www.pesnewupdate.com
Penso che funzionieccolo trovato ma bisogna modificarlo per farlo funzionare per il 21?
PES 2020 Scoreboard Bundesliga Scoreboard Amazon Prime by 1002Mb - PESNewupdate
Competition ID : 50 ( EvoWeb Patch )www.pesnewupdate.com

quello si vede solo nella competizione, pensoraga ma solo io metto lo scoreboard di supercoppa italiana e non me lo legge?anche aprendo il sider con la barra mi dice che c'e e' corretto ma nel gioco si vede default
Certo solo nella supercoppa lo so ma la prima partita della juve è la supercoppa con la Lazio ma non va...quello si vede solo nella competizione, penso
anche a me non si vede.raga ma solo io metto lo scoreboard di supercoppa italiana e non me lo legge?anche aprendo il sider con la barra mi dice che c'e e' corretto ma nel gioco si vede default
anche a me non si vede.
segnalo anche che il logo replay in champions non si vede
edit anche la coppa italia non funziona. Il sider le vede ma nel gioco non si vedono gli scoreboard
Edit
Ma la modifica di Supercoppa e coppa Italia riguarda solo i loghi iniziali o avete messo anche il logo TV? perchè quest'ultimo non lo vedo e anche i menù sono quelli di default
per lo scoreboard della UCL cambia il nome della cartella da UEFA Champions League a Champions League ...praticamente togli UEFA![]()
anche io ho sto problema come hai fatto a mettere il logo nel replay?mi sarò spiegato male.
la champions mi funziona, tranne il replay che non ha il logo champions, ma ho risolto da solo mettendone uno che avevo.
restano non funzionanti gli scoreboard supercoppa italiana e coppa italia, cioè hanno i menu defualt e nessun logo tv
Ascolta per la coppa Italia e supercoppa puoi fare qualcosa?Aggiornati gli scoreboard Sky e Dazn con il watermark pure nel replay![]()
Si mi dedicherò pure a loroAscolta per la coppa Italia e supercoppa puoi fare qualcosa?