Io ho queste
Visualizza allegato 198396
Speriamo qualcuno ci risponda...Esatto, proprio loro... però nel primo post ci sono solo le prime 2... Mi chiedevo quello...
E' crashato il gioco col codice di errore su schermata blu ?!che mentre facevo la master mi ha cacciato dal gioco
Scrivo alcuni trasferimenti mancanti sicuramente per colpa di Konami che magari ci ritroveremo più in là.
Moses da svinc. a Spartak Mosca
Wendel da svinc. a Zenit
Tiquinho Soares da svinc. a TJ Teda
Clyne da svinc. a Crystal Palace
Mariano da svinc. a Atl. Mineiro
Neudstater da svinc. a Dinamo Mosca
Welbeck da svinc. A Brighton
Defour da svinc. A Mechelen
Aleesami da svinc. a Rostov
Fejsa da svinc. a Ahli
Ki da svinc. a FC Seoul
Kasami da svinc. a Basilea
Pavelka da svinc. a Sparta Praga
Questi sono tutti giocatori con facce reali che risultano svincolati nel gioco e che invece si sono trasferiti in queste squadre.
In attesa che vengano magari aggiornati ognuno se li può spostare da solo se vuole.
Ovviamente ce ne sono altri ma questo sono tra i più importanti e con facce reali.
Quando inizi un Campionato Master, puoi ritrovarti dentro solo le modifiche estetichegrazie a tutti per il super lavoro. Se inizio la ML poi cosa succede quando verranno rilasciati i nuovi OF?basta scaricare ed istallare come ho fatto con la V6 o mi si corrompe la ML? Grazie per info
YesCiao a tutti ma io ho ancora squadre senza sponsor, bisogna aspettare aggiornamento konami?
E se va come l’anno scorso è anche molto probabile che non le aggiornano.....Ciao a tutti ma io ho ancora squadre senza sponsor, bisogna aspettare aggiornamento konami?
Se una squadra che tu hai nel tuo Campionato Master viene completamente editata e tu la importi tramite nuovo file opzioni tu nel Campionato Master ti ritroverai i giocatori con gli stessi valori ma con aspetto diverso, divise diverse e nomi diversi
Ok quindi perfetto no? Posso iniziare tranquillamente Tanto il OF modifica solo aspetti estetici. O sbaglio?Aggiungo:
Cabaye al St Etienne
Durmisi alla Lazio
Nasri all'Anderlecht
Mitroglou all'Olympique Marsiglia
Drinkwater al Chelsea
Vainqueur al Tolosa
Rubén Vinagre all'Olympiacos
Ravel Morrison all'Ado Den Haag
Dodô alla Sampdoria
Quando inizi un Campionato Master, puoi ritrovarti dentro solo le modifiche estetiche
Se una squadra che tu hai nel tuo Campionato Master viene completamente editata e tu la importi tramite nuovo file opzioni tu nel Campionato Master ti ritroverai i giocatori con gli stessi valori ma con aspetto diverso, divise diverse e nomi diversi
A me le modifiche “estetiche” tipo sponsor eccetera non interessano, perché comunque anche se venissero fatte tra due mesi non inciderebbero sulla master league. Il discorso è totalmente diverso per le squadre, non mi va di ritrovarmi il Perugia in Europa league. Detto questo, è sempre doveroso ringraziare i ragazzi che mettono a disposizione il loro tempo per creare FO che rilasciano gratuitamente, ma non credo sia un insulto esprimere “un desiderio” rispetto a quello che si vorrebbe trovare nei FO... poi a volte qualcuno esagera e pretende, ma insomma gli scemi sono ovunque purtroppoSarò strano io e probabilmente mi attirerò le antipatie di chi si sentirà chiamato in causa, ma onestamente non riesco proprio a capire chi col gioco ora completo al 99% grazie al lavoro magnifico dei ragazzi di @pesunites tra cui @Mirkvus_1981 e @Davide81 sta lì a pensare a quella manciata di squadre in "Altre Europa" o "Altre Sudamerica" da editare nelle prossime versioni o agli sponsor su alcune maglie di squadre senza offesa minori di cui invece da tifoso credo l'importante sia avere a posto la maglia in sè. Posso dire un bel chissenefrega di qualche Perugia o Juve Stabia retrocesse e quindi messe lì da Konami che anzi a me fanno pure simpatia quando adesso abbiamo a posto tutti i campionati, squadre, kit, trasferimenti, leggende, più importanti al mondo? È appena uscita la v6 che insieme al dlc 2 rende il gioco praticamente perfetto, io penserei solo a ringraziare questi ragazzi anzichè parlare di future versioni perchè direi che per un po' di mesi con questa versione del FO siamo a posto. Detto ciò che è il mio umile e personale pensiero, buona Master League a tutti!
Manca tutta la serie C con i vari gironi, la var, e nel campionato messicano mancano i Narcos...nessuno si spara mahSarò strano io e probabilmente mi attirerò le antipatie di chi si sentirà chiamato in causa, ma onestamente non riesco proprio a capire chi col gioco ora completo al 99% grazie al lavoro magnifico dei ragazzi di @pesunites tra cui @Mirkvus_1981 e @Davide81 sta lì a pensare a quella manciata di squadre in "Altre Europa" o "Altre Sudamerica" da editare nelle prossime versioni o agli sponsor su alcune maglie di squadre senza offesa minori di cui invece da tifoso credo l'importante sia avere a posto la maglia in sè. Posso dire un bel chissenefrega di qualche Perugia o Juve Stabia retrocesse e quindi messe lì da Konami che anzi a me fanno pure simpatia quando adesso abbiamo a posto tutti i campionati, squadre, kit, trasferimenti, leggende, più importanti al mondo? È appena uscita la v6 che insieme al dlc 2 rende il gioco praticamente perfetto, io penserei solo a ringraziare questi ragazzi anzichè parlare di future versioni perchè direi che per un po' di mesi con questa versione del FO siamo a posto. Detto ciò che è il mio umile e personale pensiero, buona Master League a tutti!