[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,035
113
PSN ID
lele74
Inoltre..
Piu' controlli a vuoto,contrasti randomizzati con effetto ping pong, palloni che passono accanto con i giocatori disattivati , va da se la palla scorre via piu' velocemente, scorrendo piu' veloce la palla a ruota si alzano pure i ritmi , anche la cpu sembra avere ritmi superiori a prima, inoltre essendosi appiattita la fisicita'(adesso la cpu ti sposta piu' facilmente mentre proteggi) ed essendo di conseguenza limitatati di giacarsela di fisico "sulla mattonella" fa si che mantenere i ritmi bassi, soprattutto al centrocampo ,risulti piu' complicato, facendo piu' fatica ad abbassare i ritmi si crea piu' frenesia e si alza il ritmo

Fabio, la mia domanda era a trabocchetto. Tu sai meglio di me che il ritmo gara, lo fa esclusivamente il tuo modo di giocare e ovviamente dal tuo avversario in base all'occorrenza.

Se tu o pure la cpu o un umano o Bhatti, vi mettesse ad eseguire passaggi di fila in assistito, ovviamente la partita tenderà ad avere un ritmo di gioco molto elevato. Al contrario, se il passaggio è studiato, si tenderà ad avere tempi di gioco molto meno frenetici e così via fino all'infinito..

Ci sono moltissime variabili per il ritmo di gioco. Un giocatore attento, online ma anche off, indirizzarà la partita secondo quello che accade; se vinci abbasserai il ritmo, se pareggi sarà una via di mezzo o se perdi proverai ad alzarlo. Semplice.

Io sono con te quando si parla di simulazione e realismo, ma obbiettivamente non posso evitare di dire di essere in disaccordo sul ragionamento della velocità del ritmo gara.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Sto facendo un campionato con la juve, no master. Livello pro vinco non dico facile ma quasi. Livello campione non vedo palla. Cosa mi consigliate?
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,551
1,726
113
Io mi sto divertendo da matti.
Raddrizzata una partita che perdevo 0-2 con Entella in casa, terreno bagnato con neve, due gol subiti di testa.
Le avevo provate tutte, ma proprio tutte, con 3 o 4 occasioni sprecate per troppa fretta. Negli ultimi 10 minuti raddrizzo la partita e 2-2 finale.
Ora che il TS sta crescendo, si incominciano a vedere buone giocate di squadra.
Poi con la Reggiana vinto 0-2 fuori casa, rischiando molto, ma ormai se sono in vantaggio e loro pressano, faccio melina dietro: loro avanzano, lasciano scoperte le fasce e riesco anche a rendermi pericoloso. Basta avere pazienza e sangue freddo (stando attenti a non perdere palla). Si porta così a casa il risultato, magari subendo un gol nel finale, ininfluente sul risultato.
E siamo sesti in classifica, come da programma, alla fine di Dicembre.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,380
113
Sinceramente non so dare spiegazione, per questo mi sono riservato nel dire che sicuramente c'è bisogno di fare ulteriori partite.. però mi è sembrata una cosa abbastanza evidente
Guarda, se devo essere sincero la cosa che mi stupisce di più è che certe modifiche fino a ieri sembrava che le vedessimo solo io e pochissimi altri.
Piano piano sembra che se ne stiano rendendo conto anche altri.
Questo indipendentemente dal fatto che uno possa comunque ritenere il gioco migliorato e non peggiorato.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Appena fatta Juve-Inter..... :eek: :eek: :eek:
Come aveva previsto @the elder mi rimangio tutto quello che ho detto sui derby e le rivalità:p:p. Non è cambiato niente.
Mi spingo oltre. Non ho paura di smentirmi.
Comincio a vedere le cose che citava @the elder....inutile bisogna farne tante di partite per capire i cambiamenti...
Ho capito anche un'altra cosa..... Se lui dice una cosa su PES.... è molto ma molto difficile che sbagli....
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Appena fatta Juve-Inter..... :eek: :eek: :eek:
Come aveva previsto @the elder mi rimangio tutto quello che ho detto sui derby e le rivalità:p:p. Non è cambiato niente.
Mi spingo oltre. Non ho paura di smentirmi.
Comincio a vedere le cose che citava @the elder....inutile bisogna farne tante di partite per capire i cambiamenti...
Ho capito anche un'altra cosa..... Se lui dice una cosa su PES.... è molto ma molto difficile che sbagli....
ma già se ne diminuisse la frequenza sarebbe meglio, ma era impossibile pensare che le avrebbero eliminate del tutto questo situazione
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
@the elder ho fatto un paio di partite fm a campione, pare, e dico pare che il problema sia stato risolto, non vorrei illudermi anche perché sto usando il barca, ma per adesso non si è ripresentato il problema nei passaggi ravvicinati
 
  • Like
Reactions: the elder

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
ma già se ne diminuisse la frequenza sarebbe meglio, ma era impossibile pensare che le avrebbero eliminate del tutto questo situazione
Pensa che l'ho rifatta 3 volte.... Due a Superstar ed una a campione.
Beh tutte e tre le volte al 20' perdevo 3-0.
Non descrivo le dinaniche dei gol perché sarebbe inutile.
Unica differenza che ho notato e che a Campione la velocità di gioco sembrava meno schizzata. A Superstar sembrava di giocare a +4 :eek: :eek:
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Appena fatta Juve-Inter..... :eek: :eek: :eek:
Come aveva previsto @the elder mi rimangio tutto quello che ho detto sui derby e le rivalità:p:p. Non è cambiato niente.
Mi spingo oltre. Non ho paura di smentirmi.
Comincio a vedere le cose che citava @the elder....inutile bisogna farne tante di partite per capire i cambiamenti...
Ho capito anche un'altra cosa..... Se lui dice una cosa su PES.... è molto ma molto difficile che sbagli....
Non prenderla come una critica, non vorrei però che, come spesso accade, i giochi diventano meraviglioso se ci fanno vincere e pessimi se si perde. Io nonostante pareggi o perda continuo a vedere un gran gameplay. Non è una critica assolutamente
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Pensa che l'ho rifatta 3 volte.... Due a Superstar ed una a campione.
Beh tutte e tre le volte al 20' perdevo 3-0.
Non descrivo le dinaniche dei gol perché sarebbe inutile.
Unica differenza che ho notato e che a Campione la velocità di gioco sembrava meno schizzata. A Superstar sembrava di giocare a +4 :eek: :eek:

Qualche domanda autocritica me la farei :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non prenderla come una critica, non vorrei però che, come spesso accade, i giochi diventano meraviglioso se ci fanno vincere e pessimi se si perde. Io nonostante pareggi o perda continuo a vedere un gran gameplay. Non è una critica assolutamente
Figurati.... Solo che sbagli il punto.
Non mi interessa di vincere o perdere.
Però vorrei potermela giocare.
Ecco mi sembrava avessero tolto sta roba ed invece c'è ancora ed è sempre bella invasiva.
La rabbia viene perché proprio i derby e le rivalità dovrebbero essere le partite più belle e divertenti.
Le hanno trasformate in un incubo!!!!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Non fartela fa come meglio credi... se subisci per 3 volte di fila 3 gol dopo 20 minuti... semplicemente possono essere scripta ti quanto vuoi, ma ti approcci male ai derby. :D
Fra un po ti posto i primi 20 minuti della 4 partita fatta.... Poi magari mi farebbe piacere vedere come ti approcci tu in partite di questo genere. Sai..... Non si finisce mai di imparare... A fra poco (y)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Fra un po ti posto i primi 20 minuti della 4 partita fatta.... Poi magari mi farebbe piacere vedere come ti approcci tu in partite di questo genere. Sai..... Non si finisce mai di imparare... A fra poco (y)
Dico solo che se anche a campione ne pigli 3 (che ci può stare per carità) io rivedrei almeno il mio modo di giocare (che non significa tu non sappia farlo) semplicemente credo che, script o meno, patch o non patch, campione sia un livello piuttosto gestibile
 
  • Like
Reactions: Bomber811

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fabio, la mia domanda era a trabocchetto. Tu sai meglio di me che il ritmo gara, lo fa esclusivamente il tuo modo di giocare e ovviamente dal tuo avversario in base all'occorrenza.

Se tu o pure la cpu o un umano o Bhatti, vi mettesse ad eseguire passaggi di fila in assistito, ovviamente la partita tenderà ad avere un ritmo di gioco molto elevato. Al contrario, se il passaggio è studiato, si tenderà ad avere tempi di gioco molto meno frenetici e così via fino all'infinito..

Ci sono moltissime variabili per il ritmo di gioco. Un giocatore attento, online ma anche off, indirizzarà la partita secondo quello che accade; se vinci abbasserai il ritmo, se pareggi sarà una via di mezzo o se perdi proverai ad alzarlo. Semplice.

Io sono con te quando si parla di simulazione e realismo, ma obbiettivamente non posso evitare di dire di essere in disaccordo sul ragionamento della velocità del ritmo gara.
Dai Lele il ritmo della gara mica lo dettiamo solamente noi, anche ma non solo, sui fattori che t' ho descritto e che alzano il ritmo noi non possiamo agire in nessuna maniera , sono algoritmi di programmazione in non possesso
 
  • Like
Reactions: Lele74

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online