Pack Scoreboard italiani e stranieri(Watemark Sky e Dazn) By Leon90

Se usi il sider Aio, devi sostituire le cartelle, che si trovano in "\Sider AIO\content\scoreboard-server"
nella mia scoreboard ho questo bordello dovrei eliminare tutto e aggiungere quelli tuoi?

Allegati

• scoreboard-server 21_10_2020 10_53_43.png
    scoreboard-server 21_10_2020 10_53_43.png
    141 KB · Visualizzazioni: 141
devi eliminare le cartelle con lo stesso nome, e mettere i miei... semplice :)
Io non sono proprio pratico con l'editing... mi sono affacciato a PES sul pc l'anno scorso e mi limito a mettere le mod nel sider... c'e un tutorial per inserire gli stemmi nel prepartita come hai fatto tu? li vorrei mettere anche nei maggiori campionati..

Mi sa che c'è un pò di confusione tra le cartelle e le stringhe da cancellare/aggiungere..non appena puoi, a te che funzionano, puoi caricare il tuo map competition?

Io non sono proprio pratico con l'editing... mi sono affacciato a PES sul pc l'anno scorso e mi limito a mettere le mod nel sider... c'e un tutorial per inserire gli stemmi nel prepartita come hai fatto tu? li vorrei mettere anche nei maggiori campionati..
quello è un bug, perchè si usa un file di pes vecchi, serve modificare il nuovo file, con le grafiche

Ciao ragazzi, sapreste dirmi come mai quando apro il Siderno mi applica gli scoreboard? Ho messo gli scoreboard che ho scaricato in scoreboard server e poi Italy. Dovevo aggiungere qualche stringa?

a mio avviso finche nn aggiornano la struttura dello scoreboard server x pes 2021 e' un problema credo che ad oggi nessuno l'abbia ancora fatto...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,489
Ultimo utente registrato
98Win68bet2