io ho vinto una finale di Champions 4-0 contro l'arsenal, letteralmente DISTRUGGENDO l'avversario, altro che script nelle partite ininfluenti, incontrai una squadra che non pareva di calciatori ma di raccogli patate, lo script c'è ed è influente sia a favore che contro, io sinceramente preferirei che non ci sia lo script a favore, abbandonai il gioco a novembre scorso proprio dopo una partita col Luton, stavo contro il Nottingham e vincevi 2-1, regalo apposta palla all'avversario che a porta vuota fa un pallonetto senza senso e la butta alta, nonostante fosse solo solissimo con tutta la porta spalancata e il portiere 10 metri dietro, dopo quello spensi, preferisco almeno le mie vittorie sudarmele perché sono un essere umano, che un'IA nettamente ed ovviamente inferiore a me faccia qualche goal per script e forzature mi va bene se non c'è alternativa, perché i Pes vecchi che tutti osannano erano o troppo facili perché senza queste situazioni, oppure c'erano ma noi siamo nostalgici e non le ricordiamo, l'altra opzione che giustamente proponete è un'IA molto più avanzata di quella di ora, ma non credo abbiamo le tecnologie adatte, semplicemente