Semplicemente non giocando e smanettando più da anni ( ho una certa è la play è rientrata a casa grazie ai figli) non sapevo se fosse normale o menoMa scusate, cosa ve ne frega se ci sono le minifaces o no?
Ci sono anche dei trasferimenti da fare nei campionati inglesi perché in Inghilterra alla fine del calciomercato resta aperta una finestra di un paio di settimane dove si possono effettuare solo prestiti tra le squadre tipo il promettente Elliot del Liverpool che ha anche faccia reale nel gioco che è passato in prestito al Blackburn in Premiership.Ecco perché l’aggiornamento live del giovedì è utile sempre se non sballa l’FO
Segnalo anche Mauricio Isla da svincolato passato al Flamengo #44![]()
Mica tanto ... ci sono ancora molte altre Europee non editate ... a meno che non ti piaccia trovare il Perugia in Europa league o championsOra sì che si può iniziare la Master. Grazie di tutto![]()
@Kimi85 posso metterla o sballa il FOCancella tutto e reinstalla![]()
Non li ho trovatiMica tanto ... ci sono ancora molte altre Europee non editate ... a meno che non ti piaccia trovare il Perugia in Europa league o champions
Che te le ritrovi in disordine nel gioco ...Scusate, ma se non si mettono in ordine secondo lo schema le squadre della Bundesliga e le altre succede qualcosa? Si possono lasciare anche in disordine ? Qual'è la differenza ? Grazie
Prova un altro controller o reinstalla da zero il gioco ....Ragazzi HELP!
Ho messo la patch V6, tutto ok ma dopo pochi minuti, mentre iniziavo la ML, il gioco ha iniziato a non leggermi più il controller.
Ho riavviato varie volte, ho cancellato tutti i dati salvati ma nulla, appena arrivo alla prima schermata di PES2021 (dove dice premi X per continuare) il gioco non va avanti, come se non leggesse l'input del controller
Cosa mi consigliate di fare?
Tradotto ?!ragazzi oggi per la prima volta durante la master mi si è bloccato e mi ha dato un error durante la lettore di pes.. da cosa è dovuto? visto che online non mi è mai successo
Mica tanto ... ci sono ancora molte altre Europee non editate ... a meno che non ti piaccia trovare il Perugia in Europa league o champions
che mentre facevo la master mi ha cacciato dal giocoProva un altro controller o reinstalla da zero il gioco ....
Tradotto ?!![]()
Si ma è da capire bene se facendo l’aggiornamento live di ogni giovedì sballa qualcosa dell’FOCi sono anche dei trasferimenti da fare nei campionati inglesi perché in Inghilterra alla fine del calciomercato resta aperta una finestra di un paio di settimane dove si possono effettuare solo prestiti tra le squadre tipo il promettente Elliot del Liverpool che ha anche faccia reale nel gioco che è passato in prestito al Blackburn in Premiership.
Io pero' per i prestiti consiglio di non spostare manualmente i giocatori perché lo dovrebbe fare Konami nelle prossime settimane perché se lo si fa manualmente il giocatore rimane nel club dove viene spostato mentre se lo fa Konami ci mette l'opzione del prestito e quindi il giocatore l anno seguente rientra al proprio club di appartenenza come nella realtà.