PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Salve.. volevo chiedervi se a qualcuno di voi è capitato come a me che la chiavetta nn riesca a contenere l intero FO. Nn mi era mai successo prima, come devo risolvere? Posso suddividere il FO?
Sono semplici cartelle di file, quindi una volta estratto il contenuto della cartella compressa puoi dividere le sottocartelle in gruppi e spezzettare il lavoro
 
  • Like
Reactions: thekingct

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
Ho un problema a caricare queste squadre:
Cluj
CSKA Sofia
Donetsk
Brugge
Ferencvaros
New england
NYCity
NYRedBulls
Philadelphia
Portland
Salt Lake City
San Jose
Seattle
Toronto
Al jazira
Al Ittihad
Vegalta Sendai
Shimizu SPulse

Esce sempre caricamento fallito, sia se li carico singolarmente, sia tutte insieme, sia 4 o 5 alla volta.
Inoltre i loghi delle squadre di bundesliga, j1 League nn si caricano ma restano quelli fake
Sto impazzendo...come posso ovviare?
Grazie
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusate ma iniziando una master ora non ci troviamo nelle competizioni europee le squadre eliminate dalle varie serie B?
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Appena scaricato tutto, ho optato per il Messico.

Che dire, strepitosi come sempre.
Grazie di cuore! Ora si parte :)
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Penso che se tu guardassi in alto a sinistra troveresti la (soluzione).certo che sono quelle;)
Ciao,
Intendevo se sono queste dopo aver installato il DLC e il FO, perchè ci sono ancora squadre fake, e volevo conferma che in effetti siano queste per essere sicuro di aver fatto tutto correttamente...
 
  • Like
Reactions: AD77

ivan1987napoli

Primi Calci
12 Agosto 2016
10
2
3
PSN ID
ivan3112
Buongiorno,mi e trovo le squadre della serie b italiana spagnola e portoghese in altre europee....come devo fare?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Ho un problema a caricare queste squadre:
Cluj
CSKA Sofia
Donetsk
Brugge
Ferencvaros
New england
NYCity
NYRedBulls
Philadelphia
Portland
Salt Lake City
San Jose
Seattle
Toronto
Al jazira
Al Ittihad
Vegalta Sendai
Shimizu SPulse

Esce sempre caricamento fallito, sia se li carico singolarmente, sia tutte insieme, sia 4 o 5 alla volta.
Inoltre i loghi delle squadre di bundesliga, j1 League nn si caricano ma restano quelli fake
Sto impazzendo...come posso ovviare?
Grazie
cancella tutto e rifai tutto da gioco "vergine"
 

AD77

Giovanissimi B
10 Aprile 2020
326
397
63
PSN ID
Ad070707
Buongiorno,mi e trovo le squadre della serie b italiana spagnola e portoghese in altre europee....come devo fare?
Devi aspettare. Nel senso che è normale che ci siano, Konami potrebbe toglierle e non sono ancora state create tutte tutte le squadre. Ma per aver provato a capire come editare una squadra da zero, posso dirti che ci sono dei processi davvero lunghi e i ragazzi ne hanno editate davvero tante in poco tempo. Il gioco è quasi completo e comunque i campionati puoi farli.
 

erpepepa76

Giovanissimi B
23 Ottobre 2019
332
165
43
Ma la coppa Italia c’è? Non la vedo nelle competizioni
guarda se non sbaglio quest anno la coppa Italia è di diritto Konami , e quindi già nel gioco. io sto facendo la ML e proprio ieri ho vinto la coppa Italia con tanto di coppa alzata al cielo e tutti gli stemmi ufficiali sopra impressi. insomma uno spettacolo.
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
@Kimi85 scusami ma c'è un incongruenza fra quello scritto nello "ANTICIPAZIONE (SPOILER): LEGGERE PRIMA DI DOMANDARE" cioè questo:
4) Il Live Update va fatto solo per i Club?
Si al momento solo per i Club.


e quello che c'è scritto all'inizio della V6 cioè questo:
QUESTA PARTE DEL POST È FONDAMENTALE, DA LEGGERE AD OGNI RILASCIO DI VERSIONE: PER LA V6, SONO NECESSARI PROCEDIMENTI DIFFERENTI, AD ESEMPIO ALL'INIZIO BISOGNA APPLICARE IL LIVE UPDATE SIA PER CLUB E NAZIONALI, E NON BISOGNA RIPETERLO IN SEGUITO. LEGGETE TUTTA LA GUIDA, ANCHE SE SIETE ESPERTI, PERCHÈ CI SONO DELLE COSE CHE NON POTETE SAPERE SE NON LE LEGGETE. LA GUIDA È COMPLETA DI TUTTO, SEGUITELA ATTENTAMENTE E NON AVRETE PROBLEMI.
 
  • Like
Reactions: R3N3L

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Una info, sapete se in questa V6 le legends sono le stesse di quelle create da Junior Mantis nel suo V2? (è un file options che comprende 3 datapack di legends). Sto cercando un pacchetto il più possibile completo di leggende dove ci sia anche R. Baggio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online