre, loro una punizione e gol!
Non si può perdere in un campo bagnato dove i tuoi ad ogni contrasto fanno fatica a stare in piedi e gli avversari giocare come fosse estate, perfettamente in equilibrio, senza risentirne. Vale soltanto per i miei?
Non si può perdere con un lancio al loro attaccante, io che lo anticipo ed il mio portiere che esce e si impappina col mio difensore, scontrandosi tra loro, rischiando di subire gol. La CPU non c'è riuscita in quel frangente? Tranquilli, il gol arriva dal calcio d'angolo provocato da questa pagliacciata, con i miei a guardare le stelle....
Non si può perdere con una miriade di occasioni davanti al loro portiere calciate alla "evvivailparroco", ciccate, storpiate, di cui una a 5 metri dal portiere, col pallone che tocca miracolosamente il piede del loro terzino e che a sua volta coccia contro il loro portiere e che miracolosamente devia in tuffo.
Non si può perdere con attaccante davanti al loro portiere ed il loro difensore dietro di due metri che miracolosamente, da fermo, ti riagguanta e spazza via il pallone.
Non si può perdere con una fuga sulla fascia e l'avversario dietro di due metri che neanche Mennea dei tempi d'oro riuscirebbe a riprenderti e a soffiarti il pallone.
Una partita così, normalmente, l'avrei vinta 4-0...è stata una debacle! Immeritata! Anzi...è stata una presa per il c...o!!
Benvenuto nel mio regno amico mio!!! :] o_O:p

Scusate ma quindi alla fine della giostra questo PES 2021 riesce ad essere anche peggio del 2020?
Giusto per avere un'idea...

Ciao ragazzi come va?

Non gioco a Pes da oltre un mese. Molti di voi guardano come si muove il terzino chi gli scarpini chi il contorno.
Io sono fissato con le animazioni e ritmo pacato.
Ho notato che anche dai vostri video ci sono brusche accelerazioni robotiche. Ero arrivato a pensare fosse la mia tv.
L’impostazione delle animazioni sarebbero fatte bene. Ma ho visto troppe scene tipo le comiche.
Per caso sono uscite e patch migliorative?

Hai detto bene. Purtroppo dopo il DLC le cose sono peggiorate. Come hai potuto vedere animazioni robotiche che ti fanno perdere sempre l'attimo del passaggio o tiro. Collisioni e scontri aumentati e portieri con le mani bucate...

Scusate ma quindi alla fine della giostra questo PES 2021 riesce ad essere anche peggio del 2020?
Giusto per avere un'idea...
In che senso peggio?
Ci sono dei difetti come sempre che sarebbe l'ora eliminassero.
Alla fine si tratta fondamentalmente di una patch, corposa, del 2020. Come si sapeva.
Personalmente ero contento all'uscita del gioco perchè vedevo vari piccoli miglioramenti, i cambiamenti apportati dalla patch del 22 scorso invece, sempre personalmente, non mi sono molto piaciuti.
Ma ad altri si.
Poi c'è anche chi dice che il gioco è identico allo scorso anno.

Credo dipenda sempre da cosa si va a vedere principalmente.

Ti ripeto, probabilmente sono stato il primo a criticare abbastanza l'ultima patch notando alcune cose che in seguito anche altri hanno scritto, ma, prendendo come riferimento un post che ho letto questa mattina, in circa 35 partite da 20 minuti post-patch non ho avuto nemmeno un'autorete a favore, assurda o realistica che fosse.

Ciao ragazzi come va?

Non gioco a Pes da oltre un mese. Molti di voi guardano come si muove il terzino chi gli scarpini chi il contorno.
Io sono fissato con le animazioni e ritmo pacato.
Ho notato che anche dai vostri video ci sono brusche accelerazioni robotiche. Ero arrivato a pensare fosse la mia tv.
L’impostazione delle animazioni sarebbero fatte bene. Ma ho visto troppe scene tipo le comiche.
Per caso sono uscite e patch migliorative?
Se già non eri soddisfatto da questo punto di vista un mese fa, non lo sarai certamente dopo l'ultima patch. Per quello che dici ti interessa principalmente, personalmente vedo un piccolo peggioramento.
Non sempre, però una certa maggiore frenesia in certe situazioni per me c'è.

• Mi piace
Reazioni: Bonola MM1
Ciao ragazzi,qualcuno mi ricorda come mettere un giocatore svincolato in una determinata squadra,sempre se questa non è già al completo?
Grazie a chi mi volesse rispondere.

in circa 35 partite da 20 minuti post-patch non ho avuto nemmeno un'autorete a favore, assurda o realistica che fosse.
Oggi ne ho avute due a favore in due partite, ma se non la buttava dentro il difensore la buttavo dentro io. Manco la soddisfazione di far segnare un attaccante voluto e proposto dalla società che nel girone d'andata ed inizio ritorno non ha segnato nemmeno un gol! Io insisto, faccio turnover, gli do fiducia, sulla carta è meglio dei primavera, in realtà è un cesso!
E quella volta che dovrebbe finalmente segnare...manco quello...autogol della CPU...ma vafffffffffff!!!

A proposito di chi parla di script, siamo onesti e ammettiamo anche che se in una partita possono accadere cose "strane" a favore cpu, quante ne accadono a nostro favore? Le sto contando facendo una coppa, mediamente, oltre i gol che riusciamo a fare noi, mediamente la cpu concede "almeno" 2 svarioni belli importanti. Almeno. Che sia Real Madrid o az

Benvenuto nel mio regno amico mio!!! :] o_O:p
Almeno mi avessero dato un gol su 16 tiri in porta!!! Se devo perdere, almeno ci fosse la decenza di indorare la pillola!
UNO....almeno UNO!!!....così è veramente assurdo...Potessi dire di avere sbagliato qualcosa, di avere osato, di essermi sbilanciato. Niente...dominio assoluto, due pere subite e tutti a casa. E che pere!
(E visto il 4-4 in casa di oggi col Pisa, con l'uomo in più in campo, rischiando di perdere nel finale, giocando da schifo....cavolo...sempre 4 pere il Vicenza ha fatto!...qui no....qui è colpa tua...perchè .....perchè?????)

A proposito di chi parla di script, siamo onesti e ammettiamo anche che se in una partita possono accadere cose "strane" a favore cpu, quante ne accadono a nostro favore? Le sto contando facendo una coppa, mediamente, oltre i gol che riusciamo a fare noi, mediamente la cpu concede "almeno" 2 svarioni belli importanti. Almeno. Che sia Real Madrid o az
Certamente.
Anche se poi (quasi) tutti lo ammettono, in questi anni fatico a ricordare post di lamentele sullo script incentrati su quello a favore.

Tu gioca con i brocchi, dove te li sudi i gol e le occasioni, e poi dimmi se non spegni il PC a vedere stò schifo!

Se già non eri soddisfatto da questo punto di vista un mese fa, non lo sarai certamente dopo l'ultima patch. Per quello che dici ti interessa principalmente, personalmente vedo un piccolo peggioramento.
Non sempre, però una certa maggiore frenesia in certe situazioni per me c'è.
Hai detto bene. Purtroppo dopo il DLC le cose sono peggiorate. Come hai potuto vedere animazioni robotiche che ti fanno perdere sempre l'attimo del passaggio o tiro. Collisioni e scontri aumentati e portieri con le mani bucate...

Grazie ragazzi gentilissimi continuo con altro mio hobby i miei 800 film

A Konami vorrei dire una cosa, anzi no non voglio essere volgare :D

Questione puramente numerica: 13 partite giocate,65 falli subiti. Quindi una media di 5 ogni partita da 20 minuti.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online