PESunites.org OF v6 - PES 2021 - PS4

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Ci sono anche dei trasferimenti da fare nei campionati inglesi perché in Inghilterra alla fine del calciomercato resta aperta una finestra di un paio di settimane dove si possono effettuare solo prestiti tra le squadre tipo il promettente Elliot del Liverpool che ha anche faccia reale nel gioco che è passato in prestito al Blackburn in Premiership.
Io pero' per i prestiti consiglio di non spostare manualmente i giocatori perché lo dovrebbe fare Konami nelle prossime settimane perché se lo si fa manualmente il giocatore rimane nel club dove viene spostato mentre se lo fa Konami ci mette l'opzione del prestito e quindi il giocatore l anno seguente rientra al proprio club di appartenenza come nella realtà.
Si ma è da capire bene se facendo l’aggiornamento live di ogni giovedì sballa qualcosa dell’FO ;) vedremo cosa ci consiglieranno di fare(y)
 

Marcogang96

Pulcini
4 Ottobre 2010
27
5
3
Ho visto che in tanti sono nella stessa situazione con la versione MLS, in "altri club asia" ci sono 4 club invece di 2, è normale?
Oltre all'AL-GHARAFA e AL-SHABAB mi ritrovo il POHANG STEELERS e il MELBOURNE CITY
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Correggeremo il post in prima pagina.
Le squadre in Altre Asia,dopo i necessari spostamenti,sono queste:
 

Allegati

  • 67F8B52E-FBDC-4065-BB3F-E40B317C06F2.jpeg
    67F8B52E-FBDC-4065-BB3F-E40B317C06F2.jpeg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 61

AdAc

Giovanissimi B
12 Ottobre 2017
290
207
43
PSN ID
AdAc_1986
Scrivo alcuni trasferimenti mancanti sicuramente per colpa di Konami che magari ci ritroveremo più in là.
Moses da svinc. a Spartak Mosca
Wendel da svinc. a Zenit
Tiquinho Soares da svinc. a TJ Teda
Clyne da svinc. a Crystal Palace
Mariano da svinc. a Atl. Mineiro
Neudstater da svinc. a Dinamo Mosca
Welbeck da svinc. A Brighton
Defour da svinc. A Mechelen
Aleesami da svinc. a Rostov
Fejsa da svinc. a Ahli
Ki da svinc. a FC Seoul
Kasami da svinc. a Basilea
Pavelka da svinc. a Sparta Praga
Questi sono tutti giocatori con facce reali che risultano svincolati nel gioco e che invece si sono trasferiti in queste squadre.
In attesa che vengano magari aggiornati ognuno se li può spostare da solo se vuole.
Ovviamente ce ne sono altri ma questo sono tra i più importanti e con facce reali.

Aggiungo:
Cabaye al St Etienne
Durmisi alla Lazio
Nasri all'Anderlecht
Mitroglou all'Olympique Marsiglia
Drinkwater al Chelsea
Vainqueur al Tolosa
Rubén Vinagre all'Olympiacos
Ravel Morrison all'Ado Den Haag
Dodô alla Sampdoria


grazie a tutti per il super lavoro. Se inizio la ML poi cosa succede quando verranno rilasciati i nuovi OF?basta scaricare ed istallare come ho fatto con la V6 o mi si corrompe la ML? Grazie per info
Quando inizi un Campionato Master, puoi ritrovarti dentro solo le modifiche estetiche

Se una squadra che tu hai nel tuo Campionato Master viene completamente editata e tu la importi tramite nuovo file opzioni tu nel Campionato Master ti ritroverai i giocatori con gli stessi valori ma con aspetto diverso, divise diverse e nomi diversi
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Ciao a tutti ma io ho ancora squadre senza sponsor, bisogna aspettare aggiornamento konami?
 

dani86

Primi Calci
18 Ottobre 2020
3
34
13
Scusate, ho letto tutti i post, ma non ho letto cio..Avete fatto caso che Amraabat della fiorentina...quando si e nelle impostazioni di impostare la formazione, il volto non e il suo...ma sembra quello di bonaventura?poi durante il gioco e corretto il viso..ma nella formazione risulta essere errata....
 

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Se una squadra che tu hai nel tuo Campionato Master viene completamente editata e tu la importi tramite nuovo file opzioni tu nel Campionato Master ti ritroverai i giocatori con gli stessi valori ma con aspetto diverso, divise diverse e nomi diversi

Se le squadre editate da noi vengono esportate e poi, dopo aver installato la versione successiva del FO, si reimportano, le modifiche personali verranno di nuovo ripristinate giusto?
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Sarò strano io e probabilmente mi attirerò le antipatie di chi si sentirà chiamato in causa, ma onestamente non riesco proprio a capire chi col gioco ora completo al 99% grazie al lavoro magnifico dei ragazzi di @pesunites tra cui @Mirkvus_1981 e @Davide81 sta lì a pensare a quella manciata di squadre in "Altre Europa" o "Altre Sudamerica" da editare nelle prossime versioni o agli sponsor su alcune maglie di squadre senza offesa minori di cui invece da tifoso credo l'importante sia avere a posto la maglia in sè. Posso dire un bel chissenefrega di qualche Perugia o Juve Stabia retrocesse e quindi messe lì da Konami che anzi a me fanno pure simpatia quando adesso abbiamo a posto tutti i campionati, squadre, kit, trasferimenti, leggende, più importanti al mondo? È appena uscita la v6 che insieme al dlc 2 rende il gioco praticamente perfetto, io penserei solo a ringraziare questi ragazzi anzichè parlare di future versioni perchè direi che per un po' di mesi con questa versione del FO siamo a posto. Detto ciò che è il mio umile e personale pensiero, buona Master League a tutti!
 
Ultima modifica:

Antani1783

Primi Calci
30 Settembre 2019
12
1
3
PSN ID
SaucaFenix
Aggiungo:
Cabaye al St Etienne
Durmisi alla Lazio
Nasri all'Anderlecht
Mitroglou all'Olympique Marsiglia
Drinkwater al Chelsea
Vainqueur al Tolosa
Rubén Vinagre all'Olympiacos
Ravel Morrison all'Ado Den Haag
Dodô alla Sampdoria



Quando inizi un Campionato Master, puoi ritrovarti dentro solo le modifiche estetiche

Se una squadra che tu hai nel tuo Campionato Master viene completamente editata e tu la importi tramite nuovo file opzioni tu nel Campionato Master ti ritroverai i giocatori con gli stessi valori ma con aspetto diverso, divise diverse e nomi diversi
Ok quindi perfetto no? Posso iniziare tranquillamente Tanto il OF modifica solo aspetti estetici. O sbaglio?
 

horse133

Primi Calci
6 Novembre 2015
18
7
3
Sarò strano io e probabilmente mi attirerò le antipatie di chi si sentirà chiamato in causa, ma onestamente non riesco proprio a capire chi col gioco ora completo al 99% grazie al lavoro magnifico dei ragazzi di @pesunites tra cui @Mirkvus_1981 e @Davide81 sta lì a pensare a quella manciata di squadre in "Altre Europa" o "Altre Sudamerica" da editare nelle prossime versioni o agli sponsor su alcune maglie di squadre senza offesa minori di cui invece da tifoso credo l'importante sia avere a posto la maglia in sè. Posso dire un bel chissenefrega di qualche Perugia o Juve Stabia retrocesse e quindi messe lì da Konami che anzi a me fanno pure simpatia quando adesso abbiamo a posto tutti i campionati, squadre, kit, trasferimenti, leggende, più importanti al mondo? È appena uscita la v6 che insieme al dlc 2 rende il gioco praticamente perfetto, io penserei solo a ringraziare questi ragazzi anzichè parlare di future versioni perchè direi che per un po' di mesi con questa versione del FO siamo a posto. Detto ciò che è il mio umile e personale pensiero, buona Master League a tutti!
A me le modifiche “estetiche” tipo sponsor eccetera non interessano, perché comunque anche se venissero fatte tra due mesi non inciderebbero sulla master league. Il discorso è totalmente diverso per le squadre, non mi va di ritrovarmi il Perugia in Europa league. Detto questo, è sempre doveroso ringraziare i ragazzi che mettono a disposizione il loro tempo per creare FO che rilasciano gratuitamente, ma non credo sia un insulto esprimere “un desiderio” rispetto a quello che si vorrebbe trovare nei FO... poi a volte qualcuno esagera e pretende, ma insomma gli scemi sono ovunque purtroppo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Sarò strano io e probabilmente mi attirerò le antipatie di chi si sentirà chiamato in causa, ma onestamente non riesco proprio a capire chi col gioco ora completo al 99% grazie al lavoro magnifico dei ragazzi di @pesunites tra cui @Mirkvus_1981 e @Davide81 sta lì a pensare a quella manciata di squadre in "Altre Europa" o "Altre Sudamerica" da editare nelle prossime versioni o agli sponsor su alcune maglie di squadre senza offesa minori di cui invece da tifoso credo l'importante sia avere a posto la maglia in sè. Posso dire un bel chissenefrega di qualche Perugia o Juve Stabia retrocesse e quindi messe lì da Konami che anzi a me fanno pure simpatia quando adesso abbiamo a posto tutti i campionati, squadre, kit, trasferimenti, leggende, più importanti al mondo? È appena uscita la v6 che insieme al dlc 2 rende il gioco praticamente perfetto, io penserei solo a ringraziare questi ragazzi anzichè parlare di future versioni perchè direi che per un po' di mesi con questa versione del FO siamo a posto. Detto ciò che è il mio umile e personale pensiero, buona Master League a tutti!
Manca tutta la serie C con i vari gironi, la var, e nel campionato messicano mancano i Narcos...nessuno si spara mah
 
  • Like
Reactions: Aleuchiha85

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,210
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online